CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 295 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie mille! Del bumber non mi convince la protezione dello schermo in caso di caduta! Mi sa che farò un piccolo investimento e ne prenderò 2 delle 3 opzioni (bumber + flip o a libro), poi vedo con quale mi trovo meglio

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il punto è che essendo coperti, la pressione dei tasti, soprattutto quelli del volume, è davvero antipatica.
    Ho ordinatelo contemporaneamente la s-line e la Mercury per cui ho avuto modo di testarle affiancate e francamente non c'è paragone.

    Non so se quelle originali sono da evitare, certo è che spendere 20 euro per una cover della Samsung quando con 2 euro ti porti a casa una mercury é da ponderare bene.
    Scusa, sapresti dirmi dove le posso trovare le cover mercury? Grazie

  4. #1993
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Beh in caso di caduta, se non cade su qualche spigolo, il bumper ti salva anche se cade dal lato del display. Con le flip cover, se ti cade mentre lo stai usando è come se non avessi protezione, dato che non hanno un bordo sporgente come i bumper o alcune cover.) Perciò se cadesse dal lato del display con la flip cover aperta non saresti protetto neanche dalle cadute di piatto, come possono essere le cadute sul pavimento.
    Dato che, a mio parere, la maggior parte delle cadute avvengono mentre stiamo utilizzando il dispositivo, è più probabile che ti salvi un bumper o una cover "normale" che una flip cover, che ti protegge la zona display solo quando è chiusa e quindi quando non stiamo utilizzando il telefono.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    goldenwolf (26-07-13)

  6. #1994
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Beh in caso di caduta, se non cade su qualche spigolo, il bumper ti salva anche se cade dal lato del display. Con le flip cover, se ti cade mentre lo stai usando è come se non avessi protezione, dato che non hanno un bordo sporgente come i bumper o alcune cover.) Perciò se cadesse dal lato del display con la flip cover aperta non saresti protetto neanche dalle cadute di piatto, come possono essere le cadute sul pavimento.
    Dato che, a mio parere, la maggior parte delle cadute avvengono mentre stiamo utilizzando il dispositivo, è più probabile che ti salvi un bumper o una cover "normale" che una flip cover, che ti protegge la zona display solo quando è chiusa e quindi quando non stiamo utilizzando il telefono.
    Discorso assolutamente giustissimo.. Le flip cover sono comode soprattutto quando si è soliti riporre il telefono in borse o zaini (per questo avevo montato la cover a libro quando sono caduto dalla bici, visto che avrei tenuto il telefono nella tasca esterna dello zaino), per il resto offrono ben poca protezione.
    Mentre il bordino rialzato del bumper o delle cover in tpu é molto utile in caso di "volo rovesciato".
    Questo è l'ultimo bumper comprato ieri.

    Per l'utente che mi chiedeva delle mercury, io le ho comprate su sunsky online.
    Immagini allegate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Furiola (26-07-13)

  8. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma voi mettete anche le pellicole protettive? Quali mi consigliate? Rigrazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Furiola per il post:


  10. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Ma voi mettete anche le pellicole protettive? Quali mi consigliate? Rigrazie
    Brando...non credo che ci sia di meglio

  11. #1997
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Ma voi mettete anche le pellicole protettive? Quali mi consigliate? Rigrazie
    Io no, nessuna pellicola.. Ho il note da ottobre ed ha ancora lo schermo illibato.
    Però ho sempre l'accortezza di non metterlo a contatto con chiavi e monetine.

  12. #1998
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatta mettere dai cinesi, poca spesa tanta resa......3 € e non si vede neanche:thumbup:

  13. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatta mettere dai cinesi, poca spesa tanta resa......3 € e non si vede neanche:thumbup:
    In che senso l'hai fatta mettere?

  14. #2000
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ho segnalato le pellicole di vetro temperato. Nessuno le ha comprate?

Pagina 200 di 295 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy