CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 295 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    quello in alluminio ce l'ho io(nel pomeriggio posso postare delle foto) bello esteticamente , muta un po' le dimensioni del nostro note, non protegge molto
    Con il bumper in alluminio non c'è il rischio che righi la cornice in alluminio sfregandoci contro?
    In corrispondenza del foro per il caricabatteria com'è il bumper in alluminio? Risulta un po "tagliente"?
    Te lo chiedo perché ho una cover posteriore in alluminio che ho messo via perché in quel punto era troppo appuntito e mi dava fastidio quando le appoggiavo contro il mignolo per reggere il note con una mano.
    Con quello in plastica non ho questo problema per fortuna.
    Aspetto le foto.. Sono molto curioso!

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    scusa l'ignoranza (non ho mai visto il prodotto che hai messo in queste 2 foto) se è come penso io ho intenzione di acquistare questa custodia oggi stesso, ma ha la protezione sia per la parte del display che per la parte posteriore e va semplicemente agganciata??? Se si è semplice la sua rimozione (ho una seconda batteria)???
    Hai per caso il link per poterla acquistare??? Grazie 1000.

    Ps. più tardi scrivo a chi è interessato una mini recensione sulla custodia impermeabile Beachbuoy che ho acquistato la settimana scorsa.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    se aspetti nel pomeriggio tw lo posto io il link, oppre se hai tempo cercalo su sunsky, premetto una cosa, su sunsky non ti conviene prendere una singola cosa se no pagheresti solo un botto di spedizione


    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con il bumper in alluminio non c'è il rischio che righi la cornice in alluminio sfregandoci contro?
    In corrispondenza del foro per il caricabatteria com'è il bumper in alluminio? Risulta un po "tagliente"?
    Te lo chiedo perché ho una cover posteriore in alluminio che ho messo via perché in quel punto era troppo appuntito e mi dava fastidio quando le appoggiavo contro il mignolo per reggere il note con una mano.
    Con quello in plastica non ho questo problema per fortuna.
    Aspetto le foto.. Sono molto curioso!
    no, perché all'interno ha dei "cuscinetti" agli angoli in modo da non far battere la cornice. Il foro è perfetto

  4. #1773
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da Susej
    Buon giorno,
    scusa l'ignoranza (non ho mai visto il prodotto che hai messo in queste 2 foto) se è come penso io ho intenzione di acquistare questa custodia oggi stesso, ma ha la protezione sia per la parte del display che per la parte posteriore e va semplicemente agganciata??? Se si è semplice la sua rimozione (ho una seconda batteria)???
    Hai per caso il link per poterla acquistare??? Grazie 1000.

    Ps. più tardi scrivo a chi è interessato una mini recensione sulla custodia impermeabile Beachbuoy che ho acquistato la settimana scorsa.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    È un bumper, per cui vetro e culetto del note li lascia scoperti.
    Se guardi pochi post più sopra trovi le altre foto che ho postato in cui si nota meglio com'è fatto.
    Lo si toglie in pochi istanti per cui per togliere il coperchio posteriore e cambiare batteria non hai problemi.
    L'ho comprato in un negozio di cineserie della mia città, per cui niente link, mi dispiace!

    A quindi quello che si vede nelle foto è solo una plastica per mostrare com'è su un Note ed io che pensavo fosse tutto un pezzo, che 'rinco che sono. Cmq se la trovo sia per la parte del display che per la parte posteriore come la tua la voglio provare tanto da quanto ho capito i prezzi sono molto molto bassi.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  5. #1774
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    A quindi quello che si vede nelle foto è solo una plastica per mostrare com'è su un Note ed io che pensavo fosse tutto un pezzo, che 'rinco che sono. Cmq se la trovo sia per la parte del display che per la parte posteriore come la tua la voglio provare tanto da quanto ho capito i prezzi sono molto molto bassi.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Il pezzo è unico, non esiste un bumper solo per la parte anteriore ed uno per quella posteriore.

  6. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    tra poco arrivo a casa, e vi recensisco un po' di cose. Ho acquistato tutto dal sito Sunsky,ormai mi posso ritenere un esperto, per qualsiasi cosa chiedetemi pure

  7. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Questo ė il bumper in alluminio, per qualsiasi informazione sono qui
    Immagini allegate

  8. #1777
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da Susej
    A quindi quello che si vede nelle foto è solo una plastica per mostrare com'è su un Note ed io che pensavo fosse tutto un pezzo, che 'rinco che sono. Cmq se la trovo sia per la parte del display che per la parte posteriore come la tua la voglio provare tanto da quanto ho capito i prezzi sono molto molto bassi.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Il pezzo è unico, non esiste un bumper solo per la parte anteriore ed uno per quella posteriore.

    Ahhhh okkkk io pensavo fossero 2 pezzi Grazie mille.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  9. #1778
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=321138012171

    Io sto aspettando questa: Zerolemon, 9300 mah (NOVEMILATRECENTO)... credo che per autonomia, design e prezzo (circa 45 euro) sia la batteria definitiva per il Note 2.
    Tra l'altro credo, unica fra le batterie maggiorate, ha una cover relativa in tpu (le cover lisce sono sempre delle saponette...). Non so perché ma in Italia non é recensita né venduta.
    Guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=U4Ky...e_gdata_player
    Ultima modifica di motogatto; 15-06-13 alle 00:29

  10. #1779
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motogatto Visualizza il messaggio
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=321138012171

    Io sto aspettando questa: Zerolemon, 9300 mah (NOVEMILATRECENTO)... credo che per autonomia, design e prezzo (circa 45 euro) sia la batteria definitiva per il Note 2.
    Tra l'altro credo, unica fra le batterie maggiorate, ha una cover relativa in tpu (le cover lisce sono sempre delle saponette...). Non so perché ma in Italia non é recensita né venduta.
    Ma è reale l'autonomia in più data da questa batteria o è la solita cinesata che promette miracoli ma alla fin fine è solo un adesivo appiccicato su una batteria non originale?

  11. #1780
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma è reale l'autonomia in più data da questa batteria o è la solita cinesata che promette miracoli ma alla fin fine è solo un adesivo appiccicato su una batteria non originale?
    Sono tre batterie da 3100 mah in serie disposte in modo innovativo rispetto alle batterie maggiorate classiche con la forma a mattoncino (tipo la Mugen), questo consente di avere un design più contenuto.
    Non l'ho ancora ricevuta e testata, ma a giudicare dalle recensioni di vari youtuber americani, (e apriamoli i link, no? ) pare sia eccezionale
    Ultima modifica di motogatto; 15-06-13 alle 00:51

Pagina 178 di 295 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy