CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 295 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Grazie a voi sono venuto a conoscenza di quel sito e devo dire che è davvero il top, ma mi spaventano le spedizioni lunghe in quanto mi servirebbe qualcosa da mettere subito, magari più avanti potrò fare un ordine con più pezzi da sunsky. Tu hai la pellicola in vetro? certo che tra italia e cina c'è un abisso di prezzi, peccato per i tempi. Mi guarderò in giro per vedere se trovo qualcosa di veloce.
    Esperienza sunsky ho acquistato su sunsky il 20 ottobre e a oggi non mi è arrivato nulla li ho sentiti e mi hanno detto che il pacco stava tornando da loro e che me lo avrebbero rispedito ma a oggi non ho ne pacco ne rimborso

  2.  
  3. #2432
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla spedizione che si usa. Meno si paga più si allungano i tempi
    Ultima modifica di Browser; 02-12-13 alle 12:45
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #2433
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krachen82 Visualizza il messaggio
    Esperienza sunsky ho acquistato su sunsky il 20 ottobre e a oggi non mi è arrivato nulla li ho sentiti e mi hanno detto che il pacco stava tornando da loro e che me lo avrebbero rispedito ma a oggi non ho ne pacco ne rimborso
    Per caso come metodo di spedizione avevi scelto China Post?
    Perché recentemente quelli di sunsky mi hanno mandato una mail per informarmi di evitare di scegliere China Post perché avevano riscontrato numerosi problemi e disservizi.

  5. #2434
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per caso come metodo di spedizione avevi scelto China Post?
    Perché recentemente quelli di sunsky mi hanno mandato una mail per informarmi di evitare di scegliere China Post perché avevano riscontrato numerosi problemi e disservizi.
    Mai avuto problemi... solo che ci vuole anche 40 giorni....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2435
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi... solo che ci vuole anche 40 giorni....
    Io neppure, mi son semplicemente limitato a riportare il contenuto di una mail che il servizio clienti di sunsky mi ha mandato qualche settimana fa.

  7. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le cover io ho una x line e una s line e mi ci trovo benissimo.
    prese una settimana fa da un venditore ebay "digitalbay" in super offerta €3.50 spediti ciascuna.
    adesso l'offerta è terminata e si deve pagare 4 euro circa di spedizione (immagino sia però tramite corriere io le ho fatto spedire in prioritaria)

  8. #2437
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le cover io ho una x line e una s line e mi ci trovo benissimo.
    prese una settimana fa da un venditore ebay "digitalbay" in super offerta €3.50 spediti ciascuna.
    adesso l'offerta è terminata e si deve pagare 4 euro circa di spedizione (immagino sia però tramite corriere io le ho fatto spedire in prioritaria)
    Io la S-Line per curiosità l'ho presa su sunsky a 70 centesimi, ma non mi ci trovo per nulla bene per via dei tasti coperti.
    In particolare, la pressione di quello on-off è davvero antipatica.
    Ha in compenso sicuramente un ottimo grip.

  9. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei un consiglio: vorrei acquistare uno smartwatch....visti i lrezzi ed il loro utilizzo, che almeno personalmente credo debbano solo essere secondarie, mi è caduto l'occhio sul sony Ericsson liveview 2 (quello che costa sulla 70 €, io l'ho trovato a 40)...il gear costa un botto...ed il sony 2 idem... :/ Vorrei sapere se qualcuno lo ha mai utilizzato e vorrei sapere se come connessione va bene! Grazie

    Inviato dal mio Note II White

  10. #2439
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei un consiglio: vorrei acquistare uno smartwatch....visti i lrezzi ed il loro utilizzo, che almeno personalmente credo debbano solo essere secondarie, mi è caduto l'occhio sul sony Ericsson liveview 2 (quello che costa sulla 70 €, io l'ho trovato a 40)...il gear costa un botto...ed il sony 2 idem... :/ Vorrei sapere se qualcuno lo ha mai utilizzato e vorrei sapere se come connessione va bene! Grazie

    Inviato dal mio Note II White
    Se non ricordo male, c'era qualche utente smanettone che lo usava abbinato al Nexus S.
    Prova a sondare anche in quella sezione.

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le cover io mi affido a otterbox , prima su iphone e adesso con il note ho una commuter che fa benissimo il suo lavoro costa certo molto piu di una cinese ma la differenza c'è! !! Cmq.si trova su ebay a 20 euro circa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato picknroll per il post:

    Heisenbergh (03-12-13)

Pagina 244 di 295 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy