CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 295 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    guarda, per me li vale solamente per il fatto che copre tutto lo schermo, o meglio mooolto + di altre ''semplici pellicole''...
    infatti è importante sottolineare (se ancora nessuno lo ha fatto) che il nostro carissimo note 2 è un po sfigatello con le pellicole a causa degli smussi del vetro lungo i bordi.
    ad esempio: io ho preso la leggendaria :o 'Otterbox Commuter case' :o (di cui poi ovviamente vi parlerò) e insieme c'è la pellicola di quelle in tpu semirigida e PUR usando questa BOMBA di custodia restano almeno 2 mm di vetro scoperto per lato,
    in sostanza le UNICHE pellicole che coprono BENE il vetro che per ora ho trovato sono: la Zagg invisible shield (che poi cè la HD per il note 2?) questa-> la Gadget Guard Invisible Screen Protector for Samsung Galaxy Note II che trovate su Smartphonepedia ed infine, la migliore sulla carta (anche se non ho riscontri) la Martin fields comunque la ordino a breve e vi saprò dire
    Scusa ci puoi linkare queste due pellicole? grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christi97 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto la scocca del cellulare è qualcosa di essenziale e non un accessorio. Mi hanno tutti consigliato questo forum per la disponibilità e la preparazione, ho ricevuto solo risposte inutili, flame, etc. Mi dispiace, oggi perdete un utente che sicuramente in futuro non consiglierà il vostro forum.
    scusa, ma con chi ce l'hai?

  4. #843
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christi97 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto la scocca del cellulare è qualcosa di essenziale e non un accessorio. Mi hanno tutti consigliato questo forum per la disponibilità e la preparazione, ho ricevuto solo risposte inutili, flame, etc. Mi dispiace, oggi perdete un utente che sicuramente in futuro non consiglierà il vostro forum.
    E un accessorio.. e se chiedevi in questa discussione, avresti evitato di aprirne una nuova "inutile"..
    Leggi il regolamento.

    □ tapatalkando dal - GN II □

  5. #844
    Baby Droid L'avatar di FoLy


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GALAXY Note II GT-N710

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti!
    Innanzi tutto buone feste
    Volevo chiedervi un consiglio! (se c'è una discussione che riguarda già questo problema fatemi sapere)
    Essendo un assiduo ascoltatore di musica, ieri mi è capitato di provare diverse cuffie (Pioneer, AKG, Bose, ecc) da usare con il mio Note II!
    Le uniche cuffie che mi hanno veramente colpito come suono e anche come design sono le "Monster Beats Studio"! (ma anche le "Solo HD")
    Insonorizzazione e suono da paura!
    Visto il costo elevato nei vari negozi (299€ circa), oggi mi sono cimentato nel cercare delle offerte su internet!
    Dopo aver trovato un sito al quanto affidabile, prima del pagamento mi è venuto un dubbio!

    Sono compatibili con il nostro telefono?
    Mi spiego meglio, quelle cuffie sono prodotte per lo più per la Apple e hanno anche il cavo con la possibilità di usarle anche come auricolari e per alzare e abbassare il volume.
    La mia paura è quella di comprare un prodotto che non sia compatibile e completamente sfruttabile con il nostro telefono.
    Qualcuno mi può aiutare in merito?
    Vi linko anche il sito dove acquisterei il prodotto con relativa didascalia delle caratteristiche --> Monster cuffie studio Alto Definizione on ear bianco,monster cuffie negozio vendita|Monster Studio,monster studio

    Vi ringrazia in anticipo per le info e l'aiuto!

    Ancora BUone feste a tutti!

    FoLy

  6. #845
    Baby Droid L'avatar di FoLy


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GALAXY Note II GT-N710

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nel fratempo mi sono informato e ho letto (nel blog) che c'è un programma fatto apposta dalla Beats per htc e successivamente per android per la qualità della musica...qualcuno mi sa spiegare comu funziona e se c'è una versione per il note 2? Per ora ho visto solo la versione per il galaxy s2...ma non capendoci nulla volevo prima delle delucidazioni da parte di qualche esperto...grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    guarda, per me li vale solamente per il fatto che copre tutto lo schermo, o meglio mooolto + di altre ''semplici pellicole''...
    infatti è importante sottolineare (se ancora nessuno lo ha fatto) che il nostro carissimo note 2 è un po sfigatello con le pellicole a causa degli smussi del vetro lungo i bordi.
    ad esempio: io ho preso la leggendaria :o 'Otterbox Commuter case' :o (di cui poi ovviamente vi parlerò) e insieme c'è la pellicola di quelle in tpu semirigida e PUR usando questa BOMBA di custodia restano almeno 2 mm di vetro scoperto per lato,
    in sostanza le UNICHE pellicole che coprono BENE il vetro che per ora ho trovato sono: la Zagg invisible shield (che poi cè la HD per il note 2?) questa-> la Gadget Guard Invisible Screen Protector for Samsung Galaxy Note II che trovate su Smartphonepedia ed infine, la migliore sulla carta (anche se non ho riscontri) la Martin fields comunque la ordino a breve e vi saprò dire
    Ho acquistato la Martin Fields su Amazon dopo aver provato varie pellicole e devo dire che è l'unica che copre l'intero schermo. L'ho anche rimossa, pulita e riapplicata senza la ben che minima bolla. Unico difetto....il costo e il fatto che non fa molto per le impronte (non so se esite la versione anti-impronta...).

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il "programma" Beats è in realtà uno zip da flashare via recovery, che migliora (non tantissimo) il suono. Non fa miracoli... Da quel che so la HTC ha un chip audio dedicato con istruzioni hardware non repilicabili su alcun altro dispositivo, e istruzioni software repilicabili appunto con questo zip. Probabilmente ci sarà già anche per il note... Guarda su xda se non hai trovato nulla qua.
    Per le cuffie... Ho sempre pensato siano più una trovata commerciale che un buon paio di cuffie, non sono espertissimo ma non sono cuffie per audiofili, ma cuffie da "esposizione" nel senso che tutti le riconoscono quando le indossi. Però se ne hai provate tante e ti sembrano ottime a confronto non ho nulla in contrario
    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  9. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questo splendido supporto auto ,che ne dite,qualcuno l'ha già usato?

    http://zenuscase.net/accessories/zen...ar-cradle.html

  10. #849
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182
    Originariamente inviato da Christi97
    Innanzitutto la scocca del cellulare è qualcosa di essenziale e non un accessorio. Mi hanno tutti consigliato questo forum per la disponibilità e la preparazione, ho ricevuto solo risposte inutili, flame, etc. Mi dispiace, oggi perdete un utente che sicuramente in futuro non consiglierà il vostro forum.
    E un accessorio.. e se chiedevi in questa discussione, avresti evitato di aprirne una nuova "inutile"..
    Leggi il regolamento.

    □ tapatalkando dal - GN II □

    È un componente -.-


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
    Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
    Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Scusa ci puoi linkare queste due pellicole? grazie
    non me li fanno linkare perche sono un nuovo utente.. cmq se le cerchi su google le trovi facilmente!

Pagina 85 di 295 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy