CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 295 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆

    Ragazzi ma una cover che mi fa entrare il cavo micro usb originale uscito dalla scatola senza rimuoverla per ricaricare?
    Esiste? Di quelle che mi coprono sia sopra che sotto oltre ai lati in maniera integrale.... thank
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sempre in tema "sveniamoci per il note 2":

    Dopo aver acquistato:

    - Guanti Capacitivi a 11.52€

    - Micro SD 32Gb a 24.73€ (adesso il prezzo è aumentato)

    - Supporto per parabrezza + caricabatteria per auto a 9.49€ + 3€ di spedizione

    - Cavo USB HOST OTG a 3.34€

    - Cavo MHL originale Samsung a 25€

    ...e quindi aver già speso la cospicua somma di ben: 77.08€

    Adesso sto pensando di chiudere in bellezza con una bella Dock Station + Batteria così da non rimanere mai a secco.

    Le proposte sono ben accette ma ho individuato qualche articolo e vorrei delle delucidazioni:

    1. Dock + Batteria Originale Samsung a 29,50€ IN OFFERTA

    2. Dock cinese senza Batteria a 12,98€ (poi ci sarà da abbinare una batteria quindi)

    2a. Batteria Originale Samsung 15,10€ (totale con dock cinese= 28,08€). A questo punto prenderei l'originale in offerta

    2b. Batteria cinese a 6 euro (totale con dock cinese - china build :P = 18.98€)

    Datemi vostre opinioni!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Sempre in tema "sveniamoci per il note 2":

    Dopo aver acquistato:

    - Guanti Capacitivi a 11.52€

    - Micro SD 32Gb a 24.73€ (adesso il prezzo è aumentato)

    - Supporto per parabrezza + caricabatteria per auto a 9.49€ + 3€ di spedizione

    - Cavo USB HOST OTG a 3.34€

    - Cavo MHL originale Samsung a 25€

    ...e quindi aver già speso la cospicua somma di ben: 77.08€

    Adesso sto pensando di chiudere in bellezza con una bella Dock Station + Batteria così da non rimanere mai a secco.

    Le proposte sono ben accette ma ho individuato qualche articolo e vorrei delle delucidazioni:

    1. Dock + Batteria Originale Samsung a 29,50€ IN OFFERTA

    2. Dock cinese senza Batteria a 12,98€ (poi ci sarà da abbinare una batteria quindi)

    2a. Batteria Originale Samsung 15,10€ (totale con dock cinese= 28,08€). A questo punto prenderei l'originale in offerta

    2b. Batteria cinese a 6 euro (totale con dock cinese - china build :P = 18.98€)

    Datemi vostre opinioni!
    Ahahahah nuvolaz ti sei svenato di brutto per il padellone
    Beh rilascia dei feed dei materiali acquistati,come li trovi...
    send from my CRASHROM GN2
    Ultima modifica di Ghost277; 07-12-12 alle 12:03
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa fire se gia e uscita la ricarics werless


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Ahahahah nuvolaz ti sei snenato di brutto per il padellone
    Beh rilascia dei feed dei materiali acquistati,come li trovi...
    send from my CRASHROM GN2
    Il post dei feed sarà incompleto perché alcuni articoli devono ancroa arrivare. Lo faccio parziale e quando arrivano tutti lo facccio completo. VOI INTANTO DITEMI LA VOSTRA o se trovate di meglio. Io temporeggio, tanto la dock al momento non è importante. Per la custodia l'ho presa da un negozio cinese sotto casa a 3 euro. E' in silicone e sottile e fa il suo sporco lavoro, ma a me il note piace nudo!

    Recensioni:

    - Guanti Capacitivi a 11.52€ : in spedizione.

    - Micro SD 32Gb a 24.73€ (adesso il prezzo è aumentato): Fa il suo dovere. Il prezzo al momento è il più basso per una 32Gb classe 10. E poi è Sandisk. Ci mette neanche 1 sec. al riavvio ad essere riconosciuta e penso sia fondamentale per chi come me installa app a non finire sull'SD interna (dato che spostandole su l'esterna ho letto che hanno dato problemi) ed usa l'esterna per flashare le varie ROM o anche le varie App con l'UpdateMe. Sull'esterna ho la musica, i video, photo e documenti. E 32 Gb sono più che sufficienti. Se sarà necessario sposterò le app più pesanti (tipo NFS - most wanted), ma per il momento ho 5Gb liberi sull'interna. Quindi tutto OK.

    - Supporto per parabrezza + caricabatteria per auto a 9.49€ + 3€ di spedizione : in spedizione

    - Cavo USB HOST OTG a 3.34€: in spedizione

    - Cavo MHL originale Samsung a 25€.

    LUNGA RECENSIONE SUL CAVO MHL

    Il cavo è originale Samsung al 100% e a quel prezzo è difficilissimo trovarlo. Però ho comunque riscontrato dei problemi: appena collego il cavo al telefono la connessione con la TV si stabilisce senza problemi e se non toccassi più nulla continuerebbe a trasmettere per sempre (in una definizione spettacolare...veramente in HD). I problemi insorgono se si deve spostare il cellulare o stare li ad utilizzarlo ad 1 metro da televisore (dato che il cavo è cortissimo): il segnale inizia a perdersi...si vede schermo nero o distorsione di frequenze e si ripristina solo muvendo un po i cavi (come quando si muoveva una volta la vecchia scart del televisore...non so se ricordate :P).

    Comunque io son riuscito a giocare a Rayman Jungle Run (dove bisogna solo toccare il touch senza muovere il dispositivo) senza problemi...sembrava avessi una PS3 attaccata in quanto a qualità e fluidità. neanche mezzo millimetro di LAG (se no no sarei risucito a finire il quadro...dato che il gioco si basa sul tempismo di tocco). Poi ho giocato allo zynga poker...ed è fantastico. Ci ho giocato con mio padre che mi dava istruzioni....lo immagino con un bel mouse bluetooth (azz altro acquisto...)

    Ho provato a fare una video chiamata con Skype, ma purtroppo il televisore mi dava la mia immagine e non quella di chi chiamavo. Peccato (sapreste risolvere)?

    Ho provato ad usare SkyGo, ma NON VA. Perché attaccato ad uno schermo in via HDMI (non sono scemi quelli di sky...). Sapreste un modo per bypassare?

    La navigazione internet e tutte le altre funzioni del cell vanno alla grande. Basta immaginarle sul relativo schermo TV, che a me essendo di 52 pollici fa veramente PAURA!

    Nel complesso dico che è ottimo, MA SOLO ABBINATO AD UN MOUSE BLUETOOTH (e magari anche una bella tastiera), perché altrimenti bisognerebbe stare troppo vicini al TV prima di tutto e poi c'è il rischio di perdere la connessione in quanto sembra che la stessa sia abbastanza instabile e necessita di una certa stabilità fisica.

    Poi aggiorno con le altre recensioni.

    PS

    Adesso mi tocca anche comprare mouse e tastiera bluetooth. Alla fine spenderò 200 euro di accessori...
    Ultima modifica di nuvolaz; 07-12-12 alle 12:23
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Il post dei feed sarà incompleto perché alcuni articoli devono ancroa arrivare. Lo faccio parziale e quando arrivano tutti lo facccio completo. VOI INTANTO DITEMI LA VOSTRA o se trovate di meglio. Io temporeggio, tanto la dock al momento non è importante. Per la custodia l'ho presa da un negozio cinese sotto casa a 3 euro. E' in silicone e sottile e fa il suo sporco lavoro, ma a me il note piace nudo!

    Recensioni:

    - Guanti Capacitivi a 11.52€ : in spedizione.

    - Micro SD 32Gb a 24.73€ (adesso il prezzo è aumentato): Fa il suo dovere. Il prezzo al momento è il più basso per una 32Gb classe 10. E poi è Sandisk. Ci mette neanche 1 sec. al riavvio ad essere riconosciuta e penso sia fondamentale per chi come me installa app a non finire sull'SD interna (dato che spostandole su l'esterna ho letto che hanno dato problemi) ed usa l'esterna per flashare le varie ROM o anche le varie App con l'UpdateMe. Sull'esterna ho la musica, i video, photo e documenti. E 32 Gb sono più che sufficienti. Se sarà necessario sposterò le app più pesanti (tipo NFS - most wanted), ma per il momento ho 5Gb liberi sull'interna. Quindi tutto OK.

    - Supporto per parabrezza + caricabatteria per auto a 9.49€ + 3€ di spedizione : in spedizione

    - Cavo USB HOST OTG a 3.34€: in spedizione

    - Cavo MHL originale Samsung a 25€.

    LUNGA RECENSIONE SUL CAVO MHL

    Il cavo è originale Samsung al 100% e a quel prezzo è difficilissimo trovarlo. Però ho comunque riscontrato dei problemi: appena collego il cavo al telefono la connessione con la TV si stabilisce senza problemi e se non toccassi più nulla continuerebbe a trasmettere per sempre (in una definizione spettacolare...veramente in HD). I problemi insorgono se si deve spostare il cellulare o stare li ad utilizzarlo ad 1 metro da televisore (dato che il cavo è cortissimo): il segnale inizia a perdersi...si vede schermo nero o distorsione di frequenze e si ripristina solo muvendo un po i cavi (come quando si muoveva una volta la vecchia scart del televisore...non so se ricordate :P).

    Comunque io son riuscito a giocare a Rayman Jungle Run (dove bisogna solo toccare il touch senza muovere il dispositivo) senza problemi...sembrava avessi una PS3 attaccata in quanto a qualità e fluidità. neanche mezzo millimetro di LAG (se no no sarei risucito a finire il quadro...dato che il gioco si basa sul tempismo di tocco). Poi ho giocato allo zynga poker...ed è fantastico. Ci ho giocato con mio padre che mi dava istruzioni....lo immagino con un bel mouse bluetooth (azz altro acquisto...)

    Ho provato a fare una video chiamata con Skype, ma purtroppo il televisore mi dava la mia immagine e non quella di chi chiamavo. Peccato (sapreste risolvere)?

    Ho provato ad usare SkyGo, ma NON VA. Perché attaccato ad uno schermo in via HDMI (non sono scemi quelli di sky...). Sapreste un modo per bypassare?

    La navigazione internet e tutte le altre funzioni del cell vanno alla grande. Basta immaginarle sul relativo schermo TV, che a me essendo di 52 pollici fa veramente PAURA!

    Nel complesso dico che è ottimo, MA SOLO ABBINATO AD UN MOUSE BLUETOOTH (e magari anche una bella tastiera), perché altrimenti bisognerebbe stare troppo vicini al TV prima di tutto e poi c'è il rischio di perdere la connessione in quanto sembra che la stessa sia abbastanza instabile e necessita di una certa stabilità fisica.

    Poi aggiorno con le altre recensioni.

    PS

    Adesso mi tocca anche comprare mouse e tastiera bluetooth. Alla fine spenderò 200 euro di accessori...
    Niebte male con recensione parzialeal momento per i problemi che stai avendo tipo skygo per mio intuito posso azzardare una mia ipotesi personale e quindi da prendere con le pinze...secondo me il problema è proprio l'app SKYGO in quanto non solo sul GN2 ma anche su altri dispositivi

    send from my CRASHROM GN2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #617
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per ottime pellicole da mettere??
    Una antigraffio e anti impronte.
    Quella che ho attualmente dopo un pò mi crea un effetto strano e il Touch non è molto scorrevole.

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Niebte male con recensione parzialeal momento per i problemi che stai avendo tipo skygo per mio intuito posso azzardare una mia ipotesi personale e quindi da prendere con le pinze...secondo me il problema è proprio l'app SKYGO in quanto non solo sul GN2 ma anche su altri dispositivi

    send from my CRASHROM GN2
    Si, SKY ha impedito volontariamente questa cosa.

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aggiorno:

    Guanti capacitivi arrivati e perfetti. Sono anche molto belli. Pagati pochissimo...Funzionano alla grande e la copertura in silicone adesso ha anche un suo perché! Solo guanti il mattoncino scivolerebbe. Ma l'accoppiata è fantastica. In coppia ho pagato 14,5 euro praticamente. Assurdo.

    Cavetto OTG arrivato e perfetto. Ho connesso la tastiera e mouse wireless della logitech e vanno alla perfezione. A 3 euro non si può chiedere di più, anche perché per quel pezzo che ho linkato la spedizione è anche gratuita...pazzesco. Se non ce l'avete ancora approfittatene.

    Adesso ho un paio di domande:

    1. Se connetto il Note 2 al MHL, non posso connetterlo anche all'USB OTG giusto? Quindi necessito per forza di dispositivi bluetooth? O avete una magica soluzione?
    2. In casa ho una miriade di cavi con uscita USB e tra i tanti uno mi ha colpito particolarmente: USB-->VGA (maschio e femmina). Ho provato gia con il PC a collegarlo, ma non riesco. Voi avete qualche idea a proposito?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    Si, SKY ha impedito volontariamente questa cosa.

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    "]...cut...


    Ho provato ad usare SkyGo, ma NON VA. Perché attaccato ad uno schermo in via HDMI (non sono scemi quelli di sky...). Sapreste un modo per bypassare?

    Sky Go si vede ANCHE sulla TV se usate, invece del cavo, l'AllShare Cast Dongle
    Ultima modifica di spugna; 07-12-12 alle 15:53
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Pagina 62 di 295 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy