CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 295 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma non vi sembrano un tantino delicatine ste custodie... ? Verniciatura, bozzi o ammaccature ..? La flip verticale mi sembra sempre la migliore.. solo che devi toglierla per fotografare con il flash... altrimenti risulta sbiancata... mannaggia:banghead:
    Un difetto non da poco, quello di una cover che deve esser rimossa per non dar fastidio alle foto!

  2.  
  3. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Un difetto non da poco, quello di una cover che deve esser rimossa per non dar fastidio alle foto!
    Ma se non avessi avuto queste custodie, quando mi é caduto dalla moto, sia s3 che note 2.. non so se sarei qui.. ora a scriverci..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #1963
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io per quando esco in bici ho una book cover, ottima protezione e nessun problema col flash.
    Per tutti i giorni, invece, alterno un pó la Mercury ed un bumper bellissimo.

  5. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io per quando esco in bici ho una book cover, ottima protezione e nessun problema col flash.
    Per tutti i giorni, invece, alterno un pó la Mercury ed un bumper bellissimo.
    La book cover, dalla flip verticale, cambia solo il verso di apertura, le ho entrambi.. solo che con la verticale riesco a chiamare o usare il cell con una mano, mentre con quella a book non riesco a gestire il cell con sicurezza usando una mano..
    Quelle in metallo sono belle davvero tutte e tre... ma ho idea che siano pet gente organizzata bene, (auto,ufficio,borsello ecc ecc) con poche probabilità di cadute o tasche di jeans posteriori..
    Mentre la verticale è piú da moto, a spasso con il cane, jeans e maglietta..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #1965
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma non vi sembrano un tantino delicatine ste custodie... ? Verniciatura, bozzi o ammaccature ..? La flip verticale mi sembra sempre la migliore.. solo che devi toglierla per fotografare con il flash... altrimenti risulta sbiancata... mannaggia:banghead:
    Non conosco bene il modello ma perché non dilati il foro per il flash? Molto probabilmente il flash spara sulla custodia.

    Io Ora ho la puoch samsung pagata 7, 5. Tranne i primi giorni mi trovo benissimo.
    Ora vorrei comprare solo le pellicole complete per il note. Ai lati e dietro sperando non mi cadi mai dalle mani :s
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io possiedo svariate cover, dal bumper al calzino, dal pouch alla flip cover. La cover in alluminio è solo per desiderio personale, utilizzo generalmente la pouch puro
    Nonostante ciò sono molto attento ai dettagli, e ritengo la zomgo superiore vedendola, sarebbe stato il massimo averle in mano.Vi saprò dire di più quando l'avrò ricevuta....sempre che mi arrivi non si sa mai con gli acquisti online.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #1967
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non conosco bene il modello ma perché non dilati il foro per il flash? Molto probabilmente il flash spara sulla custodia.

    Io Ora ho la puoch samsung pagata 7, 5. Tranne i primi giorni mi trovo benissimo.
    Ora vorrei comprare solo le pellicole complete per il note. Ai lati e dietro sperando non mi cadi mai dalle mani :s
    Pigrizia? Estetica? Speranza di trovarne una efficiente? Paura di rovinarla..?
    Mille le risposte...
    Tra tutte quelle provate, bumper, book silicone, flip, quella piú adatta alla manovrabilità senza perdere protezione, è la flip... ma naturalmente sono sempre alla ricerca di quella perfetta.. belle quelle in metallo ma si rovinano facilmente, fanno barriera al segnale e non proteggono il vetro... oltre al costo non indifferente...
    Oltretutto occhio alle calamite nelle custodie che alterano la bussola in 5 minuti.. io ho dovuto toglierla e sostituirla con un velcro per questo motivo.. e da allora mai una calibrazione necessaria... prima invece era da fare ogni volta che usavo un app dipendente dalla bussola..:banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #1968
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Bah guarda io trovo la flip cover scomodissima. Quando devi fare foto è solo un disturbo, se ti cade non copre assolutamente nulla dagli urti ecc..., preferisco di gran lunga il pouch. Mi è caduto più volte col pouch perfino da più di 2 metri e non è successo nulla, mi vedo male fare lo stesso test con qualsiasi altro tipo di cover.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #1969
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bah guarda io trovo la flip cover scomodissima. Quando devi fare foto è solo un disturbo, se ti cade non copre assolutamente nulla dagli urti ecc..., preferisco di gran lunga il pouch. Mi è caduto più volte col pouch perfino da più di 2 metri e non è successo nulla, mi vedo male fare lo stesso test con qualsiasi altro tipo di cover.
    Se è aperta la flip sono piú o meno d'accordo.. ma se è chiusa non capita nulla al telefono.. e poi uso molto piú la chiamata, i messaggi o internet che le foto...
    La pouch ti serve una mano per tenerla e l' altra per estrarre il cell.. e poi è a rischio se dopo cade..
    Ce l' avevo con il g1 ma la trovavo scomoda..
    Poi comunque dipende dai gusti e dalle abitudini.. infatti ce ne sono moltissime diverse
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #1970
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bah guarda io trovo la flip cover scomodissima. Quando devi fare foto è solo un disturbo, se ti cade non copre assolutamente nulla dagli urti ecc..., preferisco di gran lunga il pouch. Mi è caduto più volte col pouch perfino da più di 2 metri e non è successo nulla, mi vedo male fare lo stesso test con qualsiasi altro tipo di cover.
    Ma dici la flip cover originale samsung che va anche a sostituire il copribatteria?

Pagina 197 di 295 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy