CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 295 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    da neo possessore del note intervengo forse a sproposito: ma queste cover hanno il modulo NFC che è integrato proprio nella scocca posteriore?

    se ho detto una ovvietà e se potete... perdonatemi
    Generalmente no.. a meno che sia specificato o sia nella foto..
    Comunque sempre su sunsky (ma penso anche altrove..) li trovi a poche decine di cents da applicargli all'interno della cover..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DLG (06-09-13)

  3.  
  4. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste consigliarmi quella che a parer vostro è la miglior pellicola in vetro su sunsky, e la cover zomgo che non riesco a trovarle da bravo impedito che sono?

  5. #2163
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste consigliarmi quella che a parer vostro è la miglior pellicola in vetro su sunsky, e la cover zomgo che non riesco a trovarle da bravo impedito che sono?
    Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    mellagarga (08-09-13)

  7. #2164
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste consigliarmi quella che a parer vostro è la miglior pellicola in vetro su sunsky, e la cover zomgo che non riesco a trovarle da bravo impedito che sono?
    In che senso la migliore pellicola... il vetro è vetro.. piglia la piú sottile.. se non c'è scritto sono uguali.. cambia solo il prezzo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    mellagarga (08-09-13)

  9. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille appena torno dalle vacanze procedo con l'acquisto! Mi chiedevo dato che ho 2 batterie che alterno con frequenza, pensi si possa rompere a forza di aprire e chiudere? Non vorrei che dopo 2 mesi mi rimangano pezzi in mano della cover

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    In che senso la migliore pellicola... il vetro è vetro.. piglia la piú sottile.. se non c'è scritto sono uguali.. cambia solo il prezzo..
    Ah ottimo ci do un occhio subito!

    Edit: Ho trovato questi 2 modelli:

    2.5D Tempered Glass Protection Screen for Samsung Galaxy Note II / N7100

    Ultra-thin Explosion-proof Tempered Glass Film with 2 x Button Sticker for Samsung Galaxy Note II / N7100

    Ecco il mio dubbio era il seguente, cambia solo lo spessore tra questi due modelli, oppure sono anche di qualità diversa? Alla peggio le prendo tutte e due però magari se mi sapete dare qualche altra indicazione non mi lamento ecco!
    Ultima modifica di mellagarga; 08-09-13 alle 02:26

  10. #2166
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille appena torno dalle vacanze procedo con l'acquisto! Mi chiedevo dato che ho 2 batterie che alterno con frequenza, pensi si possa rompere a forza di aprire e chiudere? Non vorrei che dopo 2 mesi mi rimangano pezzi in mano della cover
    Ah boh, io da quando l'ho inserita non l'ho mai aperta, la batteria di scorta la porto sempre con me ma fino adesso non ne ho mai avuto bisogno, ma è anche ovvio che a forza di apri e chiudi tutte le cose si deteriorano.
    Inoltre ricorda che la Zomgo non possiede l'NFC e di conseguenza non potrai utilizzare neanche S-Beam, mi sto documentando se fosse possibile staccare l'apposito modulo da una custodia originale e poterlo incollare dietro la cover in alluminio.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    mellagarga (08-09-13)

  12. #2167
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille appena torno dalle vacanze procedo con l'acquisto! Mi chiedevo dato che ho 2 batterie che alterno con frequenza, pensi si possa rompere a forza di aprire e chiudere? Non vorrei che dopo 2 mesi mi rimangano pezzi in mano della cover



    Ah ottimo ci do un occhio subito!

    Edit: Ho trovato questi 2 modelli:

    2.5D Tempered Glass Protection Screen for Samsung Galaxy Note II / N7100

    Ultra-thin Explosion-proof Tempered Glass Film with 2 x Button Sticker for Samsung Galaxy Note II / N7100

    Ecco il mio dubbio era il seguente, cambia solo lo spessore tra questi due modelli, oppure sono anche di qualità diversa? Alla peggio le prendo tutte e due però magari se mi sapete dare qualche altra indicazione non mi lamento ecco!
    Io ne ho preso una terza... e quindi non so..
    La mia costa il doppio.. e con il calibro misura 2mm.. ma sulla confezione non è specificato..
    Io le prenderei tutte e due..
    Anzi le prendo tutte e due, cosí vedo la differenza con quella che ho preso e la prossima volta.. sò meglio quale prendere..
    Ah... le bolle che ti fa inizialmente quando la metti, in un paio di giorni spariscono totalmente... occhio alla polvere però perché, li ti fa una bollicina e quella non va via... e anche dopo togliere quel granellino o pelucchio, è impossibile...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    mellagarga (08-09-13)

  14. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io ne ho preso una terza... e quindi non so..
    La mia costa il doppio.. e con il calibro misura 2mm.. ma sulla confezione non è specificato..
    Io le prenderei tutte e due..
    Anzi le prendo tutte e due, cosí vedo la differenza con quella che ho preso e la prossima volta.. sò meglio quale prendere..
    Ah... le bolle che ti fa inizialmente quando la metti, in un paio di giorni spariscono totalmente... occhio alla polvere però perché, li ti fa una bollicina e quella non va via... e anche dopo togliere quel granellino o pelucchio, è impossibile...

    Purtroppo ne so qualcosa di questi dannati pelucchi Ottimo procedo con l'ordine! Domanda le misure col calibro le hai prese lasciando la pellicola protettiva che sta ai due lati della pellicola di vetro? Mi viene il dubbio perché magari misurando senza le suddette pellicole si sporcherebbe! Spero di essermi spiegato

  15. #2169
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Purtroppo ne so qualcosa di questi dannati pelucchi Ottimo procedo con l'ordine! Domanda le misure col calibro le hai prese lasciando la pellicola protettiva che sta ai due lati della pellicola di vetro? Mi viene il dubbio perché magari misurando senza le suddette pellicole si sporcherebbe! Spero di essermi spiegato
    ho lasciato la pellicola dalla parte del silicone..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  16. #2170
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Avete per caso mai visto in qualche sito on line un coperchio copribatteria in simil pelle in stile note 3?
    Dalle foto del note 3 quel tipo di cover sembra fare un bell'effetto!

Pagina 217 di 295 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy