CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 295 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    invece per il supporto auto consigliate quello originale oppure avete buoni acquisti fatti da condividere???

    per i vecchi smartphone ho sempre usato supporti tarocchi...fanno il loro dovere ma non danno molto l'idea di soldiità e un paio di volte son anche caduti dal parabrezza!!! ecco, non vorrei avere la stessa esperienza con un note2 da 500€ attaccato

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    una custodia a libro che non dia problemi con l'estrazione dellal S-Pen? Con attacco magnetico possibilmente o anche proponete...

    Poi, una mini-tastiera bluetooth (più grande del Note) con trackpad?

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate la domanda che potrebbe sembrare ovvia ma tante volte non lo è. ho guardato le pelicole che avete lincato e costano 7.50€ tre pellicole e mi sono chiesto : come mai alcune pellicole come le cellydesing costano 15 euro 2 pellicole? valgono di più? lo stesso venditore che avete messo le ha di tutti i prezzi come ad esempio queste Pellicola frontale ZAGG pr Samsung Galaxy Note 2 II N7100 invisibleSHIELD screen | eBay secndo voi li vale queste prezzi?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #834
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hos fatto diversi acquisti da questo venditore...ha i prezzi lievemente superiori agli altri ma é davvero impeccabile e disponibilissimo...appena gli invii una mail tibrisponde personalemente...spedisce immediatamente e il pacco arriva max in due gg
    La pellicola é ottima...e come ogni altro prodotto ci sono cose scadenti ed altre eccellenti...
    Certonse reputi eccessiva una spesa di 20 euro per una pellicola (in effetti lo é) punts su un altro prodotto.
    L.unica cosa che ti consiglio é di nn acquistare quei pacchi di 5 pellicole a 2 euro perché fanna letteralmente ******
    Acquista prodotti di buona qualitá...che poi alla fine sono tutti simili a prescinderr dalla marca

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #835
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Cavo hdmi?
    Qualcuno l'ha comprato?
    Stavo valutando questo
    http://www.expansys.it/samsung-galax...n-hdmi-231991/
    Ultima modifica di bn1540; 23-12-12 alle 20:56

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho deciso per l'acquisto del Note 2. Mi manca solo da decidere quale custodia o cover prendere. Cercherei qualcosa o fatto a libro che copra bene il note oppure una cover rigida. Ho visto quelle segnalate in prima pagina ma non mi convincono moltissimo... La flip cover originale ho letto che non protegge il bordo cromato e quindi imho non ha molto senso. Pensavo a qualcosa simile a questa indicata in prima pagina, possibilmente però che non sia su ebay (avuto pessime esperienze e non vorrei ripeterle). Mi dareste qualche consiglio per favore? Grazie

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi dite se va bene questa per il mio note 2 la devo comprare
    Samsung MB-MPB GB/EU Scheda di Memoria Micro SDHC PLUS, Capacità 32 GB, Classe UHS-1 Grado 0, 48 Mb/s
    ho visto ce anche quella normale classe 10 ma trasferisce i file a 24mb/s invece questa 48 ma non so se va bene per il note2 o per cell in generale
    ah ed anche il cavo samsung mhl per s3 se è compatibile con note 2 siccome li prendo entrambi da amazon
    Ultima modifica di sbidi; 24-12-12 alle 10:45

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pure io sto cercando una custodia in silicone bianco ma lucida e non opaca. qualcuno sa di che marca esiste?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate la domanda che potrebbe sembrare ovvia ma tante volte non lo è. ho guardato le pelicole che avete lincato e costano 7.50€ tre pellicole e mi sono chiesto : come mai alcune pellicole come le cellydesing costano 15 euro 2 pellicole? valgono di più? lo stesso venditore che avete messo le ha di tutti i prezzi come ad esempio queste Pellicola frontale ZAGG pr Samsung Galaxy Note 2 II N7100 invisibleSHIELD screen | eBay secndo voi li vale queste prezzi?
    guarda, per me li vale solamente per il fatto che copre tutto lo schermo, o meglio mooolto + di altre ''semplici pellicole''...
    infatti è importante sottolineare (se ancora nessuno lo ha fatto) che il nostro carissimo note 2 è un po sfigatello con le pellicole a causa degli smussi del vetro lungo i bordi.
    ad esempio: io ho preso la leggendaria :o 'Otterbox Commuter case' :o (di cui poi ovviamente vi parlerò) e insieme c'è la pellicola di quelle in tpu semirigida e PUR usando questa BOMBA di custodia restano almeno 2 mm di vetro scoperto per lato,
    in sostanza le UNICHE pellicole che coprono BENE il vetro che per ora ho trovato sono: la Zagg invisible shield (che poi cè la HD per il note 2?) questa-> la Gadget Guard Invisible Screen Protector for Samsung Galaxy Note II che trovate su Smartphonepedia ed infine, la migliore sulla carta (anche se non ho riscontri) la Martin fields comunque la ordino a breve e vi saprò dire

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso per l'acquisto del Note 2. Mi manca solo da decidere quale custodia o cover prendere. Cercherei qualcosa o fatto a libro che copra bene il note oppure una cover rigida. Ho visto quelle segnalate in prima pagina ma non mi convincono moltissimo... La flip cover originale ho letto che non protegge il bordo cromato e quindi imho non ha molto senso. Pensavo a qualcosa simile a questa indicata in prima pagina, possibilmente però che non sia su ebay (avuto pessime esperienze e non vorrei ripeterle). Mi dareste qualche consiglio per favore? Grazie

    Ciao, ti posso consigliare questa della puro, che fa ottimi prodotti. Custodia Samsung Galaxy Note 2 Booklet Slim

    Ciao

Pagina 84 di 295 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy