CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 295 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Scusate ma non esiste una flip case che abbia il foro per il led notifiche?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Sarà dura che facciano una flip case con questo foro .... al massimo potresti farla te se hai la macchinetta per fare i buchi alle cinture....
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Sarà dura che facciano una flip case con questo foro .... al massimo potresti farla te se hai la macchinetta per fare i buchi alle cinture....
    Non male come idea!

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale è meglio?

    Potreste dirmi anche il motivo?
    Grazie
    considerando che IMHO la brando e le ultime sono pressochè identiche (e quindi la brando si scarta automaticamente per via del prezzo),
    io prenderei le prime, che come puoi vedere dalla foto di Vinnc, copre anche lo spaziettino tra fotocamera ant. e sensori a differzenza del 90% delle altre pellicole... cosa assolutamente nosense.. capisco al limite la focamera.. ma anche i sensori no!! come se influisse!!

    comuqe per la serie pellicole intelligenti e di qualità vi segnalo anche:
    ArmorSuit MilitaryShield - Samsung Galaxy Note 2 Note II Screen Protector Shield
    Skinomi TechSkin - Samsung Galaxy Note 2 (16GB, 32GB, 64GB) Screen Protector Ultra Clear Shield
    (solo su amazon.com)
    hanno anche il tasto home

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    ammazza dieci euro di spese di spedizione
    non ci avevo fatto caso... ma cmq spese a parte quelli che vanno sul cruscotto reggono bene? qualcuno ne ha provate??

  7. #866
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io ho sempre messo le pellicole a tutti i cellulari e Tablet che ho preso... Però ho notato una cosa ovvia (con lo sporco, la polvere e le ditate) quando si cerca di pulire lo schermo (anche con prodotti apposta) inevitabilmente si finisce con il portare parte dello sporco dove ci sono "gli spazi per la fotocamera frontale, microfono ecc...) infatti anche facendo la massima attenzione quando cambio pellicola noto sempre che in quelle parti rimangono degli aloni (forse anche perché il "bordo pellicola" in qualche modo per qualche decimo raccolgie comunque lo sporco...

    Arrivo la punto: avendo il NOTE 2 lo schermo bombato sui bordi ho visto che avete trovato e consigliato diverse pellicole che coprono interamente tutta la superficie... essendo relativamente giovano come prodotto, non è possibile che con il tempo lungo i bordi la pellicola inizi a staccarsi e raccolga lo sporco? è effettivamente meglio una pellicola "totale" piuttosto che una che lascia scoperto qualche millimetro di bordo (che si risolve con un bumper, ad esempio mi hanno regalato quello ufficiale bianco) oppure la flip cover (sempre un regalo... Natale è bello per quello) ?

    La mia non è una critica, ovvio che si cerca la perfezione... il mio dubbio è "nel tempo"... già non so come si comportano le pellicole con i cellulari "curvi" (esempio, il Glaxy S Advance o il GNexus)... Non vorrei sbattermi a cercarla, magari su un sito estero, aspettare che arrivi, metterla e poi dopo qualche settimana ricominciare "da capo", perché appunto si rovina sui bordi... qualcuno ha trovato recensioni di queste pellicole su chi già le ha montate da mesi?

    Grazie ragazzi...

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio

    Arrivo la punto: avendo il NOTE 2 lo schermo bombato sui bordi ho visto che avete trovato e consigliato diverse pellicole che coprono interamente tutta la superficie... essendo relativamente giovano come prodotto, non è possibile che con il tempo lungo i bordi la pellicola inizi a staccarsi e raccolga lo sporco? è effettivamente meglio una pellicola "totale" piuttosto che una che lascia scoperto qualche millimetro di bordo (che si risolve con un bumper, ad esempio mi hanno regalato quello ufficiale bianco) oppure la flip cover (sempre un regalo... Natale è bello per quello) ?
    capisco bene...
    io se devo rischiare di fare anche un solo graffio, + o - marcato che sia.. allora piuttosto mi sbatto per cercare la soluzione migliore... perchè con la fortuna che ho io, sicuro che se se lascio 1.5mm di bordo scperto.. questo si graffia!!
    poi sarà sicuramente piu fragile il bordo di queste pellicole dovendosi adeguare a sti maledetti angoli smussati rispetto a quelle su superfici piane,
    facendoci attenzione e usando le custodie con i bordi pronunciati magari durano...

    in ogni caso LA soluzione cè... ma deve ancora arrivare per il note 2 guardate:


    come vedete è precurvata :o
    Ultima modifica di ilmazz; 27-12-12 alle 15:43

  9. #868
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Ma vi fate così tanti problemi per una pellicola??

    □ tapatalkando dal - GN II □

  10. #869
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    di questa cosa ne pensate?
    Cover Samsung Galaxy Note 2 in silicone
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  11. #870
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ma vi fate così tanti problemi per una pellicola??

    □ tapatalkando dal - GN II □
    Bhé no dai, non è per una pellicola, è il concetto "di aver speso un capitale e quindi me ne prendo cura"... Un po' come per la macchina, perché spendere soldi per l'assicurazione grandine, che anche "gibollata" funziona? O lasciarla sporca da far schifo anche d'inverno perché tanto poi piove o nevica?

    Non è un'ossessione, (o meglio spero che non lo sia... per me non lo è) è anche il poterne "parlare", condividere esperienze e consigli... I forum altrimenti sarebbero solo "aiuto, SOS, non funziona, come si fa"

Pagina 87 di 295 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy