CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 295 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ma in generale c'è qualcuno che consiglia uno store online o un venditore ebay affidabile e fornito?
    Su dealextreme c'è ancora tanto poco...
    sunsky-online.com (super affidabile)

    dx-box.com

    tvc-mall.com
    Ultima modifica di spugna; 18-11-12 alle 10:32
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note II Accessories, dx-box.com/samsung-accessories/galaxy-note2.html

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Peccato che non sono ancora disponibili per Galaxy note 2 altrimenti non è malvagia l'idea della Gelaskin ...Cases and Skins for Phones | GelaSkins
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    sunsky-online.com (super affidabile)

    dx-box.com

    tvc-mall.com
    Grazie, molto gentile, dopo li guardo con calma.
    Tu li hai provati? Sono cinesi affidabili ma con tempi di spedizione biblici tipo dealextreme?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    gelaxkin
    Beh, però proteggono poco dalle cadute "leggere"...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma lo smart dock per galaxy note 2 quando esce?
    qualcuno sa se si possono collegare hard disk autoalimentati?

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei segnalaevi questo metodo che sto adottando per poter utilizzare il note2 come navigatore e devo dire che sembra funzionare, nei prossimi giorni realizzo un "tappo" da mettere sul vano porta oggetti in modo da aumentare la superficie di contatto del silicone, ma già cosi regge !

    Vataggi : il note è protetto dai raggi del sole, costo 90 cent

    Se vi sembra brutto esteticamente una volta che ci attacco il note copre il tutto !

    L'unica perplessità è se avrà sempre quella tenuta, anche se ho letto che lavandola dovrebbe ritornare come nuova ..... tipo le manine che si trovavano nelle patatine !

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei acquistare una cover per il note 2, non amo le pellicole e dunque guardavo le flip cover di Samsung.. qualcuno di voi l'ha provata?

    Vorrei inoltre acquistare questo caricabatterie da auto ma non vedo N7100 nella lista dei dispositivi compatibili SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE per Galaxy S3 I9300, Galaxy S I9000, Galaxy S2 I9100, Galaxy ACE S5830, Galaxy Mini S5570, Wave S8500, Wave 2 S8530, Galaxy Apollo I5801, Galaxy Europa I5500, Galaxy W I8150, Galaxy Nexus I9250, Gala

    Di questa che ne dite? http://www.ebay.it/itm/Custodia-cove...ht_9974wt_1397
    Ultima modifica di Hellkitchen; 18-11-12 alle 19:56

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Hellkitchen

    Caricabatterie.
    Penso che siano tutti uguali, al massimo potrebbe caricare la batteria più lentamente (per via dell'output in Ampere) ma funzionerebbe sicuramente.

    Cover.
    Praticamente è quella originale. Sembra la più "sicura" però secondo me alla fine avresti quel mezzo centimetro in più inutile. Se questa cosa non ti preoccupa vai pure. Io sto cercando una di quelle ultra sottili che penso potrebbe ripararlo dai graffi e dalle piccole cadute. I bumper non originali non mi piacciono perchè sono come la cover che dici tu originale ma con il buco dietro.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    @Hellkitchen

    Caricabatterie.
    Penso che siano tutti uguali, al massimo potrebbe caricare la batteria più lentamente (per via dell'output in Ampere) ma funzionerebbe sicuramente.

    Cover.
    Praticamente è quella originale. Sembra la più "sicura" però secondo me alla fine avresti quel mezzo centimetro in più inutile. Se questa cosa non ti preoccupa vai pure. Io sto cercando una di quelle ultra sottili che penso potrebbe ripararlo dai graffi e dalle piccole cadute. I bumper non originali non mi piacciono perchè sono come la cover che dici tu originale ma con il buco dietro.
    Eh in effetti quella originale mi pare aggiunga troppo spessore al note, che fa della sottigliezza uno dei suoi punti di forza.
    Le custodie tipo flip cover non mi ispirano perché amo usare il telefono come navigatore o lettore multimediale per l'auto. Penso che opterò per una in TPU anche se non mi ispirano molto..

Pagina 34 di 295 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy