CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 295 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆

    ma a qualcuno su sunsky gli è mai arrivato qualcosa?

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  2.  
  3. #642
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Anch'io sarei interessato a qualche feedback recente da parte di qualche utente del forum relativo al sito sunsky, perché in rete ho trovato giudizi molto contrastanti, che spaziano tra il "consigliato" e l'"assolutamente da evitare".
    Inoltre, trattandosi di prodotti extra UE, avevo letto tempo fa che transitano tutti per la dogana di Lonate Pozzolo che serve l'aeroporto di Malpensa e parecchi utenti hanno dovuto attendere tempi biblici per le pratiche di sdoganamento.
    Ricordo male o è a partire da ordini superiori ai 20 euro che si pagano gli oneri doganali?
    In ogni caso io un sito così vario e fornito non l'avevo proprio mai visto, praticamente vendono qualsiasi cosa si possa anche solo immaginare!
    Ho trovato assolutamente geniali i tappini per proteggere la presa jack delle cuffie, visto che a causa delle infiltrazioni di polvere in quel buchino a suo tempo mi sono giocato un iphone.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ho fatto 12 ordini su sunsky e vi riporto la mia esperienza.

    È sempre arrivato tutto ma i tempi con la china post che è la spedizione tracciabile più economica vanno dai 22 ai 43 giorni. Mediamente il pacco arriva dopo 30-35 giorni (io abito a Perugia). Quindi se ordinate ora scordatevi pure che arrivi per Natale, anzi considerando le feste potrebbe volerci anche molto di più.

    Non fatevi ingannare comunque perché non è tutto oro quel che luccica...figurarsi quello che non luccica
    Mi spiego, su sunsky ci sono molti accessori originali a buon prezzo e sono quelli i veri affari! Il resto per esperienza personale vi dico che non è un gran che e spesso la roba arriva leggermente rovinata e se prendete Cover di cui hanno molti colori aspettatevi un colore sbagliato 1 volta su 3. Puntate agli accessori che vendono con la confezione o a marche note perché sono assolutamente originali e hanno prezzi stracciati. Tempo fa presi delle sennhaiser (o come si scrive) a 8€ invece di 59 tanto per farvi un esempio


    Spero di essere stato di aiuto
    Paride

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Bel nome. Complimenti. Comunque se troviamo qualcosa di originale e buono linkiamola qui così ragioniamo un po.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  6. #645
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un ordine di 18 euri comprensivo di spedizione China Post, senza nemmeno
    pensare alle conseguenze ed altro...
    Spero mi arrivi tutto..
    Questa mattina ho ricevuto la email di tracking, quindi presumo che tutto sia già stato spedito..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    Ghost277 (09-12-12)

  8. #646
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato a qualche feedback recente da parte di qualche utente del forum relativo al sito sunsky, perché in rete ho trovato giudizi molto contrastanti, che spaziano tra il "consigliato" e l'"assolutamente da evitare".
    Inoltre, trattandosi di prodotti extra UE, avevo letto tempo fa che transitano tutti per la dogana di Lonate Pozzolo che serve l'aeroporto di Malpensa e parecchi utenti hanno dovuto attendere tempi biblici per le pratiche di sdoganamento.
    Ricordo male o è a partire da ordini superiori ai 20 euro che si pagano gli oneri doganali?
    In ogni caso io un sito così vario e fornito non l'avevo proprio mai visto, praticamente vendono qualsiasi cosa si possa anche solo immaginare!
    Ho trovato assolutamente geniali i tappini per proteggere la presa jack delle cuffie, visto che a causa delle infiltrazioni di polvere in quel buchino a suo tempo mi sono giocato un iphone.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Fatti diversi acquisti su sunsky e MAI nessun problema.
    L'ultimo è stato 4 di queste:
    http://www.sunsky-online.com/product...rushed&x=0&y=0
    Sappiate che all'atto del pagamento, questo sito, offre la possibilitá di decidere quale percentuale del totale venga dichiarata sul documento di trasporto........ chi ha orecchie per intendere... intenda...... gli altri in roulotte

    p.s.
    se volete accelerare un pó senza svenarvi scegliete, atto pagamento, come sistema postale di spedizione Swiss Mail.

    p.p.s.
    altri siti megaforniti... io ci perdo, a volte, pomeriggi interi
    www.chinavasion.com
    www.tvc-mall.com
    www.obostore.com
    www.eforchina.com
    ed il mitico www.dealextreme.com (dx.com)
    quest'ultimo ha anche un magazzino europeo e per molti oggetti la spedizione avviene dall'europa, dovete scegliere prima PERÒ da quale sito fare l'ordine
    Ultima modifica di spugna; 08-12-12 alle 17:22
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dx lo conoscevo anche io però non sapevo che ora avesse un magazzino europeo!
    Dove si seleziona o cmq come bisogna fare per capire da dove viene spedita la roba?

    Grazie,
    Paride

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Dx lo conoscevo anche io però non sapevo che ora avesse un magazzino europeo!
    Dove si seleziona o cmq come bisogna fare per capire da dove viene spedita la roba?

    Grazie,
    Paride

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    nel menu arancione a sinistra.... l'ultima voce in basso.... e poi scegli ancora EU

    p.s.
    anche il tastino thanks è in basso a sinistra
    Ultima modifica di spugna; 08-12-12 alle 17:31
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  11. #649
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vi informo che dopo un mese circa che ho messo la protective cover ufficiale samsung per il GN2 rilevo piccoli graffietti sulla cornice lato destro del telefono, sicuramente causati dalla cover in quanto il telefono non è mai stato veramente usato prima di averla (mai infilato in tasca, mai poggiato su nessuna superficie che non sia panno di velcro per pulire le lenti degli occhiali). a questo punto così com'è la prendo e la butto nel cestino visto che se avessi tenuto il telefono senza a quest'ora probabilmente non avrebbe segni visto come sono abituato a tenerlo.
    sotto un certo punto di vista è un sollievo perchè senza nessuna cover il telefono è bellissimo. lo terrò così visto che è stato veramente più un danno che una protezione. quindi occhio!

  12. #650
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts

Pagina 65 di 295 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy