CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 295 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf
    Soprattutto per lo stato attuale della ricarica wireless non ti conviene assolutamente

    Posso aggiungere che io l'ho comprato su ebay, a 39,00 euro spese comprese.
    Funziona, ma il tempo di ricarica è lunghissimo.
    Tipo che per ricaricarlo da zero ci mette 6/8 ore.
    Ora non so se è colpa del dispositivo wireless che ho comprato io oppure no, ma lo sfizio me lo sono fatto passare lo stesso. In quanto ad efficacia però, lascia molto a desiderare.
    V.




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2122
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    spero di non violare la policy del sito (se si mi scuso con chi di dovere) ma se può interessare in sezione mercatino/vendo varie ho messo in vendita un pack di cover per il nostro note 2
    Da regolamento è vietato fare post crossing, per cui direi che la violi eccome la politica del sito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    padellabianca (26-08-13)

  5. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Da regolamento è vietato fare post crossing, per cui direi che la violi eccome la politica del sito.
    per cross-posting immaginavo si intendesse il linkare altra discussione in ogni caso ho eliminato il post!

  6. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Vorrei acquistare una micro SD Samsung da 32 GB su Amazon ma ho bisogno di qualche delucidazione sulle differenze tra diverse micro SD 32 GB classe 10 della Samsung. In particolare vorrei capire , tenendo in considerazione il rapporto qualità/prezzo, quale di queste microSD mi consigliate di acquistare per il mio Note 2.

    http://www.amazon.it/Samsung-Micro-P...A11IL2PNWYJU7H

    http://www.amazon.it/Samsung-MB-MPBG.../dp/B00AYC6V2U

    Ovviamente se avete delle alternative ancora più interessanti per favore non esitate a proporle! Grazie a tutti!
    Ultima modifica di HanaVi; 26-08-13 alle 23:54

  7. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aprire il primo link, comunque di solito vengono consigliate le classe 10 (la seconda mi sembra che vada benone)!

  8. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a Reinserire il primo link

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AYC6...AC_SX110_SY165

    Se non sbaglio sono entrambe classe 10 solo che vista la differenza di prezzo pensavo ci fosse differenza anche nelle performance.
    Ultima modifica di HanaVi; 27-08-13 alle 14:52

  9. #2127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Samsung Microsdhc 32GB classe 10 + Adattatore SD (bulk packing):Amazon:Elettronica

    Sinceramente dalla microSD non vedo differenze! Le SD Samsung possono essere Plus o Pro (le prime sono più rapide se ben ricordo). Forse quella del primo link ha anche l'adattatore. Secondo me una volta che ti prendi una SD classe 10 da 32Gb vai tranquillo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

    HanaVi (27-08-13)

  11. #2128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Samsung Microsdhc 32GB classe 10 + Adattatore SD (bulk packing):Amazon:Elettronica

    Sinceramente dalla microSD non vedo differenze! Le SD Samsung possono essere Plus o Pro (le prime sono più rapide se ben ricordo). Forse quella del primo link ha anche l'adattatore. Secondo me una volta che ti prendi una SD classe 10 da 32Gb vai tranquillo!
    Ti ringrazio! Allora a questo punto prendo quella meno costosa!!

  12. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io possiedo svariate cover, dal bumper al calzino, dal pouch alla flip cover. La cover in alluminio è solo per desiderio personale, utilizzo generalmente la pouch puro
    Nonostante ciò sono molto attento ai dettagli, e ritengo la zomgo superiore vedendola, sarebbe stato il massimo averle in mano.Vi saprò dire di più quando l'avrò ricevuta....sempre che mi arrivi non si sa mai con gli acquisti online.
    ciao,
    ti è poi arrivata la zomgo?
    impressioni?

    grazie!
    baldani

  13. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve, ero intenzionato a comprare un adattatore cavo hdmi, ma leggo che quello per s3/note 2 non fa bene contatto ( se magari sbaglio io smentitemi ...)
    conviene quindi comprare uno originale o provare con qualche " cinesata "? ( ad esempio questi http://imshopping.rediff.com/imgshop...b-charging.jpg sembrano molto comodi )


    grazie!

Pagina 213 di 295 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy