CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 295 primaprima ... 189239279287288289290291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Domanda interessante. Ma purtroppo da quel che vedo su xda non ci sono soluzioni sicuramente funzionanti per il nostro notone e il cavo che dici non funziona. Il problema sta nei driver dell'adattatore che devono essere presenti nel kernel. E nel fatto che le interfacce necessarie a quanto pare sono disabilitate da 4.1.2 in poi...questi i link che possono esserti utili, ma c'è da smanettare parecchio

    [Driver] Asix AX88772 kernel module (USB Eth… | AT&T, Rogers, Bell, Telus Samsung Galaxy S III | XDA Forums

    [Q] Micro USB to Ethernet Adapter + Note 2 =… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

    [Q] Micro USB to Ethernet Port Adapter for G… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
    Ed io che credevo il problema fosse trovare l'adattatore compatibile! :o
    Innanzitutto grazie. Ho letto i link che mi hai indicato e dai post #28 e #32 del terzo link mi pare di aver capito che esistono degli script che, su rooted stock ROMs, permettono la connessione ethernet. Non capisco però cosa si intende per " Launch terminal and type netcfg". Tra l'altro non ho i permessi di root sul note quindi dovrei provvedere prima a questo

  2.  
  3. #2882
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Ed io che credevo il problema fosse trovare l'adattatore compatibile! :o
    Innanzitutto grazie. Ho letto i link che mi hai indicato e dai post #28 e #32 del terzo link mi pare di aver capito che esistono degli script che, su rooted stock ROMs, permettono la connessione ethernet. Non capisco però cosa si intende per " Launch terminal and type netcfg". Tra l'altro non ho i permessi di root sul note quindi dovrei provvedere prima a questo
    Quello che posti significa, installare dal playstore l'emulatore di terminale (come in linux) e una volta aperto, digitare il comando netcfg (che serve ad elencare le interfacce di rete con relativo stato up o down) e dare invio.

    E sì, serve il root, sommato a tanta pazienza

    Forse il gioco non vale la candela...per cosa in particolare vorresti usare ethernet invece di WiFi?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #2883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quello che posti significa, installare dal playstore l'emulatore di terminale (come in linux) e una volta aperto, digitare il comando netcfg (che serve ad elencare le interfacce di rete con relativo stato up o down) e dare invio.

    E sì, serve il root, sommato a tanta pazienza

    Forse il gioco non vale la candela...per cosa in particolare vorresti usare ethernet invece di WiFi?
    In effetti non ne ho una specifica necessità. Avendo letto della possibilità, per alcuni dispositivi, di utilizzare questo tipo di connessione, volevo provarla, se fattibile, anche sul mio note, dato che a casa lo tengo sempre sulla sua dock sulla scrivania, in prossimità del router.

  5. #2884
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco2386 per il post:

    8thphloor (04-03-15)

  7. #2885
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Sembra un bell'oggettino, ad un prezzo ragionevole. Il problema, per avere una carica rapida, resta poi quello di abbinare un cavo di buona qualità. Io coi cavi samsung mi sono sempre trovato malissimo. Dopo un tot si deteriorano. Mi trovo bene con quelli Nokia.

    Piccolo neo questo: "...eccetto per iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, e tablet Asus."

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #2886
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sembra un bell'oggettino, ad un prezzo ragionevole. Il problema, per avere una carica rapida, resta poi quello di abbinare un cavo di buona qualità. Io coi cavi samsung mi sono sempre trovato malissimo. Dopo un tot si deteriorano. Mi trovo bene con quelli Nokia.

    Piccolo neo questo: "...eccetto per iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, e tablet Asus."
    Li compri a parte i cavetti Nokia oppure li ricicli da altri prodotti?
    A me il cavo originale del Note si era rovinato e i tempi di ricarica erano raddoppiati.

  9. #2887
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Li compri a parte i cavetti Nokia oppure li ricicli da altri prodotti?
    A me il cavo originale del Note si era rovinato e i tempi di ricarica erano raddoppiati.
    Ho un amico nel settore che mi fa da spacciatore :o

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  11. #2888
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho un amico nel settore che mi fa da spacciatore :o
    Quando mi si rovina quello attuale allora ti mando un MP

  12. #2889
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sembra un bell'oggettino, ad un prezzo ragionevole. Il problema, per avere una carica rapida, resta poi quello di abbinare un cavo di buona qualità. Io coi cavi samsung mi sono sempre trovato malissimo. Dopo un tot si deteriorano. Mi trovo bene

    Secondo te quali sono i migliori cavi oltre Nokia?


    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Li compri a parte i cavetti Nokia oppure li ricicli da altri prodotti?
    A me il cavo originale del Note si era rovinato e i tempi di ricarica erano raddoppiati.

    Anche a me è successa la stessa cosa con Samsung... raddoppiati è dire poco

  13. #2890
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ma a Voi.. capita??..
    Io ho provato diversi cavetti e caricabatterie, ma nessuno blackberry o Nokia, dopo che mi avete messo la pulce nell'orecchio.. e 1000 non li ottengo e mi viene il dubbio di non averli mai visti... , oltretutto ho notato(grazie all'app segnalata da Voi prima) che se é in carica e lo uso, da 700 passa magari a 400, sino ad arrivare a 100 e devi ricollegarlo per tornare a 700.. Ora uso un cavo nuovo originale e caricabatterie nuovo originale, non mi danno piú di 700.. (ad esempio ora é a 500) La cosa singolare é che un caricabatterie meno potente di quello dell's3 e quindi anche del note2..(e cioè quello originale Samsung per gli auricolari Bluetooth) carica piú velocemente la batteria,infatti mi dà 800.. ed é anche quello più stabile se lo utilizzo mentre é in carica.. Io penso che i produttori di cellulari(visto i risultati dei cavetti e caricabatterie samsung) non badino molto alla vita delle batterie (che fortunatamente costano poco..) un danno doppio per gli utenti come me che usano molta luminosità e il Cell sottocarica..
    Consigli per qualche accessorio(visti i risultati) che mi consenta la carica mentre lo utilizzo?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 289 di 295 primaprima ... 189239279287288289290291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy