CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 295 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Io lo prea su ebay 15euro.ma per rialzarla ho rovinato la pellicola adesiva che la fa aderire al vetro ed ho dovuto buttarla...
    Io quella presa da sunsky l'ho rialzata un paio di volte.. ma non gli è successo niente...
    Con 15 euro ne ho prese 2 comprese spese di spedizione..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2322
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io quella presa da sunsky l'ho rialzata un paio di volte.. ma non gli è successo niente...
    Con 15 euro ne ho prese 2 comprese spese di spedizione..
    Ma quanto è spessa la pellicola in vetro?
    Guardando il note da vicino si notano bordini o spessori dati dal vetro o è tanto sottile e ben fatta da non notarsi neppure?

  4. #2323
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Una pellicola antipronya grazie

  5. #2324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma quanto è spessa la pellicola in vetro?
    Guardando il note da vicino si notano bordini o spessori dati dal vetro o è tanto sottile e ben fatta da non notarsi neppure?
    La pellicola è poco più spessa di quelle classiche,ma vermanet di poco,a livello di touch e di impronte è uno spettacolo,para para al vetro,solo che al contrario della pellicola normale della cellular line che avevo prima quest'ultima non copre per intero il vetro dal bordo al bordo ma diciamo che ladcia una cornice di c.ca un millimetro tutto intorno...e questa cosa non mi piace,oi lo rovinata perchè l'avevo messa ma una bolla d'aria non riusciva ad uscire,allora lo alzata lateralmente con un pezzetto di plastica ma ho piegato il foglioa desivo trasparente che server a far aderire il vetro della pellicola....quindi ho buttato 15 euro in 5 min.....non la ricompro per il semplice motivo che non compre completa,memte il vetro e si vede lo scalino della pellicola---

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shooters per il post:


  7. #2325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate ma la pellicola nella faccia interna è pure di vetro? Non vorrei che essendo un materiale più duro del display lo rigasse nei microspostamenti...

  8. #2326
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    La pellicola è poco più spessa di quelle classiche,ma vermanet di poco,a livello di touch e di impronte è uno spettacolo,para para al vetro,solo che al contrario della pellicola normale della cellular line che avevo prima quest'ultima non copre per intero il vetro dal bordo al bordo ma diciamo che ladcia una cornice di c.ca un millimetro tutto intorno...e questa cosa non mi piace,oi lo rovinata perchè l'avevo messa ma una bolla d'aria non riusciva ad uscire,allora lo alzata lateralmente con un pezzetto di plastica ma ho piegato il foglioa desivo trasparente che server a far aderire il vetro della pellicola....quindi ho buttato 15 euro in 5 min.....non la ricompro per il semplice motivo che non compre completa,memte il vetro e si vede lo scalino della pellicola---
    Secondo me lo scalino che lascia (solo nella parte superiore sopra lanscritta samsung) non rovina l'estetica.. ma degustibus....
    Peró il fatto che non si righi, non prenda impronte, si pulisca immediatamente, che rimanga sempre bella.. che protegga lo schermo in caso di caduta sullo stesso.. è il minimo dei problemi.. se problema esiste...
    Poi per quanto riguarda le bolle iniziali, vengono espulse in un paio di giorni diventando perfettamente aderente..
    Quelle che ho preso io ,le ho riposizionate due o tre volte (la prima volta che le metti non è semplicissimo.. ma nemmeno impossibile..) senza danneggiare nulla, ne schermo ne pellicola...
    Comunque con 15 euro su sunsky ne prendete 2 compresa la spedizione e quindi potete permettervi il lusso di sbagliare.. ma vedrete che già la prima rimarrà buona... poi fate e pensate quello che volete.. io vi dico quello che è...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2327
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi potrebbe spiegare qual'è l'utilità principale di una dock

  10. #2328
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi saprebbe spiegare qual'è l'utilità principale di una dock

  11. #2329
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno mi saprebbe spiegare qual'è l'utilità principale di una dock
    Quello di avere le funzioni importanti(telefono,rubrica,messaggi,mail,navigato re, wz, ecc ecc sempre in fondo alla pagina anche se cambi schermata...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #2330
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    scusate ma la pellicola nella faccia interna è pure di vetro? Non vorrei che essendo un materiale più duro del display lo rigasse nei microspostamenti...
    Non va a contatto con il vetro, perchè c'è un sottile velo adesivo nella parte che deve aderire sullo schermo... non preoccuparti non rovina nulla...
    Io di pellicole tra g1,s3, note2, p3100 ecc ecc ecc ne ho messe decine e decine di tutti i prezzi,marchi,originali e non... blasonate e non.. ma nessuna pratica come quella in vetro e sicura ,visto che in caso di caduta sullo stesso, andrà in frantumi la pellicola e probabilmente salverete il vetro... visto che sti schermi a cambiarli costa 2 lirette....
    Personalmente non ho vantaggi a dire è meglio una o l'altra... ma come per il note2 per il quale ero indeciso.. anche per il glass film.. non li cambierei con nulla d'altro.. per ora...
    Chiaramente bisogna posizionarlo bene... appoggiando prima la base in concomitanza del buco per il tasto home e se lo avete centrato bene, basta sposarla e anche il resto sarà perfetto... poi le due o tre bolle,come già detto in pochi giorni vengono espulse completamente... unico vero incubo è la polvere... quella non la espelle... quindi fatelo in una stanza dove siete appena entrato,senza sbattere porte o muovere troppi oggetti e con lo schermo già pulito.. e vedrete che per un paio di anni non ci pensate piú....
    Ultima modifica di gion65; 28-10-13 alle 17:58
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 233 di 295 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy