CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 295 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    è la stessa che ha consigliato Gerry...tra l'altro ordinata anche io...€ 5 con spedizione inclusa, ovviamente via posta....
    Ecco la cover nera che ha suggerito Gerry
    IMG-20121123-00055.jpg
    IMG-20121123-00057.jpg

    Che dire PERFETTA...ora servirebbe una bella bellicola Super trasparente.....non mi interessa il prezzo l'importante di qualità...che cosa consigliate?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxilomb Visualizza il messaggio
    ti consiglio l'ottimo venditore Vinciann cercalo su ebay. Io l'ho presa da lui, pero' presso il negozio fisico. Consigliatissimo.
    Quoto. Anch'io le ho prese da Viniciann su ebay. Sono ottime e si applicano benissimo.

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato in passato o utilizza un bumper?
    Metto una foto di esempio...
    Immagini allegate
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Piccolo esperimento......ho messo la cover protettiva senza la cover originale Samsung proteggendo l ottica con due gommini trasparenti, onde evitare che appoggiando il Note su tavolo o piano...l'ottica si rovini visto che è leggermente in rilievo....Questo perchè....ricordo quando possedevo i-fogne 3 gs, la cover posteriore simile a quella che stò utlizzando io...a lungo andare aveva rovinato la parte posteriore dell' i-fogne...in diversi punti aveva opacizzato la cover posteriore...magari non capiterà con questa cover..e voglio testare l'utilità di questa fantomatica minchiata :-)...Certo NFC non funziona visto che è collegato alla cover....più che altro potrei mettere uno sfondo adesivo sottostante visto che la cover è semi trasparente...l'audio è più in vista e l'estrazione della s-pen è più comoda...provate e fatemi sapere...condividete con me questa megagalattica minchiata d'oltre oceano
    IMG-20121123-00058.jpg
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ahhhahahah, grande Nandrolone, mi sto sbellicando dal ridere, troppo originale la tua trovata transoceanica!

    Sent from my Cis80-GT-N7100

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Ahhhahahah, grande Nandrolone, mi sto sbellicando dal ridere, troppo originale la tua trovata transoceanica!

    Sent from my Cis80-GT-N7100
    me la son sentita.....per ora non mi dispiace....:-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato in passato o utilizza un bumper?
    Metto una foto di esempio...
    Io l'ho messo da un paio di settimane e devo dire che è magnifico. Buonissima protezione agli urti anche sul lato schermo e spessore del note di poco maggiorato. Con le ultraslim si ha una buona protezione del vetro?
    E come protezione generale come si comporta?


    Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Io l'ho messo da un paio di settimane e devo dire che è magnifico. Buonissima protezione agli urti anche sul lato schermo e spessore del note di poco maggiorato. Con le ultraslim si ha una buona protezione del vetro?
    E come protezione generale come si comporta?
    Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.
    Non era una domanda, giusto?
    Ma il tuo bumper è come quello nella foto? In due colori? Come si comporta nella parte anteriore? Potresti fare una foto?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 44 di 295 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy