CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 295 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Ma è senza cappuccio per l's-pen?
    No dalle immagini c'è, semplicemente non ha effettuato fotografie con il cappuccio inserito nella S-Pen.
    Inoltre posso confermare che dalle immagini da lui proposte è la Zomgo Originale, poiché la scatola che possiedo è la stessa.
    Poi io metto le mani davanti poiché non ho mai acquistato da questo sito e non so se è affidabile, ma dalle immagini è la zomgo originale.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2292
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Ma è senza cappuccio per l's-pen?
    C'è eccome il cappuccio. Se guardi con attenzione, in alcune foto lo si vede montato, in altre invece lo si vede quando mostrano tutta la dotazione.
    In alcune non lo hanno montato, evidentemente per pigrizia di doverlo montare e smontare dovendo fare le foto per ogni colorazione.

    Edit: abbiamo dato la stessa risposta in contemporanea.

    Non avete mai fatto acquisti da Aliexpress?!
    È l'Amazon del continente asiatico, per qualità del servizio e vastità del catalogo.
    Aggrega tutte le varie aziende manifatturiere della Cina, per cui si compra direttamente dal produttore e si trovano tutti i prodotti senza i rincari applicati dai vari squali della rete.
    Per questo su questo sito si trova questa cover a prezzo stracciato rispetto ai 40 euro di cui parlavate, un'esagerazione per una cover.
    Per non aver sorprese basta scegliere un produttore con tanti feedback positivi e questo mi pare ne abbia eccome.
    Ultima modifica di continua.mente; 20-10-13 alle 16:01

  4. #2293
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    C'è eccome il cappuccio. Se guardi con attenzione le foto lo vedi montato, in altre invece lo si vede quando mostrano tutta la dotazione.
    In alcune non lo hanno montato, evidentemente per pigrizia di doverlo montare e smontare dovendo fare le foto per ogni colorazione.
    Per ogni colorazione no, poiché il cappuccio è sempre color argento in tutte le colorazioni
    Per maggior sicurezza ecco la scatola della mia Zomgo così potete fare il confronto (ribadisco che non conosco il sito eh, se acquistate e non vi arriva nulla non prendetevela con me io ho acquistato altrove e ben più caro..in pratica mi son fatto fregare )





    Dalle immagini proposte dal sito si evince che è la stessa

    P.S.
    Le cose positive le conoscete già, di negativo possiede:

    1. Niente NFC
    2. Niente S-Beam (poiché utilizza l'NFC)
    3. Riduce leggermente la ricezione GPS (non la ricezione operatore, cui non l'ho riscontrata, 4 barre prima 4 barre ora dove vivo)

    Stavo pensando se si potesse staccare il modulo NFC dalla cover originale ed attaccarlo alla Zomgo sapendo però che è in metallo
    Ultima modifica di comatrix; 20-10-13 alle 16:08
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2294
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi oltre ebay e amazon conoscete siti sicuri oppure che vendono cover e accesori per note 2 a buon prezzo ??

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    ragazzi oltre ebay e amazon conoscete siti sicuri oppure che vendono cover e accesori per note 2 a buon prezzo ??
    Sunsky......
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2296
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    ragazzi oltre ebay e amazon conoscete siti sicuri oppure che vendono cover e accesori per note 2 a buon prezzo ??
    in effetti, l'hanno appena segnalato, c'è l'amazon asiatico aliexpress

  8. #2297
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    in effetti, l'hanno appena segnalato, c'è l'amazon asiatico aliexpress
    si ma questo sito mi preoccupa un pò non riesco a capire che tempi ha, e se bisogna pagare come penso spese aggiuntive oltre al prezzo singolo della cover

  9. #2298
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    si ma questo sito mi preoccupa un pò non riesco a capire che tempi ha, e se bisogna pagare come penso spese aggiuntive oltre al prezzo singolo della cover
    ... prego.

  10. #2299
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    si ma questo sito mi preoccupa un pò non riesco a capire che tempi ha, e se bisogna pagare come penso spese aggiuntive oltre al prezzo singolo della cover
    Perché ti preoccupa?
    Le risposte alle tue domande sono tutte presenti in modo chiaro in ogni pagina relativa ad ogni articolo, tempi e spese di spedizione, come in ogni altro sito, dipendono dal tipo di spedizione scelto.

  11. #2300
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché ti preoccupa?
    Le risposte alle tue domande sono tutte presenti in modo chiaro in ogni pagina relativa ad ogni articolo, tempi e spese di spedizione, come in ogni altro sito, dipendono dal tipo di spedizione scelto.
    Penso si riferisca alle eventuali spese doganali o imposte per l'importazione.

Pagina 230 di 295 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy