CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 295 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    1) ciò che eroga corrente è un alimentatore separato. Idealmente lo stesso che uso per ricaricare i miei dispositivi usb ( ho una scorta di livemytime, che non mi sembrano affatto malaccio ). Pertanto il problema di sicurezza non si pone, mai usati alimentatori da pochi euro.
    2) cradle significa culla. mi pare che sia un sinonimo perfetto di dock (alloggiamento) , quindi non vedo stranezze nel nome...
    per il punto uno, lui eroga corrente a prescindere ed il fatto che hai un alimentatore separato non c'è entra nulla.
    Per il punto due , cradle si intrnde per samsung un caricabatteria da tavolo e nulla di più, mentre il dock station collega il telefono ad un monitor esterno ed oltre ricaricare la batteria, spande le funzionalità del telefono per usare il muose e la tastiera.

  2.  
  3. #2752
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    per il punto uno, lui eroga corrente a prescindere ed il fatto che hai un alimentatore separato non c'è entra nulla.
    Per il punto due , cradle si intrnde per samsung un caricabatteria da tavolo e nulla di più, mentre il dock station collega il telefono ad un monitor esterno ed oltre ricaricare la batteria, spande le funzionalità del telefono per usare il muose e la tastiera.
    1)la dock è un elemento conduttivo dal punto di vista elettrico, assimilabile ad un cavo
    2) purtroppo non conosco i nomi commerciali dei prodotti samsung. grazie per l'indicazioen

  4. #2753
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    se la vuoi originale l'ho trovata a 50 euro, ma è certamente fuori budget considerando che è un accessorio che include una elettronica praticamente inesistente (c'è tutto l'occorrente già dentro il terminale).
    toglimi una curiosità : con la dock che ho postato riesco ad accedere al jack audio per collegare il terminale ad un sintoampli analogico?
    Eh lo so, si trova con offerte minime... al di sopra dei 40 mi fa comunque tentennare :^/

    Riguardo al fatto che la dock sia assimilabile ad un cavetto (con tutto quel che ne consegue), pur non essendo io un tecnico, immagino sia vero e falso al contempo, per via della presenza di porte usb da alimentare ad esempio (quindi ulteriore elettricità e possibilità di cortocircuiti per errato utilizzo delle stesse), ma soprattutto per il fatto che anche i cavetti, con differenza di diametro e di lunghezza ad esempio, possono apportare diverse quantità di elettricità e provocare quindi danni in caso di difetti... ma ripeto, magari sbaglio ;^)

    Infine, secondo me dovresti poter accedere tranquillamente al jack per collegare altoparlanti esterni (sia fisicamente che operativamente).
    Ultima modifica di Skyzaap; 22-05-14 alle 19:31
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    Rebecca92 (22-05-14)

  6. #2754
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    per chi dubitasse della bontà della dock in questione ho trovato la recensione su XDA Review of Patuoxun Multimedia Dock (HDMI, 2xUSB) (Note II, S3, S4) - xda-developers , che cercata su amazon è questa Amazon.com: Patuoxun Smart Dock MHL HDMI OTG Docking Station Charger Cradle for Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note 2 N7100: Cell Phones & Accessories , che confrontandola con questa SUNSKY - Desktop Charging Cradle with HDMI & OTG Function for Samsung Galaxy S5 / i9600 / Galaxy S IV / i9500 / Galaxy Note III / N9000 (Black) su sunsky si evince che semplicemente la differenza di prezzo è dovuta alla differente commercializzazione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rebecca92 per il post:

    Skyzaap (22-05-14)

  8. #2755
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mi sono arrivati i note2 . ma dannazione, sono saponette. Mi chiedevo se esistessero bumper che gli conferiscano un profilo un po' "carrammatoso" per aumentare il grip e allontanare lo schermo dal bordo esterno del terminale....

  9. #2756
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    mi sono arrivati i note2 . ma dannazione, sono saponette. Mi chiedevo se esistessero bumper che gli conferiscano un profilo un po' "carrammatoso" per aumentare il grip e allontanare lo schermo dal bordo esterno del terminale....
    Per ovviare alla scivolosità del note, potresti considerare questo coperchio copri batteria.
    Spoiler:

    Come Bumper, io ho provato questo a lungo e non è male, anche se ne ho avuti 3 e non tutti hanno la stessa qualità costruttiva, infatti uno ha iniziato a scollarsi.


  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Rebecca92 (23-05-14)

  11. #2757
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mi sono resa conto Che la Mercury flip non è in poliuretano termoplastico ma in pelle... che odio dal momento che attira polvere. alternative in tpu buone su sunsky?

  12. #2758
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Mi sono resa conto Che la Mercury flip non è in poliuretano termoplastico ma in pelle... che odio dal momento che attira polvere. alternative in tpu buone su sunsky?
    Ma sempre flip o anche solo gusci in tpu?
    Perché come guscio in tpu la Mercury rimane top, anche se un filo scivolosa

  13. #2759
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    tenendo in borsetta il telefono assieme a oggetti assortiti molto meglio un flip Xd.
    Cmnq che ne dite di questa http://www.sunsky-online.com/view/30...%20Pink%20.htm?
    Ultima modifica di Rebecca92; 23-05-14 alle 22:39

  14. #2760
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    tenendo in borsetta il telefono assieme a oggetti assortiti molto meglio un flip Xd.
    Cmnq che ne dite di questa http://www.sunsky-online.com/view/30...%20Pink%20.htm?
    Ottimo!
    Gli articoli OEM che vendono sono sempre di gran qualità!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Rebecca92 (23-05-14)

Pagina 276 di 295 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy