CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 295 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Occhio che le cover a libro non sono molto pratiche se conti di usare il note con una mano, mentre le cover in silicone trasparente tendono quasi tutti ad ingiallire.
    Eh..sono a conoscenza dei possibili problemi per la cover a libro la userei quando sono fuori casa e l'altra nel caso si cambia poi..il fatto e che vorrei un minimo di protezione ma mantenendo l'effetto naturale del retro del telefono e non nascondendolo..in alternativa c'è questa..
    Cover Snap-On EFC-1J9BWEGSTD per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Bianca
    oppure te cosa mi consigli?

  2.  
  3. #2182
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Eh..sono a conoscenza dei possibili problemi per la cover a libro la userei quando sono fuori casa e l'altra nel caso si cambia poi..il fatto e che vorrei un minimo di protezione ma mantenendo l'effetto naturale del retro del telefono e non nascondendolo..in alternativa c'è questa..
    Cover Snap-On EFC-1J9BWEGSTD per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Bianca
    oppure te cosa mi consigli?
    Io mi trovo da dio con questo bumper, utile per proteggere il note da eventuali graffi quando lo appoggio e ben fatto per quanto riguarda il feedback della pressione di tutti i tasti.
    Magari per le cadute può non esser il top ma per quelle ci sto attento.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 21-09-13 alle 10:20

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio


    Io mi trovo da dio con questo bumper, utile per proteggere il note da eventuali graffi quando lo appoggio e ben fatto per quanto riguarda il feedback della pressione di tutti i tasti.
    Magari per le cadute può non esser il top ma per quelle ci sto attento.
    Già vedrò anche se protegge solo ai lati..e la cosa non mi fa impazzire, ma dietro rimane un po rialzato per caso?Intendo la parte non protetta del telefono per evitare righe strisce ecc..?

  5. #2184
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Già vedrò anche se protegge solo ai lati..e la cosa non mi fa impazzire, ma dietro rimane un po rialzato per caso?Intendo la parte non protetta del telefono per evitare righe strisce ecc..?
    Si, ha un bordino sia avanti, sia dietro.
    Ho il note da ottobre scorso e adotto questo bumper da febbraio e il telefono é immacolato come il primo giorno.
    Prima del bumper ho usato la flip cover Samsung ed una book cover.
    Ben fatte, ma troppo scomode nell'uso con una mano, tanto che mi avevano portato a disprezzare la maneggevolezza del note.

    Edit: se abbandoni l'idea della cover trasparente, ci son sempre le mercury, che vincono a mani basse il premio di miglior cover in TPU sul mercato.
    Ultima modifica di continua.mente; 21-09-13 alle 11:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Rubyx90 (21-09-13)

  7. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho ordinato questa su Ebay: PELLICOLA+Custodia originale Samsung FLIP Cover NERA titanio Galaxy Note 2 N7100 | eBay. Qualcuno di voi, l'ha comprata? Come vi trovate? Spero arrivi presto. P.s. ieri quando l'ho comprata era a 23,54 €.

  8. #2186
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho ordinato questa su Ebay: PELLICOLA+Custodia originale Samsung FLIP Cover NERA titanio Galaxy Note 2 N7100 | eBay. Qualcuno di voi, l'ha comprata? Come vi trovate? Spero arrivi presto. P.s. ieri quando l'ho comprata era a 23,54 €.
    Io mi ci son trovato malissimo, visto che lo sportellino da un sacco di noie nell'uso con una mano.
    Così dopo averla tenuta su qualche giorno, è finita irreversibilmente in un cassetto.
    Oltre a questo, ho anche il forte sospetto che la mia non fosse originale, nonostante le rassicurazioni del venditore di ebay nel titolo dell'inserzione (non lo stesso venditore da cui l'hai comprata tu).
    Confrontandola con una originale vista da Mediaworld, ho notato che le due flip cover differiscono per la rifinitura della parte esterna anteriore (quella in cui c'è scritto sopra samsung e sotto note 2), in quanto una è liscia, mentre l'altra ha un effetto buccia d'arancia.
    Una volta arrivata, ti consiglio di andare in qualche negozio a fare anche tu lo stesso confronto, per toglierti ogni dubbio circa l'originalità del prodotto acquistato.
    Sarò ripetitivo, ma dopo quasi un anno di utilizzo del note, son sempre più dell'idea che il vetro del note 2 sia davvero superlativo e quasi immune da microgrammi, tanto da presentarsi ancora come il primo giorno senza l'ausilio di antiestetiche pellicole o di antiergonomiche cover a libro.

  9. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io mi ci son trovato malissimo, visto che lo sportellino da un sacco di noie nell'uso con una mano.
    Così dopo averla tenuta su qualche giorno, è finita irreversibilmente in un cassetto.
    Oltre a questo, ho anche il forte sospetto che la mia non fosse originale, nonostante le rassicurazioni del venditore di ebay nel titolo dell'inserzione (non lo stesso venditore da cui l'hai comprata tu).
    Confrontandola con una originale vista da Mediaworld, ho notato che le due flip cover differiscono per la rifinitura della parte esterna anteriore (quella in cui c'è scritto sopra samsung e sotto note 2), in quanto una è liscia, mentre l'altra ha un effetto buccia d'arancia.
    Una volta arrivata, ti consiglio di andare in qualche negozio a fare anche tu lo stesso confronto, per toglierti ogni dubbio circa l'originalità del prodotto acquistato.
    Sarò ripetitivo, ma dopo quasi un anno di utilizzo del note, son sempre più dell'idea che il vetro del note 2 sia davvero superlativo e quasi immune da microgrammi, tanto da presentarsi ancora come il primo giorno senza l'ausilio di antiestetiche pellicole o di antiergonomiche cover a libro.
    Grazie per le dritte continua.mente,io ho due centri commerciali a pochi km di distanza, quindi sicuramente li potrò verificare, tra l'altro il giorno dell'acquisto, il commesso mi aveva chiesto se volevo comprare anche la cover Samsung, ma ho preferito aspettare e prenderla sul web per risparmiare qualcosa,la stessa cover l'avevo vista anche su compra on line di Mediaworld, però allettato anche dal fatto che è compresa la pellicola gratis ho preferito su Ebay, si, ho notato anch'io un certa qualità e resistenza, io che ho paura dei graffi, ecc, in questi giorni lo controllo spesso il display e mi è sembrato perfetto, penso che sul display di questo prodotto non c'è nulla da dire,l'unica pecca secondo me è il materiale in policarbonato della scocca,troppo delicato,a me infatti dopo meno di una settimana la back cover non aderisce perfettamente, cmq scusate se sono andato OT, tornando al discorso dell'acquisto,il venditore,anche leggendo quì sul forum sembra avere un'ottima reputazione, speriamo bene, dato che è il mio primo acquisto su Ebay.
    Ultima modifica di Jumpy80; 22-09-13 alle 10:06

  10. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Dal mio breve percorso di elettricista sapevo che l'alluminio è un buon conduttore..quindi elettricità,onde e quant'altro normale un poco influesse..grazie per la conferma.opterò per una cover a libro e una in silicone trasparente quello molto flessibile
    Le ho provate tutte le custodie.. :banghead:
    La migliore .. ma la migliore dico, quindi la piú pratica (io lo uso andando in moto)
    È la verticale.. uploadfromtaptalk1379848320815.jpg
    Se la trovi senza magnete è ottima.. perchè il magnete ti manda fuori il sensore della bussola.. e devi poi ricalibrarlo ogni volta...
    Poi prendi quello che vuoi, ma quando e se la proverai, poi non ne usi piú altre..
    Bisogna guardare la praticità e la protezione.. e la verticale è ottima per entrambi.. ho un s3 (quello in foto) e un note 2, e pur avendoli fatti cadere svariate volte, non hanno segni..
    L'unica cosa te lo ripeto.. per il note2 peendila senza magnete.. usa il velcro.. clip.. gancetto.. chiusure meccaniche..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte le custodie.. :banghead:
    La migliore .. ma la migliore dico, quindi la piú pratica (io lo uso andando in moto)
    È la verticale.. uploadfromtaptalk1379848320815.jpg
    Se la trovi senza magnete è ottima.. perchè il magnete ti manda fuori il sensore della bussola.. e devi poi ricalibrarlo ogni volta...
    Poi prendi quello che vuoi, ma quando e se la proverai, poi non ne usi piú altre..
    Bisogna guardare la praticità e la protezione.. e la verticale è ottima per entrambi.. ho un s3 (quello in foto) e un note 2, e pur avendoli fatti cadere svariate volte, non hanno segni..
    L'unica cosa te lo ripeto.. per il note2 peendila senza magnete.. usa il velcro.. clip.. gancetto.. chiusure meccaniche..
    Ok, grazie mille vedrò!

  12. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Custodia in Alluminio e Silicone per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Grigia
    Che ne dite?Si alluminio fuori, ma dentro e bordi silicone...impazzirò dietro queste cover! che ne dite?Potrebbe comunque interferire con il telefono?

Pagina 219 di 295 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy