CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 295 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆

    Quote Originariamente inviato da DanielDroidRoma Visualizza il messaggio
    Quoto la domanda... sarebbe mooooooolto interessante la cosa ! Ormai credo esista tutto sarebbe solo da trovare ............. !!!!
    Con il normale MHL, basta avere il cavo hdmi da un lato vga o dvi dall'altra...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ma chi ha preso l'adattatore dual sim, poi non ha fatto sapere piu' niente? Come vanno??? Consumo batteria? Velocità switch? Ovviamente non esistono dual standby

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinto Visualizza il messaggio
    La che sto usando in questo momento copre il bordo ma non va oltre, in pratica il vetro anteriore è coperto ma la custodia non ne copre neanche una minima parte.
    Non è che potresti fare una foto della pellicola al bordo?
    Grazie.
    l'unico obiettivo decente che ho è quello del note 2.. quindi non riesco a farla, in ogni caso posso fare di meglio: ti linko il video della mia custodia Trident Aegis Case for Samsung Galaxy Note 2 - YouTube ripeto: con questa non ho nessun problema

  5. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts

  6. #1375
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno intenzione di comprare una MicroSD SanDisk.
    NON COMPRATELA.
    Soprattutto se è la "MicroSDHC 32GB Class 10" (Quella mezza grigia e mezza rossa).Questa me**a di scheda è morta dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo,non ho parole! 27€ buttati!
    Cazzarola l ho comprata e messa da poco...speriamo bene !

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga mi è appena arrivata la cover ultraslim per il note 2 della VINCIANN diciamo che è fatta bene e sta molto aderente infatti per montarla ho fato un po di fatica, soprattutto rispetto a quella originale samsung che avevo per s3, comunque il problema è questo:
    quando collego il cellullare al caricabatteria lo spinotto entra ma diciamo non fino in fondo (causa spessore cover) si riesce a caricare ma il connettore sembra appicicato con lo sputo al note 2 vabbe se è sul comodino in teoria non ci sono movimenti e non dovrebbe staccarsi MA se lo dovessi usare in auto come navigatore penso di avere problemi in quanto alla minima buca si staccherebbe, purtroppo non ho ancora acquistato un caricatore da auto e non posso fare la prova...
    Ho visto che su ebay VINCIANN ne ha vendute parecchie di queste cover quindi ho pensato che magari qui cè qualcuno che l' ha presa da lui, to make a long story short mi piacerebbe sapere come vanno queste cover con i caricabatterie da auto
    Altra cosa che non mi piace molto della cover è che abbastanza liscia (forse un po porosetta) quindi il grip aumenta ma senza esaltarmi, quella della samsung aveva delle zigrinature ai lati e dietro dandoti una presa veramente salda (è proprio vero che i prodotti originali alla fine sono i migliori)
    Esiste una ultra slim come dico io senza problemi al connettore e con le zigrinature?

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    raga mi è appena arrivata la cover ultraslim per il note 2 della VINCIANN diciamo che è fatta bene e sta molto aderente infatti per montarla ho fato un po di fatica, soprattutto rispetto a quella originale samsung che avevo per s3, comunque il problema è questo:
    quando collego il cellullare al caricabatteria lo spinotto entra ma diciamo non fino in fondo (causa spessore cover) si riesce a caricare ma il connettore sembra appicicato con lo sputo al note 2 vabbe se è sul comodino in teoria non ci sono movimenti e non dovrebbe staccarsi MA se lo dovessi usare in auto come navigatore penso di avere problemi in quanto alla minima buca si staccherebbe, purtroppo non ho ancora acquistato un caricatore da auto e non posso fare la prova...
    Ho visto che su ebay VINCIANN ne ha vendute parecchie di queste cover quindi ho pensato che magari qui cè qualcuno che l' ha presa da lui, to make a long story short mi piacerebbe sapere come vanno queste cover con i caricabatterie da auto
    Altra cosa che non mi piace molto della cover è che abbastanza liscia (forse un po porosetta) quindi il grip aumenta ma senza esaltarmi, quella della samsung aveva delle zigrinature ai lati e dietro dandoti una presa veramente salda (è proprio vero che i prodotti originali alla fine sono i migliori)
    Esiste una ultra slim come dico io senza problemi al connettore e con le zigrinature?
    Fossi in te la slim non la metterei per nulla al mondo. Protezione contro i graffi buona, ma contro le cadute è come non averla. Esperienza personale, il telefono é caduto dalle mani di mio figlio, un bimbo di 5 anni, quindi a meno di un metro da terra....risultato:vetro intatto ma lcd rotto. Ne ho due di slim che tengo nel cassetto e non credo che userò più. Con altri cavetti non originali samsung, il problema della poca stabilità non si presenta. Ne comprai uno da 1 € e andava da Dio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo un po' di feedback sulle varie cover e supporti auto.

    Sinceramente però non ho ancora trovato un'accoppiata valida tra la cover flip orizzontale EFC-1J9F ed un buon supporto auto .... avevo adocchiato il KiDiGi CS2-SGN2 ma con buona probabilità non è utilizzabile con la cover flip


    Sapreste darmi qualche consiglio?
    Forse devo abbandonare l'idea della cover flip?

    Grazie

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Fossi in te la slim non la metterei per nulla al mondo. Protezione contro i graffi buona, ma contro le cadute è come non averla. Esperienza personale, il telefono é caduto dalle mani di mio figlio, un bimbo di 5 anni, quindi a meno di un metro da terra....risultato:vetro intatto ma lcd rotto. Ne ho due di slim che tengo nel cassetto e non credo che userò più. Con altri cavetti non originali samsung, il problema della poca stabilità non si presenta. Ne comprai uno da 1 € e andava da Dio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    la cover ultraslim la metto solo per aumentare il grip non per la protezione visto che sia il note 2 che l's3 sono delle vere e proprie saponette... le cover che aumentano la protezione purtroppo aumentano anche le dimensioni del cellulare e per me quelle del note 2 sono proprio il massimo a cui mi posso spingere oltre proprio non ci vado, con la slim almeno questo problema non sussiste in quanto sono talmente fini che non aumentano assolutamentele le dimensioni del cellulare,peccato ci sia questo problema con il connettore
    cè qualcuno che ha provato la cover della vinciann con caricatore auto? sono indeciso se tenerla o rimandarla indietro

  11. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    in procinto.d.prendermi il note2 sto cercando.degli accessori
    vorrei prender la.cover a fantasia demone/diavoletto
    oppure angelo
    x gs3 e altri modelli nn c eran problemi
    ma col note2 nn riesco a trovarle
    anche .se lo store e estero magari va bene lo stesso
    grazie

    mi confermate che il cavo otg orig.samsung va bene.col note2 ???
    mentre il cavo orig.samsung hdtv va bene quello del gs3 ???
    graxie

Pagina 138 di 295 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy