CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 295 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Raga come si comporta il vostro note 2 in ricezione 3g? A me sembra che rispetto ad altri dispositivi cone ik tab 2 . Il note prenda meno. Avvolte anche 2 tacche in meno. Entrambe hanno cover con chiusura magnetica. Sul note il magnete si trova sopra l'auricolare. Vostre esperienze e/o consigli?
    Rispetto ai dei tablet prende meno... rispetto ad un s3 ,prende di piû..
    È una questione di dimensione antenna. .
    Però anche con mezza tacca(spesso a casa mia non ho tacche ma solo il segnale al 2% ma telefono e navigo ugualmente..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2482
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me il note 2 sembra prendere meglio rispetto ai Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 4 avuti in passato ma al momento non uso cover e al massimo ho usato cover in tpu, ma mai cover con magneti, che se non sbaglio potrebbero anche creare problemi allo schermo e ad alcuni sensori integrati nel telefono.
    Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #2483
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti..
    Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    gion65 (12-12-13)

  6. #2484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:
    È un commento che diventerà popolarissimo nel thred degli accessori! Ah ah ah.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LucioMagno per il post:

    gion65 (12-12-13)

  8. #2485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
    All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
    Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!

  9. #2486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Possiedo già la zomgo e non ho perso nulla in ricezione almeno qui dove vivo. Però è vero che il metallo riduce la ricezione Ed è possibile una riduzione capacitiva, pero io con la cover classica prendevo 8 satelliti con la zomgo 8 satelliti, 4 tacche a casa con l'operatore attuale con la cover classica e 4 con la zomgo. Ergo personalmente sotto questo aspetto io non trovo nulla di cambiato.
    Invece la cosa diciamo negativa e che non si possono usare più le funzioni NFC, poiché non ricevono il segnale.
    Aspetti negativi
    - niente possibilità di usare NFC
    - più voluminoso
    - possibile perdita di ricezione ma comunque veramente minima o quasi impercettibile (io non l'ho rilevata)
    Aspetti positivi
    - cover più resistente
    - miglior presa in mano (il Note 2 cavoli è una saponetta)
    - dettagli meticolosi nella cura dell'uso (zigrinatura laterale per una miglior tenuta, scalino frontale come il Note 3 di modo da poter appoggiare il telefono frontalmente senza che tocchi lo schermo, tenuta in mano migliore cioè non scivola neanche se lo si tiene inclinato quasi in verticale solamente sulle dita è fatto apposta)
    - molto più gradevole alla vista (ma di molto)
    - molto più gradevole al tatto
    -miglior protezione in caduta (mi è già caduto da più di 1 metro e mezzo e non è successo nulla al telefono e frontalmente dalla parte del vetro non sul retro o sul lato, dío sia lodato che avevo la Zomgo, grazie allo scalino frontale altrimenti a quest'ora raccoglievo i pezzi, però la zomgo si è inclinata, cioè distorta la parte laterale, ho dovuto raddrizzarla solamente, meno male che il metallo è duttile, meglio raddrizzare che rompere il vetro)

    Personalmente è uno tra i migliori acquisti per il Note 2 che abbia mai fatto e ne ho perfino comprato una seconda talmente è ottima.
    una domanda:io ho una custodia in gomma tipo Sline con la quale mi trovo benissimo e che mi ha salvato il telefono diverse volte da cadute anche di un paio di metri,solo che è bianca e tempo 2 mesi la devo cambiare perchè esteticamente si rovina subito(si ingiallisce) questa Zomgo secondo te regge meglio agli urti di quelle classiche in gomma\silicone?

  10. #2487
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non saprei risponderti, poiché si possiedo una Zomgo (anzi due) e si mi è già cascato da più di 1 metto e mezzo frontalmente (cioè dalla parte degli schermo) e non e successo nulla tranne che deformarsi la parte laterale, ma poi si riesce a mettere a posto, ma non ho mai utilizzato un bumper se non per poco e non mi è mai caduto con il bumper il Note 2 e di certo non faccio la prova adesso
    Ti posso dire che io mi ci trovo da dío con la Zomgo e non la cambierei con nessun'altra cover, dalla sua tenuta in mano (infatti l'unica caduta con la Zomgo è stata dal giubbotto e mai quando stretto in mano, al contrario con la cover classica mi era già caduto 2 volte poiché bisogna ammetterlo il Note 2 classico è una saponetta), dal tocco più gradevole alla vista più gradevole, al fatto che si può appoggiare fronte schermo e non si riga grazie all'apposito scalino laterale come su Note 3 e vua de dicendo.
    Ribadisco che tutti coloro che conosco nella vita reale avendo provato a tenerlo in mano e possedendo un Note 2 la maggior parte ha effettuato l'acquisto. Quindi prima di comprare dovresti conoscere qualcuno che la possiede veramente e solo così potrai farti una VERA idea di cosa sia.
    Ultima modifica di comatrix; 15-12-13 alle 16:28
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    mikempower (15-12-13)

  12. #2488
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?

  13. #2489
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlcolDrum Visualizza il messaggio
    ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?
    Sicuramente su sunsky...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie mille, tutto chiaro!

Pagina 249 di 295 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy