CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 295 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts

  2.  
  3. #2742
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Ciao Rebecca!
    Secondo me è uguale a quello postato da te in precedenza, cambia solo il logo..

    (Anch'io da un pò cerco Docks totali per il Note, e quella originale mi piacerebbe, anche se il prezzo mi blocca sempre...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #2743
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao Rebecca!
    Secondo me è uguale a quello postato da te in precedenza, cambia solo il logo..

    (Anch'io da un pò cerco Docks totali per il Note, e quella originale mi piacerebbe, anche se il prezzo mi blocca sempre...)
    se la vuoi originale l'ho trovata a 50 euro, ma è certamente fuori budget considerando che è un accessorio che include una elettronica praticamente inesistente (c'è tutto l'occorrente già dentro il terminale).
    toglimi una curiosità : con la dock che ho postato riesco ad accedere al jack audio per collegare il terminale ad un sintoampli analogico?

  5. #2744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Stando alle foto del tuo link non sembra neanche una porta 3.0 ma un semplice 2.0, e qmc io eviterei le cinesate.

  6. #2745
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Stando alle foto del tuo link non sembra neanche una porta 3.0 ma un semplice 2.0, e qmc io eviterei le cinesate.
    tutto è cinese Xd ( o coreano ) . sei invaso di oggetti made in PRC . rinunzierai all'elettronica di consumo ora?

    cmnq nessuno ha provato a incollare l'antennina nfc della backcover originale ad una cover zomgo? sto pensando di prenderne una, ma di rinunziare all'nfc sarebbe un suicidio, dato che lo uso quotidianamente per i pagamenti.
    inoltre, è possibile adattare un frontale alla zomgo stessa?

  7. #2746
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    tutto è cinese Xd ( o coreano ) . sei invaso di oggetti made in PRC . rinunzierai all'elettronica di consumo ora?

    cmnq nessuno ha provato a incollare l'antennina nfc della backcover originale ad una cover zomgo? sto pensando di prenderne una, ma di rinunziare all'nfc sarebbe un suicidio, dato che lo uso quotidianamente per i pagamenti.
    inoltre, è possibile adattare un frontale alla zomgo stessa?
    Possiedo la Zomgo, ti posso dire che puoi evitare di prendere la NFC da incollare sul retro, poiché non funziona tramite metallo, e a dir poco se ho cercato di venirne a capo, ma a meno che non siano state aggiornate purtroppo tutte menzionano che sono inutilizzabili su cover in metallo, e la Zomgo non mi pare sia in plastica.
    Per adattare un frontale cosa intendi?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    tutto è cinese Xd ( o coreano ) . sei invaso di oggetti made in PRC . rinunzierai all'elettronica di consumo ora?
    Assolutamente si,non rischierei mai la scheda madre per risparmiare 20€ visto che questi accessori non hanno la certificazione ue per la conformità e non si sa come erogano la corrente ,ho il dock station originale pagata 50€ che lo sto usando sia sul note2 che note3 e mai avuto problemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    comatrix (22-05-14)

  10. #2748
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    se a voi sembra che quel dock eroghi corrente non so che dire...

  11. #2749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusa Rebecca non ti seguo più,certo che eroga corrente altrimenti mi spieghi come fa a ricaricare il tuo telefono?
    Quello che mi lascia molto perplesso è la dichiarazione cradle mentre ha anche una porta hdmi,che serve per collegarlo ad un monitor e usarlo come il dock station originale,allora perchè chiamarlo cradle ?

  12. #2750
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Scusa Rebecca non ti seguo più,certo che eroga corrente altrimenti mi spieghi come fa a ricaricare il tuo telefono?
    Quello che mi lascia molto perplesso è la dichiarazione cradle mentre ha anche una porta hdmi,che serve per collegarlo ad un monitor e usarlo come il dock station originale,allora perchè chiamarlo cradle ?
    1) ciò che eroga corrente è un alimentatore separato. Idealmente lo stesso che uso per ricaricare i miei dispositivi usb ( ho una scorta di livemytime, che non mi sembrano affatto malaccio ). Pertanto il problema di sicurezza non si pone, mai usati alimentatori da pochi euro.
    2) cradle significa culla. mi pare che sia un sinonimo perfetto di dock (alloggiamento) , quindi non vedo stranezze nel nome...

Pagina 275 di 295 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy