CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 295 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga
    @Wolvie80, FN6 ecco qua' quella di cui parlavo Amazon.it

    Questa invece e' quella di cui probabilmente Wolvie ha esaurito le scorte grazie alla sua avidita'
    Mi sa che hai ragione Wolvie la hanno momentaneamente esaurita dato che c'e' scritto "Generalmente spedito entro 1-2 mesi.".

    Intanto mi sono fatto rimborsare per la SanDisk, e in settimana passano a ritirarla. Facci sapere quando puoi se e' compatibile

    Edit: Come non detto sono arrivato tardi XD Comunque aspetto di concludere la pratica del rimborso se va tutto a buon fine prendo quella samsung da 64gb

    Scusa xke l'hai cambiata? Anche a me sta x arrivare la 64gb sandisk...non è buona?
    L'ho comprata su amazoon a 54 euro...ma ancora non arriva.

    Inviato dal mio note 2 topaz blue!

  2.  
  3. #1702
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Scusa xke l'hai cambiata? Anche a me sta x arrivare la 64gb sandisk...non è buona?
    L'ho comprata su amazoon a 54 euro...ma ancora non arriva.

    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    Ciao ragazzi, in genere leggo a fondo ogni thread prima di postare, ma dinanzi alla bellezza di millemila post non ci provo nemmeno! Perciò perdonatemivse l'argomento è già stato anocciolato, ma ho assoluta urgenza di risolvere un dubbio sulla Samsung Smart Dock prima di procedere all'acquisto :
    È vero che alle tre porte usb non è possibile collegare memorie superiori a 32gb? In pratica non posso connetterla ad un hatd disk?

    Grazie mille in anticipo

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Scusa xke l'hai cambiata? Anche a me sta x arrivare la 64gb sandisk...non è buona?
    L'ho comprata su amazoon a 54 euro...ma ancora non arriva.

    Inviato dal mio note 2 topaz blue!
    Nono tranquillo funziona bene anche quella! L'unico "problema" è che da recovery costum,si parla di modding quindi, pare che non venga letta del tutto e non si riescono a fare backup e restore direttamente da sd esterna, nulla di irrimediabile...A dire il vero non so se cambia qualcosa con le samsung ma tanto vale provare
    Comunque per un uso normale nessun problema di sorta

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno a mai provato una custodia impermeabile per il nostro gioiellino, quale mi consigliate? con l'arrivo dell'estate al mare sarebbe un ottima soluzione per proteggerlo.

  6. #1705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un adattatore micro sd usb ,cioè dovrei far leggere il contenuto di una micro sd 64giga che sia inserito nel palmare come usb,conoscete qualcosa di affidabile e economico?

  7. #1706
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mido87 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno a mai provato una custodia impermeabile per il nostro gioiellino, quale mi consigliate? con l'arrivo dell'estate al mare sarebbe un ottima soluzione per proteggerlo.
    Ti consiglio la marca beachbuoy guarda su YouTube ci sono molte recensioni

  8. #1707
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Per chi interessa mi è arrivato l'ennesimo ordine perfetto da Sunsky unica pecca la swiss post stavolta ci ha messo quasi un mese ecco cosa ho ordinato e il pacco...




  9. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    mellagarga (30-05-13)

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho già fatto 2 ordini su sunsky e non ho avuto problemi posso confermare, unico neo è avere pazienza, anche a me con swiss post un mese ci ha messo dove 8 giorni per arrivare in Italia, per poi rimanere fermo due tre settimane a Milano probabilmente per controlli...o forse per farci capire quanto siano poco efficienti le poste italiane XD mentre chinapost quella gratuita circa 2 mesi abbondanti dal momento del pagamento

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mellagarga per il post:

    wolvie80 (30-05-13)

  12. #1709
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto 2 ordini su sunsky e non ho avuto problemi posso confermare, unico neo è avere pazienza, anche a me con swiss post un mese ci ha messo dove 8 giorni per arrivare in Italia, per poi rimanere fermo due tre settimane a Milano probabilmente per controlli...o forse per farci capire quanto siano poco efficienti le poste italiane XD mentre chinapost quella gratuita circa 2 mesi abbondanti dal momento del pagamento

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Infatti pure io :thumbup:
    Cerco di spronare la gente titubante perchè alla fine cover, cavi e adattore sono le stesse che si comprano su ebaybe amazon ma ad un quinto del prezzo. Bisogna solo pazientare l'arrivo :thumbup:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    mellagarga (30-05-13)

  14. #1710
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Per chi interessa mi è arrivato l'ennesimo ordine perfetto da Sunsky unica pecca la swiss post stavolta ci ha messo quasi un mese
    Arghhh!
    Non mi ero mai accorto che su sunsky avessero anche le Mercury!
    Peccato non essermene accorto prima, giusto ieri mi hanno spedito il mio primo ordine fatto su sunsky con il quale ho mandato a prendere delle sline.
    Quindi posso star tranquillo che in due settimane non arriva sicuro?

Pagina 171 di 295 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy