CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 295 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi...per il supporto per l'auto quale avete preso o state pensando di prendere?? sono indeciso tra tutte le tipologie: da parabrezza; da bocchetta dell'aria; universale (con i bordi che si allargano; quello con la presa in tre punti proprio per lui; la pinza; o addirittura quello con il solo materiale "magico" che incolla il cellulare al supporto.

    il fatto è che è la prima volta che compro un supporto per auto e non saprei proprio quale sia il più adatto...per di più ho una smart (si macchina piccola e telefono grande!! ahahah) e le buche si sentono tutte, anche di più di quello che sono...e quindi mi preoccupano molto le vibrazioni!!

    aiutatemi...grazie

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,qualcuno di voi ha comprato il caricabatteria da auto.??? In giro se ne trovano molti quali sono le giuste specifiche per la batteria del Note II.?
    Fai attenzione a quello che compri un utente ha bruciato il device con un caricatore da auto non originale

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stò anche io per compiere il grande passo. A breve acquisterò il piccolo "mostriciattolo"
    Volevo chiedervi un consiglio su quale cover/custodia acquistare. Vorrei evitare di prendere un qualcosa che rischierebbe di danneggiarmi la verniciatura del telefono.
    Mi è già successo in passato con altri telefoni ed onestamente con questo vorrei proprio evitare che accada.
    Suggerimenti?
    La flip cover è la migliore di tutti.....la trovi su ebay

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anch'io sono in cerca della flip Cover giusta. Di quella originale ancora n3sduba traccia nei negozi fisici e addirittura da mediaworld mi hanno detto che quella originale non è stata neppure proposta loro da parte del rappresentante. .che strano!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    prendila su ebay.....

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Di Flip Cover originali Samsung sulla baya è pieno! Volevo però capire se poteva in qualche modo "rovinare" o cmq opacizzare la verniciatura e soprattutto la cromatura laterale.
    la flip cover in realtà protegge solo lo schermo il posteriore e una cover normale completa di NFC

    Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    Quelle pellicole sono arrivate anche a me insieme a una cover ma sono uno schifo! con la S-Pen sembra di passarla sulla carta vetro!!!!! l'ho tolta subito!
    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    io ho prese quelle da 2 euro...mi dovrebbero arrivare oggi
    pellicole consiglio quella a strati 1° strato molto gommoso se non vi piace ce il secondo strato sottilissimo il problema è dove trovarle a me mi è arrivata insieme alla bump azzurrina e ho lasciato solo uno strato ed è perfetta sia con le dita che con la spen

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    ragazzi...per il supporto per l'auto quale avete preso o state pensando di prendere?? sono indeciso tra tutte le tipologie: da parabrezza; da bocchetta dell'aria; universale (con i bordi che si allargano; quello con la presa in tre punti proprio per lui; la pinza; o addirittura quello con il solo materiale "magico" che incolla il cellulare al supporto.

    Se usi molto il gps il telefono tende a scaldarsi un pò di aria fresca vicino le bocchette non gli fa male

    il fatto è che è la prima volta che compro un supporto per auto e non saprei proprio quale sia il più adatto...per di più ho una smart (si macchina piccola e telefono grande!! ahahah) e le buche si sentono tutte, anche di più di quello che sono...e quindi mi preoccupano molto le vibrazioni!!

    aiutatemi...grazie
    Se usi molto il gps il telefono tende a scaldarsi un pò di aria fresca vicino le bocchette non gli fa male

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! A brave anche io avrò in mano questo gioiellino, volevo solo condividere con voi che vi ostinate a incelofanare ( mettere pellicole sullo schermo) un video, magari cambiate parere. ciao.

    Samsung Galaxy S3 vs. Samsung Galaxy Note 2 - Knife Screen Scratch Test - YouTube

  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! A brave anche io avrò in mano questo gioiellino, volevo solo condividere con voi che vi ostinate a incelofanare ( mettere pellicole sullo schermo) un video, magari cambiate parere. ciao.

    Samsung Galaxy S3 vs. Samsung Galaxy Note 2 - Knife Screen Scratch Test - YouTube
    ma se gli da altri 2 colpi rompe direttamente i led
    ma poi ha dato un colpo di coltello nella cornice gli ha fatto un buco hahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaaahh ah sto piangendo dalle risate ahahhaahahahahahahahah

  6. #265
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spezzatino di note2?? Questo è un pazzo!!! Ahahah
    Mi sa che prendo la flip cover e basta...pero sono indeciso =(
    Il protective case della samsung mi piace molto...mmmm

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quale caricabatteria da auto devo prendere.??Per non rovinare il telefono.
    Voi cosa mi consigliate.?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Se usi molto il gps il telefono tende a scaldarsi un pò di aria fresca vicino le bocchette non gli fa male
    quindi mi cinsigli uno da bocchetta dell'aria....per quanto riguarda le vibrazioni invece? sto tranquillo? visto che questi modelli non hanno snodo, che in parte le assorbirebbero?

    il modello sarebbe la culla: HSF CRADLE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CULLA SUPPORTO AUTO SPECIFICA | eBay

    piu l'attacco: BMB SUPPORTO DA AUTO PER BOCCHETTE DI AEREAZIONE AGGANCIO A MOLLA RUOTABILE | eBay

    che ne pensi?

  9. #268
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Spezzatino di note2?? Questo è un pazzo!!! Ahahah
    Mi sa che prendo la flip cover e basta...pero sono indeciso =(
    Il protective case della samsung mi piace molto...mmmm

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    l'ideale è abbinarli insieme diventa super carro armato protective flip cover

  10. #269
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio74 Visualizza il messaggio
    Quale caricabatteria da auto devo prendere.??Per non rovinare il telefono.
    Voi cosa mi consigliate.?
    Quello originale

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    quindi mi cinsigli uno da bocchetta dell'aria....per quanto riguarda le vibrazioni invece? sto tranquillo? visto che questi modelli non hanno snodo, che in parte le assorbirebbero?

    il modello sarebbe la culla: HSF CRADLE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CULLA SUPPORTO AUTO SPECIFICA | eBay

    piu l'attacco: BMB SUPPORTO DA AUTO PER BOCCHETTE DI AEREAZIONE AGGANCIO A MOLLA RUOTABILE | eBay

    che ne pensi?
    è bruttissimo a vederlo tutto dipende dal tipo di macchina che hai......

  11. #270
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    l'ideale è abbinarli insieme diventa super carro armato protective flip cover
    ho visto ma viene a costare l'ira di dio =P
    penso prendero solo la flip...o solo le protective? xD cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pagina 27 di 295 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy