CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 295 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Baby Droid L'avatar di Tabarindo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da qualche minuto in mano il mio nuovo gioiello, preso bianco..ed avrei il desiderio di curarlo ma senza trascurare l'estetica.
    Mi piacerebbe una flip cover, magari un pò particolare. Qualcuno ha idee?
    Inoltre pensavo ad una cover posteriore blu/azzurra, sapete dove posso trovare queste cose?? Leggermi 172 pagine di forum non mi ispira..

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabarindo Visualizza il messaggio
    ho da qualche minuto in mano il mio nuovo gioiello, preso bianco..ed avrei il desiderio di curarlo ma senza trascurare l'estetica.
    Mi piacerebbe una flip cover, magari un pò particolare. Qualcuno ha idee?
    Inoltre pensavo ad una cover posteriore blu/azzurra, sapete dove posso trovare queste cose?? Leggermi 172 pagine di forum non mi ispira..
    Entra nei link sopra al tuo messaggio e trovi (pellicole di vetro.. fantastiche..!! Cover..!! Custodie..!! Batterie..!! Cavi..!! Adattatori..!! Nutella, pesche, pere e mele..) tutto quello che vuoi a prezzi stracciati.. ottimi materiali e spedizioni di tutti i prezzi.. in base alla fretta che hai...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #2213
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabarindo Visualizza il messaggio
    ho da qualche minuto in mano il mio nuovo gioiello, preso bianco..ed avrei il desiderio di curarlo ma senza trascurare l'estetica.
    Mi piacerebbe una flip cover, magari un pò particolare. Qualcuno ha idee?
    Inoltre pensavo ad una cover posteriore blu/azzurra, sapete dove posso trovare queste cose?? Leggermi 172 pagine di forum non mi ispira..
    Quote Originariamente inviato da Damy26 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere tra tutte le cover presenti all'inizio del post qual'è quella migliore ? Parlo di praticità materiali...

    Come cavo otg questo va bene?
    OTG [on the go] - USB HOST Cavo come ET-R205U per Samsung Galaxy Note GT-N7000 | S2 GT-i9100 | GT-i9250 | R GT-i9103 | S3 GT-i9300 | Note 2 GT-N7100 | S4 GT-i9500 etc...: Amazon.it: Elettronica
    Vi rispondo ad entrambi in questa maniera:
    io ne ho provate tante di cover, flip cover, pouch, calzini, bumper e chi più ne ha più ne metta (possiedo un arsenale come accessori del Note 2).
    Quello che posso dirvi come mio parere personale e che mi sono trovato meglio sia come maneggiabilità, costruzione, accessibilità, materiale, dettagli, meticolosità, design, praticità la custodia Zomgo Ultra Thin Metal Case.

    Ecco il mio cellulare oggi



    Il fatto però è che costa un botto, ecco perché è così diciamo realizzata con la cura ai massimi dettagli (guardate la zigrinatura laterale per un maggiore grip, e vi posso assicurare che perfino tenendolo in verticale con le sole dita non cade, quando lo faccio vedere agli altri rimangono sbalorditi :o), oppure i tasti cromati matte, il design della doppia scanalatura, al tocco è molto più che piacevole della plastica (alluminio), ha 1mm di spessore lato schermo per appoggiarlo senza far toccare quest'ultimo ecc...
    Voi direte: ma allora non ci sono punti negativi? Certo che si sono, per esempio non è fornita di modulo NFC, quindi non si può utilizzare neache la funzione S-Beam per esempio, oppure rimangono sovente le ditate che su questa cover sono più visibili in che nelle classiche cover ecc..
    Però sicuramente più a vantaggio che svantaggio, infatti è diventata la mia cover di fisso all'utilizzo giornaliero, e la considero talmente ottima al punto che ne ho comandata una seconda arrivata ieri
    Esistono in varie colorazioni e lo potrete trovare a questo indirizzo, ed è ancora aumentata, io le ho pagate 37€ e adesso sono già a 41.86€ :o

    Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2214
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa cover è un fake? Mi ricordo che era uscita solo x s4 ma qui dice che va bene x il note...qualcuno la ha? Che ne pensate? Non vorrei prendere un pacco... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121185148838

  6. #2215
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Ultima modifica di comatrix; 04-10-13 alle 19:20
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io volevo acquistare una pellicola in vetro e ne ho viste diverse su sunsky...qualcuno mi sa dire dove la posso reperire in tempi più brevi? La vorrei mettere subito, ho il terrore di graffiare lo schermo...

    Grazie

  8. #2217
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreavi90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo acquistare una pellicola in vetro e ne ho viste diverse su sunsky...qualcuno mi sa dire dove la posso reperire in tempi più brevi? La vorrei mettere subito, ho il terrore di graffiare lo schermo...

    Grazie
    Su eBay, amazzon, internet.. in negozi in Italia... altrimenti scegli su sunsky una spedizione veloce... ma il guadagno salta...
    Se no tra qualche giorno me ne arrivano 2 e posso vendertene una .. in via del tutto eccezzionale... (naturalmente al costo che ho sostenuto io.. )
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Su eBay, amazzon, internet.. in negozi in Italia... altrimenti scegli su sunsky una spedizione veloce... ma il guadagno salta...
    Se no tra qualche giorno me ne arrivano 2 e posso vendertene una .. in via del tutto eccezzionale... (naturalmente al costo che ho sostenuto io.. )
    Ciao e grazie, non ne ho trovate ne su amazon e ne su ebay...saresti così gentile da postarmi un link? Se sei disposto a vendermene una comunque per me non c'è problema!

    Grazie!

  10. #2219
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Questa cover è un fake? Mi ricordo che era uscita solo x s4 ma qui dice che va bene x il note...qualcuno la ha? Che ne pensate? Non vorrei prendere un pacco... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121185148838
    Upp............

  11. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Note 3 bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la flip cover piu 2 pellicole mai usate fatemi voi un prezzo per chi fosse interessato

Pagina 222 di 295 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy