CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 295 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Riuppo una mia richiesta di qualche giorno fa: qualcuno saprebbe consigliarmi un cavetto mhl per collegare il note 2 alla TV da ordinare su Sunsky?
    Ci sono un sacco di modelli e non saprei quale scegliere.

  2.  
  3. #2442
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picknroll Visualizza il messaggio
    Per le cover io mi affido a otterbox , prima su iphone e adesso con il note ho una commuter che fa benissimo il suo lavoro costa certo molto piu di una cinese ma la differenza c'è! !! Cmq.si trova su ebay a 20 euro circa
    Si conoscevo le otterbox per iphone non sapevo le facessero per note2, comunque su amazon ci sono a 40 euro, su ebay si trova a 19 + 5 di spedizione dalla germania ma non riesco a capire se siano originali. mi piace come cover il modello commuter perchè l'altro è troppo ingrombrante a vederlo nelle recensioni. Tu come ti trovi? aumenta di molto il volume? Offre davvero cosi tanta protezione? grazie

    Poi ho visto le cover Ballistic e le Duzign Sentinel e sono ben fatte anche loro, qualcuno le conosce o le possiede? potete darmi qualche parere per cortesia. Grazie a tutti

  4. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per caso come metodo di spedizione avevi scelto China Post?
    Perché recentemente quelli di sunsky mi hanno mandato una mail per informarmi di evitare di scegliere China Post perché avevano riscontrato numerosi problemi e disservizi.
    si china post sembra bbai perso il pacco ( come da mail dal sito sun sky) chiederò il rimborso son + di 40 gg

  5. #2444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da picknroll
    Per le cover io mi affido a otterbox , prima su iphone e adesso con il note ho una commuter che fa benissimo il suo lavoro costa certo molto piu di una cinese ma la differenza c'è! !! Cmq.si trova su ebay a 20 euro circa
    Si conoscevo le otterbox per iphone non sapevo le facessero per note2, comunque su amazon ci sono a 40 euro, su ebay si trova a 19 + 5 di spedizione dalla germania ma non riesco a capire se siano originali. mi piace come cover il modello commuter perchè l'altro è troppo ingrombrante a vederlo nelle recensioni. Tu come ti trovi? aumenta di molto il volume? Offre davvero cosi tanta protezione? grazie

    Poi ho visto le cover Ballistic e le Duzign Sentinel e sono ben fatte anche loro, qualcuno le conosce o le possiede? potete darmi qualche parere per cortesia. Grazie a tutti
    Io lho presa su ebay uk a 23 tutto compreso se vuoi ho ik link al negozio . La mia è nera .
    Non aumenta di molto la dimensione , la commuter e si credo che protegga bene io cell sopratutto si bordi e angoli ., certo che se cade su uno spigolo sullo schermo si scassa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato picknroll per il post:

    Heisenbergh (04-12-13)

  7. #2445
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picknroll Visualizza il messaggio
    Io lho presa su ebay uk a 23 tutto compreso se vuoi ho ik link al negozio . La mia è nera .
    Non aumenta di molto la dimensione , la commuter e si credo che protegga bene io cell sopratutto si bordi e angoli ., certo che se cade su uno spigolo sullo schermo si scassa
    Grazie pink per le info, se mi mandi il link mi fai un favore

  8. #2446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il negozio dove avevo comprato non ha piu niente solo una custodia gli è rimasta. Cmq erano molti che la vendevano basta che fai una ricerca tra quelli con molti feedback...

  9. #2447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    edit sbagliati topic

  10. #2448
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha provato qualche cavetto alternativo per il caricabatteria, magari più lungo e che si stacchi dal note meno facilmente?
    Ultima modifica di continua.mente; 05-12-13 alle 08:54

  11. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso a casa quello di un kindle .... non capisco l 'ostinazione delle case produttrici a mettere cavi di mezzo metro

    Inviato dal mio GT-N7100 usando

  12. #2450
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Comprato in un negozio China da 1,5 metri al costo di €2 e bene che va.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 245 di 295 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy