CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 295 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi sconsiglio l'acquisto.... l'ho provata per bene oggi ed ho notato che questa back cover riduce il segnale del wireless....sarà il metallo....infatti in passato avevo un tab 7.7 con posteriore in metallo di serie ed anche quello aveva una ricezione wireless che faceva quasi pena...comunque il segnale si abbassa di una tacca. Domani farò prove anche con il 3g e se influisce anche sulla rete, la ripongo nel cassetto e pace. Se siete ancora interessati vi posto i link della baia...porcaccia però è proprio bello, peccato per i contro...ah, non ha modulo nfc, non s9 se ne fanno con il modulo incorporato ma per quanto mi riguarda dopo quasi un mese che ho il note 2 non l'ho usato mezza volta.

    Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.
    Ciao, la backcover metallica influisce negativamente sulla ricezione complessiva, in quelle che ho trovato su ebay era anche scritto nella descrizione.

    d.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bene bene, allora la userò raramente, solo per far sentire il note più bello....Mannaggia

    Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.

  4. #423
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Strano comunque.. non dovrebbe influire così tanto sul segnale.
    Fai delle prove con la rete dati, almeno ci togliamo ogni dubbio..

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi consiglia una buona offerta per uno screen protector di qualità? nella prima pagina del topic c'era un'offerta 3 pellicole 7 euro+4ss ma è scaduta l'inserzione su ebay in questione

  6. #425
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi dove si trovano le Flip Cover Samsung? Su amazon ne ho trovata una bianca ma non è "venduta e spedita da amazon" c'è cmq da fidarsi in questi casi? Parlo di amazon perchè è lì che acquisterò il note. Conoscete altri negozi affidabili per gli accessori del note?

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consiglia una buona offerta per uno screen protector di qualità? nella prima pagina del topic c'era un'offerta 3 pellicole 7 euro+4ss ma è scaduta l'inserzione su ebay in questione
    Questa?
    PELLICOLA PROTETTIVA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 II SCREEN PROTECTOR | eBay
    Oppure questa?
    X3 PELLICOLE PELLICOLA PROTEZIONE SALVA SCHERMO Samsung Galaxy NOTE 2 N7100 | eBay
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato YinYang per il post:

    barduk (23-11-12)

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consiglia una buona offerta per uno screen protector di qualità? nella prima pagina del topic c'era un'offerta 3 pellicole 7 euro+4ss ma è scaduta l'inserzione su ebay in questione
    Io ho provato le pellicole MediaDevil, sul mio GS2, trasparenza e qualità ottima.. e durata incredibile, di facile applicazione. Acquistate su Amazon.
    Per il Note2 non sono ancora disponibili in Italia, ma su Amazon.co.uk ci sono già..

    MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear (Invisible) edition - For Samsung Galaxy Note 2 (2 x Screen Protectors)"; € 12,93 incluso spedizione. :thumbup:

    Sent from my Cis80-GT-N7100
    Ultima modifica di keramik; 23-11-12 alle 15:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato keramik per il post:

    barduk (23-11-12)

  12. #429
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barduk Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Figurati!
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti consiglio l'ottimo venditore Vinciann cercalo su ebay. Io l'ho presa da lui, pero' presso il negozio fisico. Consigliatissimo.

Pagina 43 di 295 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy