CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 295 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Salve, Ho acquistato i seguenti articoli da Sunsky

    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm

    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm


    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm

    Il case in silicone è ottimo per quel che costa, è sottile e quindi non aggiunge molto volume.
    Il back cover è ben fatto, la texture non è impressa nella plastica ma sembra sia un foglio adesivo incollato su una superficie di plastica liscia, ma qualitativamente è buona. È meno sottile della cover originale, al tatto è molto piacevole, aggiunge molto grip e non si sporca.. A differenza della cover originale che avendo una superficie liscia e lucida si sporca facilmente. L'unica pecca è che non ha i contatti per il funzionamento dell'nfc, ma personalmente non lo uso mai perciò non mi interessa.
    Il bumper invece lo sconsiglio, la parte in gomma si stacca facilmente da quella in plastica, ne avevo uno simile e la storia era la stessa. Se vi interessa il bumper comprate quello in alluminio, perché quelli in plastica e gomma sono destinati a durare poco.

    Come spedizione avevo scelto Swiss post ed il pacco è arrivato dopo 28 giorni.
    A proposito di spedizioni qualcuno ha provato Singapore post?
    Lo stesso bumper l'ho trovato dal cinese di fiducia sotto casa a 2.50 euro.
    Lo uso da ormai due mesi ed è perfetto come il primo giorno, tanto che ne ho comprati altri due per quando ho voglia di cambiare colore al note.
    Possibile che ti si sia rovinato a causa dei continui sfregamenti con i jeans?

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lo stesso bumper l'ho trovato dal cinese di fiducia sotto casa a 2.50 euro.
    Lo uso da ormai due mesi ed è perfetto come il primo giorno, tanto che ne ho comprati altri due per quando ho voglia di cambiare colore al note.
    Possibile che ti si sia rovinato a causa dei continui sfregamenti con i jeans?
    Allora quello comprato da Sunsky si è rovinato dopo un giorno a causa mia perché l'ho inserito tenendo la back cover non originale, che è leggermente più voluminosa, forse mezzo millimetro più spessa.
    Avevo un bumper simile trasparente comprato da un negozio cinese a 5 euro, utilizzato con cover originale e si è rovinato dopo un mese, essendo allora inverno non lo mettevo nei jeans e non è mai caduto. Ad un amico è durato un mese e mezzo.
    Per questo sono giunto alla conclusione che i bumper fatti in questo modo durano poco, anche perché non sono fatti benissimo. Sì scollano facilmente e la superficie di contatto tra la parte in plastica e quella in gomma è piccolissima quindi è facile far saltare la gomma che è incastrata tra la plastica tramite una specie di binario.
    Secondo me sono da definirsi usa e getta.

  4. #1763
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Allora sarò stato fortunato io visto che da febbraio ce l'ho montato su ed è ancora come il primo giorno.
    Anche per gli altri due vale lo stesso disvorso.
    L'unico appunto che posso muovere è a quello bianco, visto che tende un po a sporcarsi.
    Questo bumper non solo mi ha fatto mettere nel cassetto la flip cover originale costata dieci volte tanto, ma ha fatto nascere l'amore tra me e il note, visto che con la flip cover l'uso con una mano mi era insopportabilmente scomodo.

    Aggiungo qualche foto.
    Ultima modifica di continua.mente; 14-06-13 alle 07:17

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Allora sarò stato fortunato io visto che da febbraio ce l'ho montato su ed è ancora come il primo giorno.
    Anche per gli altri due vale lo stesso disvorso.
    L'unico appunto che posso muovere è a quello bianco, visto che tende un po a sporcarsi.
    Questo bumper non solo mi ha fatto mettere nel cassetto la flip cover originale costata dieci volte tanto, ma ha fatto nascere l'amore tra me e il note, visto che con la flip cover l'uso con una mano mi era insopportabilmente scomodo.
    Come ingombro com'è?
    È anche antiscivolo?

  6. #1765
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'ingombro è minimo, tanto che neppure si nota quando è montato.
    Quello trasparente nero, in particolare, sembra essere parte integrante del telefono.
    Quello bianco invece fa un contrasto delizioso con il mio note grigio topo.
    La presa è sempre salda, anche per via del bordino in gomma che da un lato aiuta il grip e dall'altro, essendo un pó rialzato, non permette che lo schermo tocchi le superfici.
    Non avrei potuto trovare soluzione migliore per il mio note per proteggerlo, ma senza rovinarne l'estetica.
    Ultima modifica di continua.mente; 14-06-13 alle 09:51

  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io avevo proprio quello trasparente nero.. Dopo un mese ha cominciato a scrollarsi un angolino, da lì nel giro di una settimana la parte in gomma si è staccata quasi del tutto.. Quello tutto nero stesso discorso ma nel giro di 3 giorni..si è scollato un angolino il primo giorno, a causa mia perché lo stavo usando con la back cover non originale che non mi ero accorto fosse più voluminosa, anche se di pochissimo. A quel punto ho rimesso la cover originale e dopo 1-2 giorni si è staccata la gomma di tutto il lato destro. La prossima volta acquisterò il bumper di alluminio che è anche meno ingombrante.
    Comunque secondo me è la soluzione meno ingombrante ed è efficace allo stesso tempo.. I nostri note 2 sono già grossi, con i bumper aumenta solo di poco il volume laterale e protegge benissimo.

  8. #1767
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Il bumper di alluminio a me impressiona.. Da l'idea di non attutire affatto gli urti.

  9. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    L'ingombro è minimo, tanto che neppure si nota quando è montato.
    Quello trasparente nero, in particolare, sembra essere parte integrante del telefono.
    Quello bianco invece fa un contrasto delizioso con il mio note grigio topo.
    La presa è sempre salda, anche per via del bordino in gomma che da un lato aiuta il grip e dall'altro, essendo un pó rialzato, non permette che lo schermo tocchi le superfici.
    Non avrei potuto trovare soluzione migliore per il mio note per proteggerlo, ma senza rovinarne l'estetica.

    Buon giorno,
    scusa l'ignoranza (non ho mai visto il prodotto che hai messo in queste 2 foto) se è come penso io ho intenzione di acquistare questa custodia oggi stesso, ma ha la protezione sia per la parte del display che per la parte posteriore e va semplicemente agganciata??? Se si è semplice la sua rimozione (ho una seconda batteria)???
    Hai per caso il link per poterla acquistare??? Grazie 1000.

    Ps. più tardi scrivo a chi è interessato una mini recensione sulla custodia impermeabile Beachbuoy che ho acquistato la settimana scorsa.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  10. #1769
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    scusa l'ignoranza (non ho mai visto il prodotto che hai messo in queste 2 foto) se è come penso io ho intenzione di acquistare questa custodia oggi stesso, ma ha la protezione sia per la parte del display che per la parte posteriore e va semplicemente agganciata??? Se si è semplice la sua rimozione (ho una seconda batteria)???
    Hai per caso il link per poterla acquistare??? Grazie 1000.

    Ps. più tardi scrivo a chi è interessato una mini recensione sulla custodia impermeabile Beachbuoy che ho acquistato la settimana scorsa.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    È un bumper, per cui vetro e culetto del note li lascia scoperti.
    Se guardi pochi post più sopra trovi le altre foto che ho postato in cui si nota meglio com'è fatto.
    Lo si toglie in pochi istanti per cui per togliere il coperchio posteriore e cambiare batteria non hai problemi.
    L'ho comprato in un negozio di cineserie della mia città, per cui niente link, mi dispiace!

  11. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il bumper di alluminio a me impressiona.. Da l'idea di non attutire affatto gli urti.
    quello in alluminio ce l'ho io(nel pomeriggio posso postare delle foto) bello esteticamente , muta un po' le dimensioni del nostro note, non protegge molto

Pagina 177 di 295 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy