CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 295 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso questa: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VKS...&tag=web051-21 la ritengo la migliore e la più sicura...e anche la più elegante

    Inviato dal mio Note II White

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , mi potreste indicare una batteria maggiorata per il note 2 o anche una batteria esterna ? massimo 30 euro avevo pensato ad un altra originale ma poi non so quando si scarica l'altra quella scarica poi la devo reinserire e ricaricarla una scocciatura , tranne non ci siano adattatori per ricaricare senza uso del cellulare. Grazie infinite.

  4. #2423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato una batteria della kinps da 4000 su Amazon. 10 euro circa e la sto usando. Non è male il telefono non scalda e la batteria sembra duri. Non posso esserne certo visto il continuo cambio di rom. Ma per 10 euro per me è ottima te la consiglio
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho in vendita questo caricabatterie da tavolo + batteria aggiuntiva originale

    Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica


    chiedo 20 euro spedito

  6. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sulla zomgo come si attacca il cappuccio per la s-pen? E' una clip o va proprio incollata?

  7. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ov3rload Visualizza il messaggio
    Ma sulla zomgo come si attacca il cappuccio per la s-pen? E' una clip o va proprio incollata?
    Incollata, dovresti avere nella confezione una stringa di bi-adesivi, cioè che si incollano da entrambi le parti. Da una parte va incollata sul pennino e l'altra sul cappuccio. Lascia il tutto fermo almeno un paio d'ore dopo averlo incollato e usa le pinzette da donna per evitare di porre ditate sul bi-adesivo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2427
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi in attesa che arrivi il mio note mi son letto tutto il topic, davvero utile e interessante complimenti.

    Non mi piacciono le flip-cover perchè le trovo scomode. Sono sbadato quindi il cellulare mi cade spesso a terra, cerco qualcosa che mi salvi il vetro dalle cadute. Io ho sempre utilizzato cover in gel o bumper e mi sono sempre trovato bene. Ho visto la cover protettiva della samsung e mi piace, qualcuno ha esperienze in merito? secondo voi è valida? Per quanto riguarda la pellicola, viste le vostre esperienze e testimonianze, mi orienterò su quella in vetro temprato che trovo interessante.

    Se avete consigli e altri modelli sarò ben lieto di leggervi ... grazie a tutti

  9. #2428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Mate S, Zenfone 2, Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la cover samsung originale mi ha salvato il notone almeno in un paio di occasioni di caduta accidentale... io mi ci trovo benissimo! e secondo il mio unto di vista sarà un ottima scelta...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giuggen per il post:

    Heisenbergh (02-12-13)

  11. #2429
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi in attesa che arrivi il mio note mi son letto tutto il topic, davvero utile e interessante complimenti.

    Non mi piacciono le flip-cover perchè le trovo scomode. Sono sbadato quindi il cellulare mi cade spesso a terra, cerco qualcosa che mi salvi il vetro dalle cadute. Io ho sempre utilizzato cover in gel o bumper e mi sono sempre trovato bene. Ho visto la cover protettiva della samsung e mi piace, qualcuno ha esperienze in merito? secondo voi è valida? Per quanto riguarda la pellicola, viste le vostre esperienze e testimonianze, mi orienterò su quella in vetro temprato che trovo interessante.

    Se avete consigli e altri modelli sarò ben lieto di leggervi ... grazie a tutti
    Se cerchi una Cover in tpu, prendi in considerazione questa, a mio parere la migliore per qualità, design, estetica e prezzo.
    Costa un decimo di quella originale Samsung, ma non ha nulla da invidiarle.
    http://www.sunsky-online.com/view/27...%20Blue%20.htm
    L'unica nota negativa è data dal fatto che se non usi un metodo di spedizione rapido (corriere dhl o ups, per cui non troppo economico) ma opti per uno standard (in questo caso swisseposte è il miglior compromesso tra costo e tempistiche) ti arriverà in circa 3 settimane.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Heisenbergh (02-12-13)

  13. #2430
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se cerchi una Cover in tpu, prendi in considerazione questa, a mio parere la migliore per qualità, design, estetica e prezzo.
    Costa un decimo di quella originale Samsung, ma non ha nulla da invidiarle.
    SUNSKY - Mercury TPU Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Dark Blue)
    L'unica nota negativa è data dal fatto che se non usi un metodo di spedizione rapido (corriere dhl o ups, per cui non troppo economico) ma opti per uno standard (in questo caso swisseposte è il miglior compromesso tra costo e tempistiche) ti arriverà in circa 3 settimane.
    Grazie a voi sono venuto a conoscenza di quel sito e devo dire che è davvero il top, ma mi spaventano le spedizioni lunghe in quanto mi servirebbe qualcosa da mettere subito, magari più avanti potrò fare un ordine con più pezzi da sunsky. Tu hai la pellicola in vetro? certo che tra italia e cina c'è un abisso di prezzi, peccato per i tempi. Mi guarderò in giro per vedere se trovo qualcosa di veloce.

Pagina 243 di 295 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy