CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 295 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cherubin Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha trovato/provato un caricabatterie da 2 ampere da auto per il note2?
    Con i classici caricabatterie non ce la fa caricare. Guadagno l'1% ogni 15minuti, addirittura se lo sto usando consumo più di quello che carico...
    Io ne ho preso uno della hama, non penso sia da 2A ma il cellulare si carica velocemente anche se sto addirittura usando il cell come navigatore gps

  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Facci sapere che farà dogana.. Così raccolgo ulteriori elementi per la mia teoria, secondo cui è più facile che vengano fermati pacchi per i quali sono stati usati metodi di spedizione più costosi.
    Eccomi qua,pacco partito dalla Cina mercoledì,arrivato oggi,passato la dogana indenne XD, mi spiace per la tua teoria,ma sono contentissimo per me :-)

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Eccomi qua,pacco partito dalla Cina mercoledì,arrivato oggi,passato la dogana indenne XD, mi spiace per la tua teoria,ma sono contentissimo per me :-)
    Importo spesa? Dichiarata sul pacco o sulla bolla di accompagnamento?
    Io tramite ups e tnt ho sempre pagato la dogana.. anche perchè era sempre dichiarato il prezzo..
    Tanti fornitori non lo fanno e quindi passa tranquillamente, se lo fanno e supera i 25euro circa.. quasi certamente paghi iva, tassa amministrativa e rispedizione da dogana al destinatario.. i servizi postali minori rispettano meno le regole e non richiedo il costo contenuto e quindi spesso passa..
    Per contro c'è da dire che se il fornitore non dichiara il prezzo e il prezzo non era soggetto a dazi, ma la dogana lo ferma: applica il minimo consentito come tassa iva, il diritto amministrativo e la rispedizione..:banghead:
    Ultima modifica di gion65; 29-07-13 alle 23:22
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2054
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sapete consigliarmi una buona custodia wateproof per il note 2?

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare

    arrivata oggi...
    L'aspetto è senz'altro bello, la custodia si presenta con una stoffa apparentemente imbottita da entrambe le parti e anche lateralmente...I bottoni sono tutti facilmente accessibili compresa la Spen. L'incastro non è metallico ma avviene meccanicamente con una specie di uncino che si aggancia a cavallo della parte superiore del note. Questa è la parte che mi ha lasciato un pò perplesso perché la chiusura della custodia va sempre "aiutata" così come l'apertura. Non sono movimenti eclatanti ma per chi come me era abituato alla flip è tutto "lavoro" in più...L'uso con una mano sembra più facile sia nelle telefonate (la flip impiccia sempre in questi casi e va messa posteriormente) dove la parte superiore viene lasciata cadere che nelle fotografie. Oltre a questi vantaggi la custodia promette una maggiore sicurezza e protezione rispetto alla flip...Si è meritata una prova approfondita...flip nel cassetto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jacopon per il post:

    gion65 (31-07-13)

  8. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare

    arrivata oggi...
    L'aspetto è senz'altro bello, la custodia si presenta con una stoffa apparentemente imbottita da entrambe le parti e anche lateralmente...I bottoni sono tutti facilmente accessibili compresa la Spen. L'incastro non è metallico ma avviene meccanicamente con una specie di uncino che si aggancia a cavallo della parte superiore del note. Questa è la parte che mi ha lasciato un pò perplesso perché la chiusura della custodia va sempre "aiutata" così come l'apertura. Non sono movimenti eclatanti ma per chi come me era abituato alla flip è tutto "lavoro" in più...L'uso con una mano sembra più facile sia nelle telefonate (la flip impiccia sempre in questi casi e va messa posteriormente) dove la parte superiore viene lasciata cadere che nelle fotografie. Oltre a questi vantaggi la custodia promette una maggiore sicurezza e protezione rispetto alla flip...Si è meritata una prova approfondita...flip nel cassetto!
    Ottima la chiusura meccanica..
    Niente calamita..
    Finalmente qualcuno che costruisce custodie per note..
    Stà appoggiata bene in piano sul tavolo? o é bombata?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ottima la chiusura meccanica..
    Niente calamita..
    Finalmente qualcuno che costruisce custodie per note..
    Stà appoggiata bene in piano sul tavolo? o é bombata?
    Appoggia perfettamente, non è bombata. Direi che sembra veramente fatta bene anche se mi rompe, almeno al momento, dover sempre "faticare" un tantino per aprirla! Vediamo come va nei prossimi giorni!

  10. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    Appoggia perfettamente, non è bombata. Direi che sembra veramente fatta bene anche se mi rompe, almeno al momento, dover sempre "faticare" un tantino per aprirla! Vediamo come va nei prossimi giorni!
    Beh, però in caso di caduta accidentale (che è uno dei motivi principali per cui prendiamo una custodia) una chiusura che fatica ad aprirsi, potrebbe essere un vantaggio..

    A me l' s3 è caduto mentre uscivo dalla macchina e la chiusura a calamita con l'urto sull'asfalto si è aperta e si è bollata la cornicetta argentata... :banghead::banghead::banghead:
    Facci sapere poi tra qualche giorno la tua impressione, perchè è molto bella e un pensierino lo sto facendo..
    Grazie!
    Ps.. ci posteresti una foto della chiusura? Per capire meglio il meccanismo e la solidità..
    Ultima modifica di gion65; 01-08-13 alle 02:08
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2059
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 2 Carbon Fibre Flip Case - YouTube

    in questo video si vede il meccanismo di chiusura, devo dire che ormai la chiusura è praticamente indolore, faccio ancora un minimo di fatica a prendere la parte fra il meccanismo e gli angoli per aprirla velocemente quando rispondo...Ma nell'uso durante le conversazioni è ASSOLUTAMENTE più pratica rispetto alla flip! Non mi è ancora caduto ;-) e quindi ancora non so testimoniare circa la robustezza ma al tatto sembra solida! Spero che duri! ;-)

  12. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Note 2 Carbon Fibre Flip Case - YouTube

    in questo video si vede il meccanismo di chiusura, devo dire che ormai la chiusura è praticamente indolore, faccio ancora un minimo di fatica a prendere la parte fra il meccanismo e gli angoli per aprirla velocemente quando rispondo...Ma nell'uso durante le conversazioni è ASSOLUTAMENTE più pratica rispetto alla flip! Non mi è ancora caduto ;-) e quindi ancora non so testimoniare circa la robustezza ma al tatto sembra solida! Spero che duri! ;-)
    Bella la chiusura.. sembra solida! Si effettivamente l'apertura con una mano sembra difficoltosa.. infatti non ci riesce nemmeno il tipo del video.. però in compenso è al sicuro il notone..:thumbup:
    Grazie Jacopon!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 206 di 295 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy