CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 295 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è un vetrino... esiste per il note 2 una pellicola protettiva che si incolla sul vetro originale e ti permette di cambiare colore al tuo telefono e allo stesso tempo di proteggere lo schermo, su ebay se ne trovano parecchie.

  2.  
  3. #2782
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravelhom Visualizza il messaggio
    Non è un vetrino... esiste per il note 2 una pellicola protettiva che si incolla sul vetro originale e ti permette di cambiare colore al tuo telefono e allo stesso tempo di proteggere lo schermo, su ebay se ne trovano parecchie.
    Ed è originale samsung

  4. #2783
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravelhom Visualizza il messaggio
    Non è un vetrino... esiste per il note 2 una pellicola protettiva che si incolla sul vetro originale e ti permette di cambiare colore al tuo telefono e allo stesso tempo di proteggere lo schermo, su ebay se ne trovano parecchie.
    a chi stai rispondendo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rebecca92 per il post:

    ravelhom (29-05-14)

  6. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    a chi stai rispondendo?
    A te che avevi messo la ricerca... se cerchi su youtube trovi u video di questa cosa... ma cmq su ebay all'epoca ne avevo trovate parecchie la cercabo nera per il mio n7100 bianco, poi però mi passo la voglia visto che dovevo cmq smontarlo perchè il pulsante rimaneva bianco.

  7. #2785
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    le pellicole originali samsung sono solo bianche e nere, che io sappia, poi mi impedirebbero di installare un vetro protettivo. quindi preferisco avere il vetro protettivo con i profili rosa.
    dato che samsung commercializza nel resto del mondo il note2 rosa, pensavo di prendere appunto il vetro di tale modello e incollarlo SOPRA il vetro originale del mio device.

  8. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere fai solo danni al touch. Come lo incolli?
    E se poi vorresti togliere il tuo vecchio per mettere uno nuovo sconsigliatissimo... tutti consigliano di montarlo direttamente con il display nuovo.

  9. #2787
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    non tolgo nulla, sovrappongo. non sono così avventata da rischiare. per l incollaggio mi procuro della LOCA, penso sia il modo migliore

  10. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato un caricatore wireless e relativa patch da mettere nel telefono? Me ne potete consigliare qualcuno? ho paura di usurare il microusb
    C'avevo pensato anch'io a quest'oggettino, ho perfino visto e toccato con mano da MW il ricaricatore wireless ufficiale Samsung, poi però devi applicargli l'antenna wireless al Note 2 nella cover posteriore poichè non la possiede, facendo attenzione che non tocchi la batteria per non surriscaldare il tutto, quindi devi applicargli una protezione speciale all'antenna, oltre al fatto che se desideri cambiare cover come me che uso la Zomgo, non puoi fissarla dietro se poi si desidera cambiare cover, quindi conviene fissarla al telefono, ma se la si fissa al telefono viene difficile cambiare la batteria con una sostitutiva, col rischio di distaccare l'antenna (le ho studiate tutte). A sto punto mi son chiesto: ma coviene? NO!
    Un'ultima cosa, sovente io utilizzo il Note 2 quando è allacciato all'alimentatore (viaggio, casa, poco importa), con il wireless non lo puoi fare a meno di non tenerlo appoggiato (difficile tenere in mano tutti e due). A sto punto l'ho definito un oggetto per i fighettiini o utile in condizioni molto speciali.
    Ultima modifica di comatrix; 29-05-14 alle 16:28
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2789
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    C'avevo pensato anch'io a quest'oggettino, ho perfino visto e toccato con mano da MW il ricaricatore wireless ufficiale Samsung, poi però devi applicargli l'antenna wireless al Note 2 nella cover posteriore poichè non la possiede, facendo attenzione che non tocchi la batteria per non surriscaldare il tutto, quindi devi applicargli una protezione speciale all'antenna, oltre al fatto che se desideri cambiare cover come me che uso la Zomgo, non puoi fissarla dietro se poi si desidera cambiare cover, quindi conviene fissarla al telefono, ma se la si fissa al telefono viene difficile cambiare la batteria con una sostitutiva, col rischio di distaccare l'antenna (le ho studiate tutte). A sto punto mi son chiesto: ma coviene? NO!
    basterebbe usare una protezione tra batteria e patch, come un pezzo di cover in poliuretano termoplastico e al posto di fissare la patch a un punto fisso si può assicurare con un pezzo di nastro telato al telaio interno del cellulare, come se fosse una cerniera.
    in ogni caso non saprei iniziare, su sunsky ne trovo a manette di sti cosi, e non so quale convenga prendere

  12. #2790
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    basterebbe usare una protezione tra batteria e patch, come un pezzo di cover in poliuretano termoplastico e al posto di fissare la patch a un punto fisso si può assicurare con un pezzo di nastro telato al telaio interno del cellulare, come se fosse una cerniera.
    in ogni caso non saprei iniziare, su sunsky ne trovo a manette di sti cosi, e non so quale convenga prendere
    E non ovvierebbe né alla difficoltà cambio batteria, né all'utilizzo quando è allacciato all'alimentatore. No non ci siamo, almeno per me.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 279 di 295 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy