CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 295 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho la versione da 16 gb ed è ottima. Essendo classe 10 plus è di una categoria superiore. Molto più veloce delle normali classe 10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Furiola (14-10-13)

  3.  
  4. #2262
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si l'importante che sia samsung. Per la classe é a tua discrezione. Più é alta più sarà veloce la velocità di scrittura

    senza polemica:

    - non capisco perchè dovrebbe essere importante che sia samsung?
    dato che le SD sono un progetto, tra le altre, di SanDisk ed invece le microSD sono proprio della SanDisk, quindi e non solo, per quanto mi riguarda nella mia professione e per attività ludiche prendo le SanDisk, facendo una certa attenzione, perchè sono tra le più copiate.

    - aldilà delle diciture plus, super etc. come quella citata da ivan90 l'ultima generazione di schede sono le microSD/SD (HC oppure XC) classe 10 con la dicitura UHS Speed Class 1 (e la velocità indicata è la velocità minima di scrittura)
    Ultima modifica di DLG; 14-10-13 alle 19:34

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

    comatrix (14-10-13),Furiola (14-10-13)

  6. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Concordo, per antonomasia le SD sono SanDisk. Infatti ne possiedo una da 10 mesi e va da dío, mai corrotto nulla, funziona egregiamente, ci ascolto musica guardo video e salvo i miei dati.
    SanDisk SD SDXC ultra classe 10.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2264
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    senza polemica:

    - non capisco perchè dovrebbe essere importante che sia samsung?
    dato che le SD sono un progetto, tra le altre, di SanDisk ed invece le microSD sono proprio della SanDisk, quindi e non solo, per quanto mi riguarda nella mia professione e per attività ludiche prendo le SanDisk, facendo una certa attenzione, perchè sono tra le più copiate.

    - aldilà delle diciture plus, super etc. come quella citata da ivan90 l'ultima generazione di schede sono le microSD/SD (HC oppure XC) classe 10 con la dicitura UHS Speed Class 1 (e la velocità indicata è la velocità minima di scrittura)
    Nessuna polemica.. io ho detto che le tratto male e ne ho già corrotte qualcuna.. tra cui sandisk.. mentre le samsung resistono... e in piú ho anche rootato da quando ho prediletti samsung e quindi le sfrutto ancora di piú... però per ora vanno benone..
    Tutto qui..
    Poi sono certo che la sandisk siano ottime.. per esperienza personale,preferisco le samsung..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2265
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Nessuna polemica.. io ho detto che le tratto male e ne ho già corrotte qualcuna.. tra cui sandisk.. mentre le samsung resistono... e in piú ho anche rootato da quando ho prediletti samsung e quindi le sfrutto ancora di piú... però per ora vanno benone..
    Tutto qui..
    Poi sono certo che la sandisk siano ottime.. per esperienza personale,preferisco le samsung..
    la butto lì, non è che erano delle Sandisk farlocche? come ho scritto, troppe ce ne sono.
    anche perchè non solo l'unico tra i colleghi, dopo averne provate tante, ad aver optato per le Sandisk e le Lexar (poi anche queste non sono infallibili, se ne fa una questione di probalità misto ad esperienze passate)

    se devo risparmiare vado sulle Mustang ed evito come la peste le Kingstone

    IMAO plus
    Ultima modifica di DLG; 14-10-13 alle 20:07

  9. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Le lexar addirittura si utilizzano per le fotocamere professionali Reflex e sono imbattibili. D'altro canto però costano un occhio della testa.
    Per esempio una Lexar 64GB High Performance micro SDXC classe 10 140€ :o
    La stessa della Sandisk costa circa 50€
    Ultima modifica di comatrix; 14-10-13 alle 20:29
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #2267
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quando ho cercato e mi sono informato ho notato che a parità di qualità o comunque di velocità le samsung sono più economiche. Penso che come qualità prezzo siano le migliori. Per fare un esempio una SanDisk classe 10 ultra da 32 GB con velocità di 30 mbs costa sui 25. Allo stesso prezzo ti prendi una samsung da 32 GB con velocità di 48 mbs.
    Una SANDISK con quella velocità, che sarebbe il modello chiamato extreme (45 mbs), da 32 GB costa sui 35 euro.
    Se andiamo sul livello professionale senza badare al prezzo le lexar sono le migliori

  11. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    senza polemica:

    - non capisco perchè dovrebbe essere importante che sia samsung?
    dato che le SD sono un progetto, tra le altre, di SanDisk ed invece le microSD sono proprio della SanDisk, quindi e non solo, per quanto mi riguarda nella mia professione e per attività ludiche prendo le SanDisk, facendo una certa attenzione, perchè sono tra le più copiate.

    - aldilà delle diciture plus, super etc. come quella citata da ivan90 l'ultima generazione di schede sono le microSD/SD (HC oppure XC) classe 10 con la dicitura UHS Speed Class 1 (e la velocità indicata è la velocità minima di scrittura)
    Senza polemizzare premetto che ognuno dice e da un suo consiglio personale. Comunque come si può notare non mi sono addentrato nel merito della caratteristiche privilegiando le samsung dal punto di vista "tecnico" . Al di là dei dati "sulla carta" io ho usato microsd SanDisk per un pó e mi hanno sempre dato problemi ( sul note). Da quando invece ho quelle della samsung mai un problema.
    E non solo l'unico ad aver avuto problemi sul note con le microsd sandisk .

    Chiudo l'ot.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #2269
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    E non solo l'unico ad aver avuto problemi sul note con le microsd sandisk .
    Purtroppo quoto,
    ho una SanDisk, si è danneggiata (diventava irriconoscibile e illeggibile) 3 volte: 2 su un Samsung Wave e 1 sull Asus PadFone...

    Io sono un appassionato di fortografia, e avevo il culto delle memorie SanDisk, ma ora per affidabilità e prezzo (su internet specialmente) mi affido a Samsung.

    *questo è un feedback per tutti, basato su esperienze personali*
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  13. #2270
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione su sunsky

    ho visto che china post non è più disponibile quindi la più economica sembra essere tnt (in base a ciò che sto prendendo)

    comunque a avrei deciso di prendere le power bank.. cioè le cover con batteria inclusa.... cosa ne pensate?

    per la questione pellicole, per me è valso il detto: se uno si deve ubriacare lo deve fare con il vino buono.. ho preso quelle originali samsung che sono perfette per quanto riguarda il coprire tutta la superficie dello schermo, non fanno bolle.. in pratica è come mettere uno schermo sopra quello del note stesso

    costo 10€
    contenuto 2 pellicole + pezzuola per pulire lo schermo + adesivo per rimuovere la polvere prima di applicarle
    per quanto riguarda il colore ci sono pro e contro
    difetti... c'è o bianca o nera.. il mio è titanium e quindi il nero un pochino stona, ma con la cover in tpu non si vede che è di un colore diverso
    pregi... se uno ha il note titanium e lo vuole bianco, si prende la pellicola bianca, la cover bianca e ha il cellulare di un altro colore
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

Pagina 227 di 295 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy