CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 295 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per l'idea che mi son fatto (una decina di spedizioni di varie dimensioni, per vari importi e con vari mezzi di spedizione) son giunto alla conclusione che è tutto molto casuale e che metodi di spedizione più costosi fanno aumentare le probabilità di controllo, per cui è più probabile che sia fermato un pacco inviato con EMS, piuttosto che uno spedito con China Post.

    In ogni caso, se te lo fermano, vieni contattato telefonicamente dalla Dogana, invii loro la documentazione richiesta (anche via mail) e paghi le somme dovute al corriere.
    Una settimana in tutto.
    Dal punto di vista delle tempistiche, gli invii extra UE son sempre una gran rottura, a meno che non si usino i corrieri.
    Un pacco DHL proveniente dalla Cina è stato inviato il martedì e mi è arrivato il giovedì mattina!



    Prova a tracciare il pacco con questo sito:
    http://www.17track.net/index_en.shtml
    Ok capito come funziona , incrocio le dita allora
    Li nel tracking mi dice lo stesso che mi dice il sito Singapore post...aspetto alla fine sono passate solo due settimane


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io trovo non corretto il fatto di pagare le spese doganali nel caso in cui l'oggetto non è reperibile nel continente in cui abiti. Se avessi dovuto pagare le spese doganali delle Zomgo mi sarei alquanto incacchiato, perché le avevo cercate ovunque ed erano disponibili solo in cina e america. Allora se sono disponibili gli oggetti nel tuo continente li acquisti in loco altrimenti è giusto pagare la dogana, ma se non lo sono non è colpa dell'acquirente, ergo non dev'essere pagata alcuna dogana.
    Secondo me non è nemmeno giusto , perché non posso acquistare dove voglio io se mi fanno un prezzo più conveniente ? Con la globalizzazione è inevitabile questo ormai

  2.  
  3. #2672
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Eh no! Non è la stessa cosa uno stipendio europeo ed uno cinese, ergo è giusto pagare la dogana. Qui se voi continuate a ragionare così fra poco avremo tutti lo stipendio tipo cinese, 400€ mese con una media di 14/16 ore lavorative giornaliere sabato e domenica compresi, vediamo se poi vi sta bene se continuate a ragionare così.
    Ultima modifica di comatrix; 11-04-14 alle 12:24
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    matt62 (11-04-14),Trevisandoc (11-04-14)

  5. #2673
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Eh no! Non è la stessa cosa uno stipendio europeo ed uno cinese, ergo è giusto pagare la dogana. Qui se voi continuate a ragionare così fra poco avremo tutti lo stipendio tipo cinese, 400€ mese con una media di 14/16 ore lavorative giornaliere sabato e domenica compresi, vediamo se poi vi sta bene se continuate a ragionare così.
    Piuttosto sarebbe meglio se loro avessero lo stipendio degli europei e le stesse condizioni di lavoro in modo da eliminare queste disparità alla radice ...

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato valledeitempli per il post:

    comatrix (11-04-14),matt62 (15-04-14),willy75 (03-05-14)

  7. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Piuttosto sarebbe meglio se loro avessero lo stipendio degli europei e le stesse condizioni di lavoro in modo da eliminare queste disparità alla radice ...
    Eh ma allora non costrerebberro così poco i prodotti non credi? Non ti sembra un cane che si morde la coda? Che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2675
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Piuttosto sarebbe meglio se loro avessero lo stipendio degli europei e le stesse condizioni di lavoro in modo da eliminare queste disparità alla radice ...
    forse sarebbe sufficiente che tutti avessero di che vivere dignitosamente a casa propria, dato che il costo della vita in Cina non è sicuramente quello dell'Italia...
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  9. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi da dire se c'è qualche possibilità di collegare il N2 ad un vecchio monitor da PC senza utilizzare il PC ? Grazie per un aiuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ricoflex per il post:

    bigbankshood (15-04-14)

  11. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricoflex Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi da dire se c'è qualche possibilità di collegare il N2 ad un vecchio monitor da PC senza utilizzare il PC ? Grazie per un aiuto
    Non penso sia possibile almeno che non abbia un ingresso hdmi

  12. #2678
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricoflex Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi da dire se c'è qualche possibilità di collegare il N2 ad un vecchio monitor da PC senza utilizzare il PC ? Grazie per un aiuto
    Devi utilizzare un HDTV+Cavo HDMI+Adattatore HDMI to VGA. Ne possiedo uno proprio per un vecchio pc che ancora gira in casa. Eccone un esempio in immagine
    http://[img]www.displayporttohdmicable.org/wp-content/uploads/2013/09/vgahdmicable.jpg[/img]
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande, ora provo Grazie

  14. #2680
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    http://www.ioffer.com/i/new-dark-blu...te-2-567120614
    salve io ho trovato questa cover s-view stile s5 ! La vorrei comprare qualcuno conosce il sito ? Grazie
    Ultima modifica di BIGBOSS97; 20-04-14 alle 10:23

Pagina 268 di 295 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy