CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 295 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le offerte dei negozi vengono postate qui? spero che lo mettano a 350 così ci penso veramente se prenderlo :-D

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io da Amazon ho da poco comprato il caricabatterie supplementare...quello bianco (peccato non ci fosse di un altro colore) a 28 euro (spese di spedizione incluse) che mi pare davvero ottimo come prezzo!

    Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Io da Amazon ho da poco comprato il caricabatterie supplementare...quello bianco (peccato non ci fosse di un altro colore) a 28 euro (spese di spedizione incluse) che mi pare davvero ottimo come prezzo!

    Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    Anche io pensavo di acquistarlo, poi invece a conti fatti ho acquistato solo la batteria, poiché mi è servita unicamente una volta in un anno di utilizzo (all'inizio non pensavo che Note 2 durasse così tanto, mi son dovuto ricredere).
    Certo la porto sempre con me in caso di necessità, ogni tanto la ricarico quella di scorta a casa per non farla scendere troppo (4 volte dall'inizio dell'anno), ma francamente trovo questo prodotto superfluo per l'utilizzo che ne faccio, cioè utiilzzarlo solo 2/3 volte l'anno per essere sicuro di non restare a piedi, a sto punto la ricarico direttamente sul Note 2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2204
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A volte non nego di giocare con qualche app per mooolto tempo e mi dava fastidio poi per continuare a giocare stare vicino alla presa elettrica per continuare ad usare il tel...inoltre capita che mi serva per mandare email/navigare oppure esco e quindi niente presa

    Prossimamente prenderò un altro copri batteria (quella originale ho paura di rompere i dentini a lungo andare ed ho notato che non si riesce a trovarla su internet...o sbaglio?)

    Così ora non si pone più il problema...2 batterie più una extra di scorta!

  6. #2205
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Io da Amazon ho da poco comprato il caricabatterie supplementare...quello bianco (peccato non ci fosse di un altro colore) a 28 euro (spese di spedizione incluse) che mi pare davvero ottimo come prezzo!

    Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    È tutto originale? Nelle recensioni un utente lascia intendere che la batteria possa non esserlo..

  7. #2206
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È tutto originale? Nelle recensioni un utente lascia intendere che la batteria possa non esserlo..
    Macchè! E' tutto originalissimo...i prodotti, specialmente quelli venduti e spediti direttamente da Amazon non m'hanno dato mai alcun problema di originalità! Bisogna stare attenti agli altri venditori...ma su Amazon direttamente si può andare tranquilli!
    Ecco anche delle foto:

    http://img96.imageshack.us/img96/3741/39fh.jpg
    http://img7.imageshack.us/img7/7918/m3zr.jpg
    http://img834.imageshack.us/img834/976/v1bw.jpg
    http://img22.imageshack.us/img22/7995/5es5.jpg

  8. #2207
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Macchè! E' tutto originalissimo...i prodotti, specialmente quelli venduti e spediti direttamente da Amazon non m'hanno dato mai alcun problema di originalità! Bisogna stare attenti agli altri venditori...ma su Amazon direttamente si può andare tranquilli!
    Mi sa che un pensierino ce lo faccio allora!
    Della batteria supplementare mi preoccupa solo un po l'idea di rimuovere spesso il coperchio posteriore, visto che non sembra proprio il top della robustezza con i suoi micro dentini da incastrare.

    Eventualmente qualcuno ha trovato su qualche sito il coperchio posteriore originale, in modo da comprarlo in caso di rottura di qualche dentino?

  9. #2208
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già, il mio stesso problema...vorrei comprare un altro coperchio posteriore, visto che quello originale (anch'io lo trovo delicato, soprattutto se si fa apri e chiudi)...io avevo puntato su questo:
    http://www.amazon.it/Coperchio-batte...d_sim_sbs_ce_6

    Che con il mio grigio titanio ci starebbe bene...però volevo trovarne uno anche originale e ho visto questo, però non conosco l'affidabilità del sito...qualcuno lo conosce? O è riuscito a reperire un coperchio posteriore originale?
    Copribatteria per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Grigio Titanio

  10. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo sapere tra tutte le cover presenti all'inizio del post qual'è quella migliore ? Parlo di praticità materiali...

    Come cavo otg questo va bene?
    OTG [on the go] - USB HOST Cavo come ET-R205U per Samsung Galaxy Note GT-N7000 | S2 GT-i9100 | GT-i9250 | R GT-i9103 | S3 GT-i9300 | Note 2 GT-N7100 | S4 GT-i9500 etc...: Amazon.it: Elettronica
    Ultima modifica di Damy26; 27-09-13 alle 12:37
    Galaxy Tab 2.0 7" P3100

  11. #2210
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Già, il mio stesso problema...vorrei comprare un altro coperchio posteriore, visto che quello originale (anch'io lo trovo delicato, soprattutto se si fa apri e chiudi)...io avevo puntato su questo:
    http://www.amazon.it/Coperchio-batte...d_sim_sbs_ce_6

    Che con il mio grigio titanio ci starebbe bene...però volevo trovarne uno anche originale e ho visto questo, però non conosco l'affidabilità del sito...qualcuno lo conosce? O è riuscito a reperire un coperchio posteriore originale?
    Copribatteria per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Grigio Titanio
    Io invece ero orientato su queste due:
    http://www.sunsky-online.com/view/27...20Black%20.htm

    http://www.sunsky-online.com/view/27...%20Grey%20.htm

    Anche il mio è grigio topo =)

Pagina 221 di 295 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy