CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 295 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti: a breve passerò da xperia S a note 2..spero di non pentirmene con xperia mi sono trovato benissimo tranne l'autonomia che è abbastanza scandalosa; visto che il note 2 lo prendo usato, vorrei comprare 1 batteria nuova che non sia dunque "usata"..insomma quale mi consigliate? non voglio cinesate di bassa qualità; ho visto quella originale samsung ma 30e non li vorrei spendere vidi però una batteria cinese da 4000mah (non ricordo dove forse amazon) che secondo il commento di 1 tizio durava 1 po' + della standard... insomma non voglio spendere troppo e vorrei 1 batteria affidabile e che duri ALMENO quanto quella originale.. vi ringrazio in anticipo

    ps .. scusate se ho creato 1 thread inutile ..chiedo scusa non capiterà più
    Quella originale costa 10 euro su ebay o 10-15 euro su Amazon, che è sempre una garanzia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    schmidt (11-12-13)

  3.  
  4. #2472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quella originale costa 10 euro su ebay o 10-15 euro su Amazon, che è sempre una garanzia.
    ma è sicuro che sono originali e mai usate? metti 1 link?
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #2473
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ma è sicuro che sono originali e mai usate? metti 1 link?
    Ti volevo mettere il link della mia comprata su Amazon che ho provato e che so per certo essere nuova ed originale ma ho appena controllato ma non è più venduta e spedita da Amazon..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    schmidt (11-12-13)

  7. #2474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ah .. vabe se riesci a trovare 1 link da ebay e/o amazon lo accetto ben volentieri
    Stock rom ICS 4.0.4

  8. #2475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti: a breve passerò da xperia S a note 2..spero di non pentirmene con xperia mi sono trovato benissimo tranne l'autonomia che è abbastanza scandalosa; visto che il note 2 lo prendo usato, vorrei comprare 1 batteria nuova che non sia dunque "usata"..insomma quale mi consigliate? non voglio cinesate di bassa qualità; ho visto quella originale samsung ma 30e non li vorrei spendere vidi però una batteria cinese da 4000mah (non ricordo dove forse amazon) che secondo il commento di 1 tizio durava 1 po' + della standard... insomma non voglio spendere troppo e vorrei 1 batteria affidabile e che duri ALMENO quanto quella originale.. vi ringrazio in anticipo

    ps .. scusate se ho creato 1 thread inutile ..chiedo scusa non capiterà più
    Ahahahahahah credo che il commento di cui tu parli sia il mio 😊
    E ti dico la stessa cosa che ho scritto su Amazon. La batteria secondo me non dura come una 4000 ma comunque dura più dell'originale e non scalda il telefono
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #2476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah credo che il commento di cui tu parli sia il mio ��
    E ti dico la stessa cosa che ho scritto su Amazon. La batteria secondo me non dura come una 4000 ma comunque dura più dell'originale e non scalda il telefono
    waaa veramente? xDDD che coincidenza

    eccola

    Kinps 4000mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy Note II 2 N7100: Amazon.it: Elettronica
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti: a breve passerò da xperia S a note 2..spero di non pentirmene con xperia mi sono trovato benissimo tranne l'autonomia che è abbastanza scandalosa; visto che il note 2 lo prendo usato, vorrei comprare 1 batteria nuova che non sia dunque "usata"..insomma quale mi consigliate? non voglio cinesate di bassa qualità; ho visto quella originale samsung ma 30e non li vorrei spendere vidi però una batteria cinese da 4000mah (non ricordo dove forse amazon) che secondo il commento di 1 tizio durava 1 po' + della standard... insomma non voglio spendere troppo e vorrei 1 batteria affidabile e che duri ALMENO quanto quella originale.. vi ringrazio in anticipo

    ps .. scusate se ho creato 1 thread inutile ..chiedo scusa non capiterà più

    Anche io l'ho preso usato, ho aspettato prima di prendere una batteria per vedere come era, beh dopo un anno faccio 7h di schermo acceso prima che mi muoia il tel. Direi che va benone!

    Ho preso comunque 2 anker in offerta su amazon de. Non costan molto è risaputo che son ottime (quelle che avevo per Sensation xe facevan un 30x100 di carica in più dell'originale ) e han anche il caricatore, dacci un occhio. ;-)

  11. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga come si comporta il vostro note 2 in ricezione 3g? A me sembra che rispetto ad altri dispositivi cone ik tab 2 . Il note prenda meno. Avvolte anche 2 tacche in meno. Entrambe hanno cover con chiusura magnetica. Sul note il magnete si trova sopra l'auricolare. Vostre esperienze e/o consigli?

  12. #2479
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Raga come si comporta il vostro note 2 in ricezione 3g? A me sembra che rispetto ad altri dispositivi cone ik tab 2 . Il note prenda meno. Avvolte anche 2 tacche in meno. Entrambe hanno cover con chiusura magnetica. Sul note il magnete si trova sopra l'auricolare. Vostre esperienze e/o consigli?
    A me il note 2 sembra prendere meglio rispetto ai Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 4 avuti in passato ma al momento non uso cover e al massimo ho usato cover in tpu, ma mai cover con magneti, che se non sbaglio potrebbero anche creare problemi allo schermo e ad alcuni sensori integrati nel telefono.

  13. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da 20 giorni. Ho provato anche a togliere la cover e il risultato non cambia. Anche perché il magnete potrebbe causare sono interferenze temporaneo sul segnale rete. Per il resto wifi. Pennino. Gps. Nessuna interferenza. Penso a questo punto ho è la sim oppure e normale cosi. Adesso vedo di provare altr8 sim con altri operatori.

Pagina 248 di 295 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy