CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 295 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Comprato in un negozio China da 1,5 metri al costo di €2 e bene che va.
    Devo far caso a qualche dicitura particolare?
    Perché nel negozio cinese sotto casa distingue cavi dati, cavi ricarica.. Non sono tutti uguali?

  2.  
  3. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio mi è stato offerto il galaxy note 2 con piu di un anno di garanzia a 285 euro è buono?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #2453
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio mi è stato offerto il galaxy note 2 con piu di un anno di garanzia a 285 euro è buono?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sì dai è buono

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    tullo (09-12-13)

  6. #2454
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio mi è stato offerto il galaxy note 2 con piu di un anno di garanzia a 285 euro è buono?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dico la mia...
    250 potrebbe essere interessante..
    Potrebbe... :what:
    A 349 lo trovi in offerta in diverse occasioni..
    Quindi con 70 euro in più hai la garanzia di un prodotto esente da difetti(perché nel caso te lo sostituiscono immediatamente..) poi con 2 anni di garanzia... 1 é poco!! )
    Non sfruttato.... !!!! (usato, non sai cosa ci hanno fatto e quanto hanno stressato I componenti.. )
    Io per 250 usato e 350 nuovo.. lo prenderei nuovo!!!
    285 manco ci penso!!
    Ma é una mia impressione...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
    All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
    Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!

  8. #2456
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adesso che è arrivato il "padellone" ho ordinato pellicola in vetro, la cover samsung protective in attesa che arrivi da aliexpress la Zomgo linkata dal saggio continua.mente che ringrazio. Domandina: qualcuno ha mai ordinato dal quel sito? Ho pagato e sono in attesa che il venditore spedisca rispettando il conto alla rovescia di 6 giorni che il sito impone. Potrebbe anche decidere di non spedire?

  9. #2457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Adesso che è arrivato il "padellone" ho ordinato pellicola in vetro, la cover samsung protective in attesa che arrivi da aliexpress la Zomgo linkata dal saggio continua.mente che ringrazio. Domandina: qualcuno ha mai ordinato dal quel sito? Ho pagato e sono in attesa che il venditore spedisca rispettando il conto alla rovescia di 6 giorni che il sito impone. Potrebbe anche decidere di non spedire?
    perdonami,ma di che pellicola in vetro stai parlando?e poi con una custodia in metallo non c'è il rischio di perdere qualcosa in ricezione?

  10. #2458
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    perdonami,ma di che pellicola in vetro stai parlando?e poi con una custodia in metallo non c'è il rischio di perdere qualcosa in ricezione?
    Nemmeno io sapevo di queste pellicole ma dopo queste 230 pagine ne sono venuto a conoscenza, si trattano di pellicole in vetro temprato spesse un 0,4 mm che dicono protegga il display da eventuali cadute in modo tale da frantumare la pellicola e non il vetro originale. Presa da vinciann sulla baia Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 2 N7100 | eBay ma su altri siti in cina si trova a pochi euro. Era in promozione a 7,50 con spedizione con corriere comprese.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Heisenbergh per il post:

    mikempower (11-12-13)

  12. #2459
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Azz se corrono le notizie qua, peggio delle comari dei villaggi (e non sei l'unico ad avermelo chiesto, oggi è stato tutto un via vai circa la custodia, a tal punto che alla fine mi sono pure innervosito a forza di farmi domande, vabbé che piace ma insomma eh....... ).
    Comunque si ho ricevuto ieri la Custodia Zomgo, e per dare le prime impressioni ho dovuto utilizzarla almeno un giorno.
    Ecco cosa ne ho dedotto dalla prima giornata:

    1. La Custodia è di ottima fattura (e sottolineo ottima, e meno male con quel che costa ci mancherebbe pure che facesse schifo). A differenza delle sue compagini (per esempio la tanto rinomata Hunterf), non possiede viti da applicare (che poi alla fine si perdono come sempre essendo minuscole), ma è una custodia ad incastro, cioè si piazza la parte posteriore della cover sul terminale, si applica la parte laterale facendo leggermente leva allargandola sui lati ed incastrando quindi i due pezzi (è fatta appositamente). Questo è molto utile in caso si voglia accedere alla parte posteriore del terminale in maniera rapida nella stessa maniera allargando la parte laterale (batteria, scheda SD ecc), senza dover svitare nulla quindi portandosi dietro il cacciavite (ecco perché ho preferito la Zomgo piuttosto che la Hunterf, oltre al fatto che quest'ultima emula molto un iPhone ed io preferisco rimanere sullo stile Samsung Note 2 che la custodia Zomgo simula perfettamente come vedremo nelle prossime immagini).

    2. E' molto leggera contrariamente a cosa mi sarei aspettato, perfin più leggera della Flip Cover originale Samsung :o, infatti dopo aver cambiato Cover mi sono stupito di come il terminale era più leggero. Oltre a questo è alquanto maneggevole, comoda, esteticamente molto curata e si adatta perfettamente, ma con alcuni difetti che vediamo in seguito.

    Questa sono le prime impressioni da parte mia.

    Ecco come si presenta, immagini prese dal mio buon vecchio Nokia N91 del 2006, quindi non sono di ottima fattura ma insomma rendono l'idea





    Quello che mi preoccupava maggiormente era il fatto che avessi letto alcune recensioni in cui questa diciamo scocca cover, abbia dei problemi con gli accessi alle varie funzioni del telefono, come gli auricolari, oppure l'accesso allo stipetto Mini USB e via dicendo.
    Per ciò che riguarda gli auricolari posso confermare che qualche difetto l'ho riscontrato solamente con dei prodotti di marca bassa (auricolari cinesi comprati a 2 euro), invece con quelli forniti nella confezione e con gli auricolari Pro per musica che ho acquistato successivamente nessun difetto riscontrato. In pratica con gli auricolari di bassa fattura ho dovuto forzare leggermente il jack poi girandolo per trovare il punto corretto in cui funzionassero, mentre con quelli di mamma Samsung e con i Pro nessun problema, entrano e si adattano perfettamente come si può evincere dalle immagini che seguono cui la pagina auricolari viene mostrata sia dagli auricolari forniti che su quelli Pro.



    Stessa cosa che ho provato immediatamente ad applicare questa notte per la ricarica del dispositivo, cui è perfettamente andata a buon fine come si nota dalle immagini seguenti. Inoltre notare (anche se l'immagine è pessima lo ammetto), come si presenta la S-Pen con il supporto inserito.



    Ed ecco come si presenta la scocca sui lati con le rispettivi fori per l'anti-fruscio e gli accessi inerenti (notare come rispetta lo stile Note 2 sui tasti per esempio, il fatto che abbia una zigrinatura laterale per una migliore presa in mano, cosa che nessun'altra del suo genere possiede, ed i tasti cromati che si distinguono benissimo per sapere ove premere sia di profilo che frontale o posteriore)









    Alcune persone hanno descritto che con questa custodia si abbia un leggero calo della ricezione del segnale, che io per adesso non ho notato. Inoltre ho percepito un migliore audio e notevolmente più accentuato, boh forse perché la custodia fa da cassa in metallo, vallo a sapere, sta di fatto che l'audio è diciamo più forte (infatti prima nell'altra stanza non sentivo le notifiche in arrivo, adesso invece si).
    I fatti negativi sono invece che non è più possibile usufruire dell'NFC e di conseguenza dell'S-Beam, poiché questa cover non possiede tale funzione (beh è in metallo, non so se ci si metta l'NFC cosa possa succedere, se abbia delle conseguenze diciamo, ergo meglio non rischiare).

    Che dire che in conclusione sono veramente molto soddisfatto, a tal punto che sono forse propenso a comandarne una seconda per il futuro.
    Comatrix
    Grazie Comatrix per la recensione, ordinata grazie alle vostre testimonianze.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Heisenbergh per il post:

    comatrix (11-12-13),mikempower (11-12-13)

  14. #2460
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Possiedo già la zomgo e non ho perso nulla in ricezione almeno qui dove vivo. Però è vero che il metallo riduce la ricezione Ed è possibile una riduzione capacitiva, pero io con la cover classica prendevo 8 satelliti con la zomgo 8 satelliti, 4 tacche a casa con l'operatore attuale con la cover classica e 4 con la zomgo. Ergo personalmente sotto questo aspetto io non trovo nulla di cambiato.
    Invece la cosa diciamo negativa e che non si possono usare più le funzioni NFC, poiché non ricevono il segnale.
    Aspetti negativi
    - niente possibilità di usare NFC
    - più voluminoso
    - possibile perdita di ricezione ma comunque veramente minima o quasi impercettibile (io non l'ho rilevata)
    Aspetti positivi
    - cover più resistente
    - miglior presa in mano (il Note 2 cavoli è una saponetta)
    - dettagli meticolosi nella cura dell'uso (zigrinatura laterale per una miglior tenuta, scalino frontale come il Note 3 di modo da poter appoggiare il telefono frontalmente senza che tocchi lo schermo, tenuta in mano migliore cioè non scivola neanche se lo si tiene inclinato quasi in verticale solamente sulle dita è fatto apposta)
    - molto più gradevole alla vista (ma di molto)
    - molto più gradevole al tatto
    -miglior protezione in caduta (mi è già caduto da più di 1 metro e mezzo e non è successo nulla al telefono e frontalmente dalla parte del vetro non sul retro o sul lato, dío sia lodato che avevo la Zomgo, grazie allo scalino frontale altrimenti a quest'ora raccoglievo i pezzi, però la zomgo si è inclinata, cioè distorta la parte laterale, ho dovuto raddrizzarla solamente, meno male che il metallo è duttile, meglio raddrizzare che rompere il vetro)

    Personalmente è uno tra i migliori acquisti per il Note 2 che abbia mai fatto e ne ho perfino comprato una seconda talmente è ottima.
    Ultima modifica di comatrix; 11-12-13 alle 00:02
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    Heisenbergh (11-12-13),LucioMagno (02-01-14),mikempower (11-12-13)

Pagina 246 di 295 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy