CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 295 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    scusa potresti mettere il link di xda perchè non ho capito bene come funziona

    Certo, ecco il link : [Q] avoid dust to apply the screen protector ? - xda-developers

    Nella pagina linkata guarda il post numero 4.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    simoboy89 (12-03-14)

  3.  
  4. #2612
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi è appena arrivato un ordine di Sunsky.
    Mi hanno davvero colpito in particolare 2 accessori che mi sento decisamente di consigliare:
    http://www.sunsky-online.com/view/27...20Black%20.htm

    http://www.sunsky-online.com/view/28...MVCGCHN%20.htm

  5. #2613
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato qualche cosa che faccia al mio caso...
    SUPPORTO AUTO BOCCHETTE ARIA PR SAMSUNG GALAXY NOTE 2 II N7100 GT REGOLABILE CAR | eBay
    ecco le mie esigenze: 1) supporto per bocchette aria e non a ventosa 2) possibilità di usarlo con flipcover originale aperta (girata dietro il cellulare)...

    questo ha il supporto per bocchette aria in più è regolabile fino ad 11 cm di larghezza, siccome ho un'altro supporto da auto che però risulta essere un pò piccolo per il note2 forse riesco a sostituire la parte che contiene i ganci per il fissaggio alle bocchette (in questo sono in plastica) , quello già in mio possesso ha un supporto in ferro molto solido se l'attacco è lo stesso ho risolto....
    acquistato ieri aspettiamo che arrivi e poi vi farò sapere!
    Ultima modifica di Quak; 15-03-14 alle 18:26

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

    matt62 (15-03-14)

  7. #2614
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma vai dai cinesi, 4.90€ ed hai sia il supporto per il cellulare orizzontale che verticale, il supporto bocchetto aerazione ed il supporto ventosa regolabile a doppia maglia, e lo puoi attaccare sia al parabrezza che al cruscotto.
    Se vuoi ti posto delle immagini.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2615
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    forse ho trovato qualche cosa che faccia al mio caso...
    SUPPORTO AUTO BOCCHETTE ARIA PR SAMSUNG GALAXY NOTE 2 II N7100 GT REGOLABILE CAR | eBay
    ecco le mie esigenze: 1) supporto per bocchette aria e non a ventosa 2) possibilità di usarlo con flipcover originale aperta (girata dietro il cellulare)...

    questo ha il supporto per bocchette aria in più è regolabile fino ad 11 cm di larghezza, siccome ho un'altro supporto da auto che però risulta essere un pò piccolo per il note2 forse riesco a sostituire la parte che contiene i ganci per il fissaggio alle bocchette (in questo sono in plastica) , quello già in mio possesso ha un supporto in ferro molto solido se l'attacco è lo stesso ho risolto....
    acquistato ieri aspettiamo che arrivi e poi vi farò sapere!
    ...Preso!!

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma vai dai cinesi, 4.90€ ed hai sia il supporto per il cellulare orizzontale che verticale, il supporto bocchetto aerazione ed il supporto ventosa regolabile a doppia maglia, e lo puoi attaccare sia al parabrezza che al cruscotto.
    Se vuoi ti posto delle immagini.
    SI, vero e le immagini non guastano, ma a volte la comodità di fare acquisti da seduto ....Comunque grazie perchè risultano sempre info preziose!

  9. #2616
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    SI, vero e le immagini non guastano, ma a volte la comodità di fare acquisti da seduto ....Comunque grazie perchè risultano sempre info preziose!
    Ultima modifica di comatrix; 16-03-14 alle 00:45
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    matt62 (15-03-14)

  11. #2617
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    scusate raga,ho comprato su sunsky degli oggetti per un valore totale di 15euro,ora come spedizione posso scegliere swiss post 15 euro o la china post a 9 euro..qualcuno ha mai usato china post?è affidabile?o vado con la swiss??

  12. #2618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se esiste un trasmettitore bluetooth con Jack che possa inviare il sono verso un auricolare. Vi spiego mi hanno regalato un auricolare bluetooth e ci volevo ascoltare la radio ma come sappiamo nel note 2 se non hai il jack inserito la radio non funziona quindi se esistesse qualcosa che vada inserito nel foro delle cuffie del note 2 ed invii il suono verso l'auricolare bluetooth grazie in anticipo

  13. #2619
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa se esiste un trasmettitore bluetooth con Jack che possa inviare il sono verso un auricolare. Vi spiego mi hanno regalato un auricolare bluetooth e ci volevo ascoltare la radio ma come sappiamo nel note 2 se non hai il jack inserito la radio non funziona quindi se esistesse qualcosa che vada inserito nel foro delle cuffie del note 2 ed invii il suono verso l'auricolare bluetooth grazie in anticipo
    So che esiste il taotronics, però non l'ho mai provato se funziona per la radio.
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B004B8GF7Y
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #2620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per adesso

Pagina 262 di 295 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy