CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 295 primaprima ... 187237277285286287288289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    sisi è lui
    ti ringrazio per avermi tolto questo dubbio

  2.  
  3. #2862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema
    da qualche giorno il carica batteria non va tanto bene, in pratica in molte ore carica pocchissimo

    ho scaricato app che mi dicono che la potenza è di 400 su circa 1800 che potrebbe raggiungere

    credo che il carica batteria da muro sia ok, non lo è piu il cavo.

    in casa ho tanti cavi usb da provare ma NESSUNO carica il telefono a 1800 come dovrebbe

    sapete consigliarmi un venditore della baia che abbia ottimi cavi?

    non quelli leggerini che non caricano na cippa!



    p.s.
    qualcuno ha provato le dock che si trovano sulla baia a 2 euro?

    grazie
    io ho letto questo topic qui che è molto interessante
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    qui trovi i link per degli ottimi cavi...
    ps. se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dibbutz per il post:

    gion65 (06-11-14)

  5. #2863
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliarmi una buona pellicola in vetro temperato e magari anche il posto dove l'ha presa? Grazie!
    Le trovi su su ebay... La marca conta poco, tanto le cambiano in continuazione, oggi ne ricevi una e dallo stesso negoziante la volta dopo ne ricevi un altra.. Ma vanno tutte bene comunque..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda: dopo aver avuto il note appena uscito due anni fa, e averlo rivenduto, me lo sono ripreso da pochi giorni, usato, acquistato all'inizio del 2014. ho notato però che la batteria, rispetto al mio nuovo, dura sensibilmente meno: allora ci facevo due giorni quasi, oggi ne finisco uno con uso intenso, ma non di più. volevo cambiarla,ma sono incerto su quale prendere: so che la data di fabbricazione è importante, perché le batterie al litio invecchiano e anche se non è mai stata usata ma ha già due anni non conviene prenderla, visto che la sua efficacia è minore. qualcuno sa dirmi se si trovano batterie di costruzione recente? la data dovrebbe essere quella impressa: le più recenti che ho trovato sono dell'inizio del 2014, come la mia in pratica: a questo punto non varrebbe la pena.
    grazie in anticipo a chi potrà consigliarmi

  7. #2865
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda: dopo aver avuto il note appena uscito due anni fa, e averlo rivenduto, me lo sono ripreso da pochi giorni, usato, acquistato all'inizio del 2014. ho notato però che la batteria, rispetto al mio nuovo, dura sensibilmente meno: allora ci facevo due giorni quasi, oggi ne finisco uno con uso intenso, ma non di più. volevo cambiarla,ma sono incerto su quale prendere: so che la data di fabbricazione è importante, perché le batterie al litio invecchiano e anche se non è mai stata usata ma ha già due anni non conviene prenderla, visto che la sua efficacia è minore. qualcuno sa dirmi se si trovano batterie di costruzione recente? la data dovrebbe essere quella impressa: le più recenti che ho trovato sono dell'inizio del 2014, come la mia in pratica: a questo punto non varrebbe la pena.
    grazie in anticipo a chi potrà consigliarmi
    Secondo me i risultati scarsi che riscontri non dipendono tanto dall'età della batteria quanto piuttosto dagli stress che può aver subito.
    Ho gestito per parecchi mesi il Note con 2 batterie, quella originaria e una comprata in un secondo momento. La differiti prestazioni tra le due batterie era di un'ora abbondante di schermo acceso in più con quella più nuova che comunque era del 2013.
    La differenza può anche essere legata alle rom che hai provato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    lemmelemme81 (10-11-14)

  9. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nel dubbio prenderò quella più nuova. non capisco nemmeno la politica dei prezzi: com'è possibile che alcune vengano meno di 10 euro e altre 20? tutte originali eh..

  10. #2867
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    nel dubbio prenderò quella più nuova. non capisco nemmeno la politica dei prezzi: com'è possibile che alcune vengano meno di 10 euro e altre 20? tutte originali eh..
    io l'ho presa venduta e spedita da Amazon a 10 euo, 100% originale.

    se ne hai la possibilità , compra il bundle batteria + caricatore esterno..sarà una sciocchezza ma son due cose che migliorano sensibilmente la qualità della vita e l'esperienza d'uso del telefono!


    Samsung EB-H1J9VNEGSTD Batteria e Caricabatterie per Galaxy Note 2, Bianco https://www.amazon.it/dp/B009LHG8V8/..._ehkyub1H8HQRN

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (11-11-14)

  12. #2868
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    io l'ho presa venduta e spedita da Amazon a 10 euo, 100% originale.

    se ne hai la possibilità , compra il bundle batteria + caricatore esterno..sarà una sciocchezza ma son due cose che migliorano sensibilmente la qualità della vita e l'esperienza d'uso del telefono!


    Samsung EB-H1J9VNEGSTD Batteria e Caricabatterie per Galaxy Note 2, Bianco https://www.amazon.it/dp/B009LHG8V8/..._ehkyub1H8HQRN
    bell'oggettino ad un prezzo ragionevole...sto valutando l'acquisto. peccato non si possa caricare direttamente il telefono. il fatto che ci si possa poggiare il padellone è invece ottimo.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #2869
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Chi mi suggerisce un buon speaker esterno che prenda l'energia tramite il jack o la presa usb del telefono ad esso collegato?

  14. #2870
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Chi mi suggerisce un buon speaker esterno che prenda l'energia tramite il jack o la presa usb del telefono ad esso collegato?
    Io uso delle casse esterne da PC.. prese a un mercatino dell'usato per 5 euro e si sente piuttosto bene e forte.. poi chiaro, piú sono buone meglio si sente..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 287 di 295 primaprima ... 187237277285286287288289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy