CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 295 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta...mi hai convinto anch'io ho preso i tuoi accessori da Vinciann...che dici dovro' aspettare mercoledi prox
    per la consegna??
    tasto
    Credo proprio di sì, sinceramente non so se sabato e domenica spediscono.

    Se spedisce lunedì di sicuro mercoledì saranno a casa tua!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Credo proprio di sì, sinceramente non so se sabato e domenica spediscono.

    Se spedisce lunedì di sicuro mercoledì saranno a casa tua!
    Grazie per la fulminea risposta!gentilissimo...
    ho anche preso questo:COVER CUSTODIA S LINE per Samsung Galaxy NOTE 2 N7100 | eBay
    pero' ho letto che questo venditore spedisce in 7-9 giorni lavorativi....secondo te ho fatto male...vero?non è affidabile??

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Grazie per la fulminea risposta!gentilissimo...
    ho anche preso questo:COVER CUSTODIA S LINE per Samsung Galaxy NOTE 2 N7100 | eBay
    pero' ho letto che questo venditore spedisce in 7-9 giorni lavorativi....secondo te ho fatto male...vero?non è affidabile??
    Figurati!

    Allora, il venditore ha pochi feedback, quindi sull'affidabilità non so che dirti. La cosa che mi preoccupa non è tanto il tempo in sè, quanto la spedizione. La posta prioritatia non è tracciabile e si perde facilmente, quindi se dovesse andare smarrita non ricevi nemmeno un rimborso perchè la colpa sarebbe delle poste italiane e non del venditore.

    Inoltre le custodie di quel tipo hanno la parte della "S" interna di plastica lucida, che tende ad attaccarsi al retro anch'esso lucido del cell (sperimentato con GS3). Stavolta ho preso una cover in tpu "ruvida" totalmente anche nella parte interna, così non devo scollare il Note dalla sua custodia. Ma questi sono gusti personali!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    vorrei segnalare queste custodie su ebay che ho acquistato per il note 2 sono sempre le s-wave io ho sempre utilizzato queste su GS1 GS2 note e note 2 mi ci trovo benessimo ottimo rapporto qualità prezzo. Per il note 2 questa volta l'ho comprata trasparente invece che nera sarebbe la wave clear è bellissima, comunque il venditore ha anche altri colori e in più ti regala anche la pellicola protettiva.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    volevo prendere una microsd da 32 giga per il note2, a inizio pagina ho visto le ottime offerte di amazon della microsd di samsung e della sandisk ora però sono indeciso, secondo voi qual'è meglio la samsung o la sandisk per quanto riguarda le microsd?

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    volevo prendere una microsd da 32 giga per il note2, a inizio pagina ho visto le ottime offerte di amazon della microsd di samsung e della sandisk ora però sono indeciso, secondo voi qual'è meglio la samsung o la sandisk per quanto riguarda le microsd?
    Personalmente ritengo le Samsung migliori, ma come per le custodie, è un parere personale il mio!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Figurati!

    Allora, il venditore ha pochi feedback, quindi sull'affidabilità non so che dirti. La cosa che mi preoccupa non è tanto il tempo in sè, quanto la spedizione. La posta prioritatia non è tracciabile e si perde facilmente, quindi se dovesse andare smarrita non ricevi nemmeno un rimborso perchè la colpa sarebbe delle poste italiane e non del venditore.

    Inoltre le custodie di quel tipo hanno la parte della "S" interna di plastica lucida, che tende ad attaccarsi al retro anch'esso lucido del cell (sperimentato con GS3). Stavolta ho preso una cover in tpu "ruvida" totalmente anche nella parte interna, così non devo scollare il Note dalla sua custodia. Ma questi sono gusti personali!
    Ciao e grazie!! Sempre super gentilissimo! Allora intanto volevo dirti che Vinciann mi ha telefonato ed è stato gentilissimo!spedisce lunedi e martedi ho i tuoi stessi prodotti!!mentre invece per l'altro venditore, che spedisce in 7-8 gg hai ragione ha pochi feedback...pero' misa' che ho fatto una cavolata a prendere l'altra cover se mi dici che si attacca al telefono!!
    Avrei dovuto prendere solo quella che hai preso tu e basta!
    Mannaggia..............!!
    la fretta!!

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie!! Sempre super gentilissimo! Allora intanto volevo dirti che Vinciann mi ha telefonato ed è stato gentilissimo!spedisce lunedi e martedi ho i tuoi stessi prodotti!!mentre invece per l'altro venditore, che spedisce in 7-8 gg hai ragione ha pochi feedback...pero' misa' che ho fatto una cavolata a prendere l'altra cover se mi dici che si attacca al telefono!!
    Avrei dovuto prendere solo quella che hai preso tu e basta!
    Mannaggia..............!!
    la fretta!!
    Si, Vinciann è davvero gentilissimo, anche io l'ho chiamato e mi ha spedito il giorno dopo!

    Quanto alle custodie ti capisco bene, io ne ho prese 2 per il Note 10.1 prima di prendere quella ufficiale. Anche lì, la fretta!

    Confermo il feedback positivo dopo una giornata bella piena di utilizzo sia per la custodia che per la pellicola!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salev a tutti ragazzi,
    qualcuno di voi ha acquistato da qui???

    www . lambda-tek . com

    Sto diventando matot ma le flip cover grigie nn le trovo da nessuna parte.......

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocav Visualizza il messaggio
    Salev a tutti ragazzi,
    qualcuno di voi ha acquistato da qui???

    www . lambda-tek . com

    Sto diventando matot ma le flip cover grigie nn le trovo da nessuna parte.......
    il link lo puoi inserire anche intero senza spazi....
    non ho mai acquistato qui guardo le recensioni e lo metto in prima pagina le flip cover a 20€ nice!!!

    EDIT a conti fatti ti viene 35€ dove sta la convenienza?

Pagina 4 di 295 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy