CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 295 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    avevi scritto solo "Le sto usando da un mese e ti assicuro che va benissimo"
    per tua sfortuna avevo anche quotato il messaggio per cui non può negare nulla

    Il codice che hai inserito poi dopo va bene per il note 2
    Ma guarda che non avevo scritto nessun codice.. solo il titolo dell'inserzione.. il codice lo hai scritto tu o qualcun altro e io ho scritto il codice giusto.. io le ho prese 2 settimane fa e nel frattempo un mare di gente mi ha chiesto dove le avevo prese.. e quindi le avrà finite e cambiato l'annuncio..
    Non è che gli telefono tutti i giorni per chiedergli se ne ha ancora, perchè magari qualche utente che non sa leggere bene quello che c'è scritto su un annuncio di ebay,potrebbe sbagliarsi.. quando uno compra qualcosa, credo che legga cosa compra e se non è convinto utilizzi l'opzione (fai una domanda al venditore..) oppure puó telefonare..
    Non prendersela con me perchè non ci sono piú quelle batterie..
    Io quando c'erano ne ho prese 3 per il note e 3 per l'S3..
    TELEFONA.... e chiedi..
    Fai prima che non continuare a riempire il treadh di repliche che non ti risolvono il problema batteria.. non credi?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non avevo scritto nessun codice.. solo il titolo dell'inserzione.. il codice lo hai scritto tu o qualcun altro e io ho scritto il codice giusto.. io le ho prese 2 settimane fa e nel frattempo un mare di gente mi ha chiesto dove le avevo prese.. e quindi le avrà finite e cambiato l'annuncio..
    Non è che gli telefono tutti i giorni per chiedergli se ne ha ancora, perchè magari qualche utente che non sa leggere bene quello che c'è scritto su un annuncio di ebay,potrebbe sbagliarsi.. quando uno compra qualcosa, credo che legga cosa compra e se non è convinto utilizzi l'opzione (fai una domanda al venditore..) oppure puó telefonare..
    Non prendersela con me perchè non ci sono piú quelle batterie..
    Io quando c'erano ne ho prese 3 per il note e 3 per l'S3..
    TELEFONA.... e chiedi..
    Fai prima che non continuare a riempire il treadh di repliche che non ti risolvono il problema batteria.. non credi?
    non avevi scritto il codice? e questo chi l'ha scritto??

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per batterie originali samsung
    Note2, S3, S2 ecc ecc
    Le trovate su:
    Accessori sotto costo. ebay
    Basta cercarevsu ebay
    Ad esempio questo titolo.. e poi trovate nel negozio di questo titolobil resto..
    NUOVA BATTERIA ORIGINALE EB615268VU
    SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 9220 N7100
    Ne ho prese 4 fino ad ora..
    Perfette e originali samsung..
    Come ti ha ripetuto più volte anche l'altro utente hai inserito all'inizio un codice valido solo per note 1, ossia EB615268VU

    Dopo, rendendoti conto tu stesso dell'errore hai inserito un'altro codice, EB595675LU, che va bene per note 2

    Spero ti sia finalmente chiaro anche perchè se non ti è chiaro ancora ci rinuncio........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterion per il post:

    spugna (13-08-13)

  5. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    non avevi scritto il codice? e questo chi l'ha scritto??



    Come ti ha ripetuto più volte anche l'altro utente hai inserito all'inizio un codice valido solo per note 1, ossia EB615268VU

    Dopo, rendendoti conto tu stesso dell'errore hai inserito un'altro codice, EB595675LU, che va bene per note 2

    Spero ti sia finalmente chiaro anche perchè se non ti è chiaro ancora ci rinuncio........
    Anche se non ho inserito codici ma solo annunci e non mi pare ci fosse un codice.. quello l'ho messo dopo aver letto quello sbagliato scritto da qualcuno..
    Prima di comprare uno controlla..
    Il mio consiglio era per fare arrivare chi era interessato al posto dove l'ho prese.. poi una volta li, uno intelligente, legge e casomai chiede al venditore, poi se il venditore nega tutto, allora magari potrebbe chiedere spiegazioni a me.
    Ma comunque per finirla qui..
    Hai sicuramente ragione tu.. !!
    Scusami tanto:o
    Buona serata.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2104
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Anche se non ho inserito codici ma solo annunci e non mi pare ci fosse un codice.. quello l'ho messo dopo aver letto quello sbagliato scritto da qualcuno..
    Prima di comprare uno controlla..
    Il mio consiglio era per fare arrivare chi era interessato al posto dove l'ho prese.. poi una volta li, uno intelligente, legge e casomai chiede al venditore, poi se il venditore nega tutto, allora magari potrebbe chiedere spiegazioni a me.
    Ma comunque per finirla qui..
    Hai sicuramente ragione tu.. !!
    Scusami tanto:o
    Buona serata.
    scusami tanto..... mi tocca proseguire perchè mi sento preso per i fondelli !

    Insisti col dire "prima di comprare uno controlla" ed è quello che ho fatto io e ti ho segnalato l'inghippo..... l'ho segnalato a TE in quanto autore del post.

    Autore del post che nega, ancora, di aver segnalato (scritto) un CODICE ERRATO e che ANCORA SCRIVE "l'ha scritto sbagliato qualcun altro". Ci vuoi linkare il post di QUEL QUALCUNO ?

    Autore del post che, ancora, dice-scrive "non mi pare ci fosse un codice"..... ma come proprio tu che insisti con il dire che "uno intelligente legge". Allora RILEGGI il tuo post dove metti il "titolo" da cercare in Ebay.

    Concludo con una citazione:
    "ma mi facci il piacere.....!"
    (Principe Antonio De Curtis.
    Nato Antonio Vincenzo Stefano Clemente da Anna Clemente e Giuseppe De Curtis, in arte Totò)
    Ultima modifica di spugna; 13-08-13 alle 20:01
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  7. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per batterie originali samsung
    Note2, S3, S2 ecc ecc
    Le trovate su:
    Accessori sotto costo. ebay
    Basta cercarevsu ebay
    Ad esempio questo titolo.. e poi trovate nel negozio di questo titolobil resto..
    NUOVA BATTERIA ORIGINALE EB615268VU
    SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 9220 N7100
    Ne ho prese 4 fino ad ora..
    Perfette e originali samsung..
    Come vedi (sono andato a cercare il post
    All' inzio ho scritto per note2 s2 s3
    Ecc ecc
    AD ESEMPIO QUESTO TITOLO
    E POI TROVATE IL RESTO..
    io non ho postato un link.. (perchè non avendolo mai fatto non lo so fare..)
    Ho messo il negozio e un esempio di titolo SOLO per fare arrivare nel negozio che faceva quelle offerte per i vari galaxy, non solo per note 2.. ma anche per tutti gli altri..
    Io non credo sia difficile, leggere un annuncio per vedere se va bene.e credo che quasi tutti facciamo cosí..
    Infatti ho preso anche quelle per l's3 e l's2 sempre in quel negozio..
    Penso stia a voi, accertarvi di cosa acquistate.. io vi ho dato solo il modo di trovare il negozio..
    Visto che ero sul treadh del note2 e io per il note 2 le ho trovate li.. oltre che per s3 e per s2 che ho preso per un Amico, ho scritto anche per note2
    Poi se hai un note prenderai quella dell'annuncio, se hai un note2 e quella non va bene, cercherai nel negozio, quella giusta e se poi non ce ne sono piú... pazienza.
    Infatti quando ho letto che quel codice non andava bene.. mi sono sbattuto a contrallare il codice e a fornirvi quello giusto e per darvi la certezza che la batteria l'ho acquistata vi ho postato la foto..
    Ma cosa vuoi ancora.. ?
    Io come lavoro faccio il guardiano, il videoperatore, il giardiniere, il Marito e molte altre cose.. (e ti assicuro che sono tutti contenti, quelli che hanno a vhe gare con me..)
    Poi nei POCHI momenti liberi curioso su internet e se trovo qualcosa che puó fare risparmiare Me... e anche altri, visto che sono di natura altruista.. lo suggerisco sul forum..
    Non sono un dipendente di subito punto it o di androidiani.com.. e nemmeno un venditore di pile..
    Sono un utente che chiede aiuto e quando può lo da.. (infatti ho ringraziato 70 volte..)
    Poi sta a chi, compra di controllare cosa acquista.... e che cavolo!
    Se non ce ne sono piú per il note2.. è inutile che te la prendi con me..
    Non ci saranno lo stesso..
    Comunque rendendomi conto che nel forum ci sono persone che non perdono tempo a controllare e a leggere, (chiedendo al venditore che può fornirgli dettagli precisi) quello che prendono, ma poi il tempo lo trovano per fare i saccenti, con polemiche inutili e citazioni ridicole.. : eviterò in futuro se trovo qualcosa di suggerirlo..
    Cosi non dovró smaronarmi tutto il pomeriggio a giustificare un aiuto dato.... quando altre persone invece le hanno trovate senza problemi (finchè c'erano..) e ringraziato..
    Ora tolgo l'iscrizione a questo thread e passo oltre, ho troppo poco tempo, per perderlo così..

    Spugna.. buona continuazione..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2106
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come vedi (sono andato a cercare il post
    All' inzio ho scritto per note2 s2 s3
    Ecc ecc
    AD ESEMPIO QUESTO TITOLO
    E POI TROVATE IL RESTO..
    io non ho postato un link.. (perchè non avendolo mai fatto non lo so fare..)
    Ho messo il negozio e un esempio di titolo SOLO per fare arrivare nel negozio che faceva quelle offerte per i vari galaxy, non solo per note 2.. ma anche per tutti gli altri..
    Io non credo sia difficile, leggere un annuncio per vedere se va bene.e credo che quasi tutti facciamo cosí..
    Infatti ho preso anche quelle per l's3 e l's2 sempre in quel negozio..
    Penso stia a voi, accertarvi di cosa acquistate.. io vi ho dato solo il modo di trovare il negozio..
    Visto che ero sul treadh del note2 e io per il note 2 le ho trovate li.. oltre che per s3 e per s2 che ho preso per un Amico, ho scritto anche per note2
    Poi se hai un note prenderai quella dell'annuncio, se hai un note2 e quella non va bene, cercherai nel negozio, quella giusta e se poi non ce ne sono piú... pazienza.
    Infatti quando ho letto che quel codice non andava bene.. mi sono sbattuto a contrallare il codice e a fornirvi quello giusto e per darvi la certezza che la batteria l'ho acquistata vi ho postato la foto..
    Ma cosa vuoi ancora.. ?
    Io come lavoro faccio il guardiano, il videoperatore, il giardiniere, il Marito e molte altre cose.. (e ti assicuro che sono tutti contenti, quelli che hanno a vhe gare con me..)
    Poi nei POCHI momenti liberi curioso su internet e se trovo qualcosa che puó fare risparmiare Me... e anche altri, visto che sono di natura altruista.. lo suggerisco sul forum..
    Non sono un dipendente di subito punto it o di androidiani.com.. e nemmeno un venditore di pile..
    Sono un utente che chiede aiuto e quando può lo da.. (infatti ho ringraziato 70 volte..)
    Poi sta a chi, compra di controllare cosa acquista.... e che cavolo!
    Se non ce ne sono piú per il note2.. è inutile che te la prendi con me..
    Non ci saranno lo stesso..
    Comunque rendendomi conto che nel forum ci sono persone che non perdono tempo a controllare e a leggere, (chiedendo al venditore che può fornirgli dettagli precisi) quello che prendono, ma poi il tempo lo trovano per fare i saccenti, con polemiche inutili e citazioni ridicole.. : eviterò in futuro se trovo qualcosa di suggerirlo..
    Cosi non dovró smaronarmi tutto il pomeriggio a giustificare un aiuto dato.... quando altre persone invece le hanno trovate senza problemi (finchè c'erano..) e ringraziato..
    Ora tolgo l'iscrizione a questo thread e passo oltre, ho troppo poco tempo, per perderlo così..

    Spugna.. buona continuazione..
    Prosit
    Alleluja
    Amen
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  9. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon ferragosto a tutti. Vi chiedo un parere sulle pellicole. Spero di averle applicate correttamente, prima ho tolto l'adesivo 1 e steso sul cellulare. Successivamente ho tolto l'adesivo 2 e tolte tutte le bolle. Il risultato finale mi sembra più che discreto . Ora sicuramente non sono di primissima qualità, ma sopratutto con la spen nel disegnare (fare piccoli tratti di disegno) mi sembra alleghi un pochino troppo (in alcuni punti più di altri. In altri ancora sembra non ci sia nemmeno la pellicola) . È come se fosse più appiccicosa, più ruvida . Non è che va trattata in qualche modo? Nella digitazione nessun problema, la tastiera risponde come se non ci fosse niente sopra. Grazie
    Ultima modifica di Furiola; 15-08-13 alle 09:46

  10. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente il tuo problema è dato dalla qualità della pellicola, io ho acquistato una vikuiti da 9 euro ed ha la superficie liscia come il vetro e con la s-pen non si nota differenza

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleliv90 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il tuo problema è dato dalla qualità della pellicola, io ho acquistato una vikuiti da 9 euro ed ha la superficie liscia come il vetro e con la s-pen non si nota differenza
    Probabilmente, infatti era inserita in un pack che comprendeva cover, caricabatteria da auto e altro. Difficilmente sarà stata di qualità. Comunque devo dire che passandoci uno straccetto inumidito e strofinando un po' le cose sono migliorate. Per la rimozione ci sono particolari accorgimenti?
    Ultima modifica di Furiola; 15-08-13 alle 13:50

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se la pellicola è di materiale PET anche se economica non ha la colla supplimentare, perciò non dovrebbe lasciare aloni di nessun tipo, per rimuovere la pellicola utilizza del nastro adesivo per staccarla da un angolo
    Ultima modifica di aleliv90; 15-08-13 alle 15:52

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aleliv90 per il post:

    Furiola (15-08-13)

Pagina 211 di 295 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy