CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 295 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ciao belli, dopo aver speso circa 100 euro di accessori, rieccomi con una nuova richiesta!

    Adesso sto cercando qualcosa che tenga il mio notone "stabile" mentre vado a correre. Ma vorrei spenderci poco.

    Su ebay ho trovato QUESTA, ma leggendo i commenti sembra di qualità scadentissima. Però a quel prezzo uno ci si aspetta di tutto. Io la userei prettamente per andarci a correre e attaccarla ai pantaloncini.

    Ma se voi già sapete o volete aiutarmi a trovare qualche soluzione ve ne sarei grato! Anche soluzioni home made! Solo che è difficile impiantare le mollettone a qualche tessuto che contenga il Note 2. Io avevo pensato ad una calzetta a cui applicare la molletta...ma non so come attaccarla e sinceramente neanche dove trovarla.

    Soluzioni? Linkatemele pls!

    Nel frattempo vi do la mia impressione sull'ultimo articolo acquistato:

    - DOCK + BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 STAND CARICABATTERIA.

    L'articolo fa quello che dice e quello che serviva a me. Da la possibilità di caricare una seconda batteria (originale Samsung) in una dock che serve anche a mantenere in piedi il note.

    A dir la verità la funzione del porta Note, SE LO SI DEVE ANCHE USARE non è per niente funzionale in quanto il note sta troppo dritto per essere usato agevolmente e non c'è modo di regolarne l'inclinazione.

    Il supporto risulta invece essere molto comodo quando si deve SOLO VEDERE il note. E' spettacolare quando vedo video, film, gioco a giochi con controller PS3 e manovro appunto con mouse e tastiera (uni).

    A me serviva comunque proprio una seconda batteria carica da portare appresso in Uni dove userò molto il note 2 (appunti con tastiera bluetooth, sono molto più veloce e FINALMENTE posso anche disegnare grazie al pennino) oltre che quando sto fuori senza possibilità di caricare in generale.

    Mi son trovato bene con i cellulari passati e penso che mi troverò bene anche adesso. L'unico che non necessitava di questo trattamento è stato il mitico Nokia 3310
    link per un'altra batteria orginale?

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    link per un'altra batteria orginale?
    ECCOLO

    Questo dovrebbe essere il migliore. Poi ne stanno 1000 di 1000 cinesi contraffatte.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Un thanks a te! Grazie mille! Fammi sapere quando arriva la fascia. Sono molto interessato. Anzi, nel frattempo puoi linkare l'indirizzo?

    Ho editato la recensione, se ti interessa riguardala.

    Comunque li ho trovati anche su ebay dalla cina con furore a 3 euro circa (come prezzo siamo li quindi).

    Devo solo trovare l'articolo migliore al prezzo più basso venduto dal venditore più affidabile.

    E che c'è vò...

    EDIT: Vi linko 6 pezzi. Discutiamone.

    1) Fascia A a 2.31 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"

    2) Fascia B1 a 6.45 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"

    3) Fascia B2 a 4.84 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"

    5) Fascia C 2.59 euro Spedizione da "molto ma molto lontano"

    6) Fascia D a 6.99 euro Spedizione da Italia

    La soluzione B2 mi sembra la migliore guardando le solo immagini e stabilendo un virtualissimo rapporto qualità/prezzo.

    Ma aggiungendo altri 2 euro si avrebbe lo stesso prodotto (la qualità davvero non si capisce dalle sole immagini), ma qualche giorno prima.

    Voi che consigliate?
    Ne avevo uno simile quando possiedevo il note1. Tutti hanno in comune un aspetto fortemente negativo che mi ha fatto protendere per non utilizzarlo più.
    Mi spiego meglio.
    La fascia la usa quasi esclusivamente chi fa attivita fisica. Per esempio jogging, maratona o robe del genere.
    Il problema nasce dal fatto che per ovvi motivi durante l'attività fisica si suda. Suda ancor di più quella parte di braccio fasciata dalla fascia all'interno della quale risiede il terminale. La fascia è composta da un materiale simil spugnoso che si bagna notevolmente del nostro sudore trasmettendolo all'interno della stessa, facendolo ristagnare. Il risultato sarà che vedrete il terminale tutto bagnato di umido che non può far altro che male alle saldature dello stesso. Pericolo ossido. La soluzione potrebbe essere di fare dei tagli nella plastica trasparente anteriore della fascia in modo tale che parte dell'umido fuoriesca.

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    ECCOLO

    Questo dovrebbe essere il migliore. Poi ne stanno 1000 di 1000 cinesi contraffatte.
    Ciao Nuvolaz,
    sai se esistono batterie ad amperaggio maggiorato , così come è per il GS2 ad esempio..
    Originali ovviamente

    Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ne avevo uno simile quando possiedevo il note1. Tutti hanno in comune un aspetto fortemente negativo che mi ha fatto protendere per non utilizzarlo più.
    Mi spiego meglio.
    La fascia la usa quasi esclusivamente chi fa attivita fisica. Per esempio jogging, maratona o robe del genere.
    Il problema nasce dal fatto che per ovvi motivi durante l'attività fisica si suda. Suda ancor di più quella parte di braccio fasciata dalla fascia all'interno della quale risiede il terminale. La fascia è composta da un materiale simil spugnoso che si bagna notevolmente del nostro sudore trasmettendolo all'interno della stessa, facendolo ristagnare. Il risultato sarà che vedrete il terminale tutto bagnato di umido che non può far altro che male alle saldature dello stesso. Pericolo ossido. La soluzione potrebbe essere di fare dei tagli nella plastica trasparente anteriore della fascia in modo tale che parte dell'umido fuoriesca.
    Confermo ragazzi e ve lo dice uno che di km ne fa tanti, uscendo 4 volte/settimana.
    Il mio povero mp3 fa il bagno di sudore ogni uscita, immaginate il Note... :what::what:

    Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Nuvolaz che accessori ai preso se posso


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la FlipCover penso di prendere questa,
    Samsung EFC-1J9FSEG FLIP Cover Galaxy NOTE II N7100 Silver Custodie: Amazon.it: Elettronica
    Visto che è il prezzo più basso che ho trovato (Gray),

    Ma per le pellicole?
    Leggevo post addietro che le pellicole vendute adesso non coprono totalmente lo schermo!
    A me ne servirebbe una che lo copra tutto e che non peggiori la visibilità/scorrimento dello schermo, senza esagerare troppo con i costi.
    Consigli?

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    ECCOLO

    Questo dovrebbe essere il migliore. Poi ne stanno 1000 di 1000 cinesi contraffatte.
    Ci si può fidare? Perché tempo fa ne presi una per l's3 e vi posso garantire che durava un terzo dell'originale (ovviamente quella che ho comprato era "originale ")

    Ah,una buona memory stick da 32/64 gb (qualità prezzo)

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  10. #689
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    GLI ACQUISTI DI NUVOLAZ:

    - Guanti Capacitivi a 11.52€ :

    I guanti sono belli e forse online a quel prezzo sono gli unici veramente L in quanto mi calzano (ho le mani grandi) anche se abbastanza aderenti (meglio per l'uso che ne faccio). Li ho presi subito in quanto adesso comincia il freddo qui (Barletta, città del sole) e durerà appunto 1 mese o giù di li. Quindi 12 euro sono più che sufficienti. Fanno il loro dovere, ma effettivamente sono un po troppo leggeri. Qui quando arriva il freddo è micidiale perché trattasi di freddo umidissimo che ti entra nelle ossa e questi guanti ti fanno diventare le dita dei ghiacciolini comunque. Io ho trovato la soluzione comunque: metto i miei guantoni di pelle (che mi andavano un po larghi e quindi lasciavno passare il gelo) SOPRA questi qui. Il risultato è eccezionale e quando voglio usare il Note, tolgo il guantone e comunque la mano congela qualche second dopo. Per il freddo freddo però li sconsiglio. Per me che ho le estremità sempre congelate vanno benissimo anche quando fa solo freschetto. Quindi rimangono comunque un buon acquisto. E poi sono belli (detto dalla mia ragazza)

    - Micro SD 32Gb a 24.73€ (adesso il prezzo è aumentato): Fa il suo dovere. Il prezzo al momento è il più basso per una 32Gb classe 10. E poi è Sandisk. Ci mette neanche 1 sec. al riavvio ad essere riconosciuta e penso sia fondamentale per chi come me installa app a non finire sull'SD interna (dato che spostandole su l'esterna ho letto che hanno dato problemi) ed usa l'esterna per flashare le varie ROM o anche le varie App con l'UpdateMe. Sull'esterna ho la musica, i video, photo e documenti. E 32 Gb sono più che sufficienti. Se sarà necessario sposterò le app più pesanti (tipo NFS - most wanted), ma per il momento ho 5Gb liberi sull'interna. Quindi tutto OK.

    - Supporto per parabrezza + caricabatteria per auto a 9.49€ + 3€ di spedizione : in spedizione

    - Cavo USB HOST OTG a 3.34€: Ottimo. In rapporto qualità/prezzo il migliore acquisto che abbia fatto per il mio Note 2. Ci puoi collegare di tutto! Io ci collego mouse e tastiera wifi per esempio, ma ci si può connettere ad hd esterni o qualsiasi altra cosa che abbia un maschio usb.

    - Cavo MHL originale Samsung a 25€.

    LUNGA RECENSIONE SUL CAVO MHL

    Il cavo è originale Samsung al 100% e a quel prezzo è difficilissimo trovarlo. Però ho comunque riscontrato dei problemi: appena collego il cavo al telefono la connessione con la TV si stabilisce senza problemi e se non toccassi più nulla continuerebbe a trasmettere per sempre (in una definizione spettacolare...veramente in HD). I problemi insorgono se si deve spostare il cellulare o stare li ad utilizzarlo ad 1 metro da televisore (dato che il cavo è cortissimo): il segnale inizia a perdersi...si vede schermo nero o distorsione di frequenze e si ripristina solo muvendo un po i cavi (come quando si muoveva una volta la vecchia scart del televisore...non so se ricordate :P).

    Comunque io son riuscito a giocare a Rayman Jungle Run (dove bisogna solo toccare il touch senza muovere il dispositivo) senza problemi...sembrava avessi una PS3 attaccata in quanto a qualità e fluidità. neanche mezzo millimetro di LAG (se no no sarei risucito a finire il quadro...dato che il gioco si basa sul tempismo di tocco). Poi ho giocato allo zynga poker...ed è fantastico. Ci ho giocato con mio padre che mi dava istruzioni....lo immagino con un bel mouse bluetooth (azz altro acquisto...)

    Ho provato a fare una video chiamata con Skype, ma purtroppo il televisore mi dava la mia immagine e non quella di chi chiamavo. Peccato (sapreste risolvere)?

    Ho provato ad usare SkyGo, ma NON VA. Perché attaccato ad uno schermo in via HDMI (non sono scemi quelli di sky...). Sapreste un modo per bypassare?

    La navigazione internet e tutte le altre funzioni del cell vanno alla grande. Basta immaginarle sul relativo schermo TV, che a me essendo di 52 pollici fa veramente PAURA!

    Nel complesso dico che è ottimo, MA SOLO ABBINATO AD UN MOUSE BLUETOOTH (e magari anche una bella tastiera), perché altrimenti bisognerebbe stare troppo vicini al TV prima di tutto e poi c'è il rischio di perdere la connessione in quanto sembra che la stessa sia abbastanza instabile e necessita di una certa stabilità fisica.

    - DOCK + BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 STAND CARICABATTERIA a 34.40 euro:

    L'articolo fa quello che dice e quello che serviva a me. Da la possibilità di caricare una seconda batteria (originale Samsung) in una dock che serve anche a mantenere in piedi il note.

    A dir la verità la funzione del porta Note, SE LO SI DEVE ANCHE USARE non è per niente funzionale in quanto il note sta troppo dritto per essere usato agevolmente e non c'è modo di regolarne l'inclinazione.

    Il supporto risulta invece essere molto comodo quando si deve SOLO VEDERE il note. E' spettacolare quando vedo video, film, gioco a giochi con controller PS3 e manovro appunto con mouse e tastiera (uni).

    A me serviva comunque proprio una seconda batteria carica da portare appresso in Uni dove userò molto il note 2 (appunti con tastiera bluetooth, sono molto più veloce e FINALMENTE posso anche disegnare grazie al pennino) oltre che quando sto fuori senza possibilità di caricare in generale.

    Mi son trovato bene con i cellulari passati e penso che mi troverò bene anche adesso. L'unico che non necessitava di questo trattamento è stato il mitico Nokia 3310

    - Mouse Bloutooth a 9.33 euro: mi serve per quando lo connetto alla TV o altri schermi via MHL dato che la porta per l'OTG diveta occupata. E penso che a quel prezzo sia più che OK. Appena mi arriva vi faccio sapere se funge.


    Ci vorrebbe un argomento a parte, ma non sono così megalomane. Quindi aggiornerò se compro altro.

    E ringraziate che ho fatto un papiro!!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente Pellicole?

    Nessuno che mi sappia consigliare delle buone pellicole ''full screen''?

Pagina 69 di 295 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy