CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 295 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Se leggi bene io ho scritto italia non cina. Se poi in italia non si trova lavoro proprio perché in cina costa meno, non lamentiamoci poi se appoggiamo questa politica. Globalizzazione? Va bene, allora globalizziamo anche gli stipendi e tenore di vita, altrimenti è globalizzazione per le imprese e non per i cittadini di qualsiasi paese sia. Se si fa una cosa la si fa tutta e non solo le cose che fanno comodo .
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2732
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    io ho vissuto nell'est europa. Stipendio medio 400 euro, ma la spesa alimentare che ora faccio con 50 euro mi costava 20. Il costo della vita varia di molto da paese a paese, e i costi del lavoro sono in genere relazionati ad esso.
    Sei sicuro che in Cina il monte ore sia quello che te dici? Dato che adottano un sistema economico simile a quello sovietico, dubito, dal momento che in URSS la giornata media lavorativa nell'industria era di 5,5h , proprio per assicurare alla maggior parte della popolazione un lavoro.

    Cmnq, per uscire dall'OT , ho appena comprato un note2, anzi 2, contando quello della mia compagna, e mi sono resa conto che la mia dotazione attuale di accessori è praticamente inutile, mi servirebbe infatti:
    -una dock o un adattatore che commuti il microusb in hdmi+usb sfruttando il doppio usb host caratteristica del note2, riuscendo ad alimentare smartphone e dispositivi ( ho visto qualcosa di buona qualità ma sulle 40 euro abbondanti o pessima sulle 10 scarse, mi servirebbe una via di mezzo )
    -cover in tpu o plastica con flip, perchè ho notato che la pelle tende a sporcare il vetro. possibilmente rosa. ho trovato qualcosa a pochi euro con back cover integrata, ma dalla cina, e mi serve con una certa urgenza...
    -pellicola (questo non sarebbe un problema, ho il mio spacciatore, ma ho letto di una fantomatica in vetro su questo 3d, mi piacerebbe avere qualche riferimento aggiuntivo)
    -batterie di buona qualità, anche non originali, anche non campioni di durata, ma che non mi distruggano il cellulare e che non costino molto per nulla.

    Qualcuno ha già trovato queste cose (ho letto 20 pagine di 3d ma non ho trovato molto rispetto a queste)
    grazie
    Ti ho raccolto un pò di link, tra cui anche uno di Amazon, ma fondamentalmente puoi trovare tutto ciò che cerchi e desideri su sunsky.
    Se non vuoi attendere troppo e metti insieme un pò di articoli che presi qui in italia ti costerebbero molto di più, il risparmio che ottieni puoi investirlo scegliendo come metodo di spedizione DHL ed in due giorni ti arriva tutto a casa.


    Ultima modifica di continua.mente; 21-05-14 alle 00:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Rebecca92 (21-05-14)

  5. #2733
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    la cover è magnifica , considerando che i cellulari da "armare" sono 2 di certo prenderò da sunsky, anche se vedo che è quasi "innavigabile" . per la questione dock hai qualche idea?

  6. #2734
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    la cover è magnifica , considerando che i cellulari da "armare" sono 2 di certo prenderò da sunsky, anche se vedo che è quasi "innavigabile" . per la questione dock hai qualche idea?
    Per la dock non ti so aiutare, anche perché non ho ben capito cosa cerchi esattamente.

  7. #2735
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    vorrei collegare mouse+tastiera e monitor hdmi al nostro MicroPc made by Samsung

  8. #2736
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    vorrei collegare mouse+tastiera e monitor hdmi al nostro MicroPc made by Samsung
    Forse parli della smart dock?
    Beh non ha avuto molto successo nonostante reputo una gran cosa (ma è un'opinione personale). In europa che io sappia non sono riuscito a trovarla (fisicamente intendo), si trova in rete intorno ai 60/80€ circa ed esegue ciò che tu menzioni.

    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B009QW...&robot_redir=1
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2737
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    New DOCK STATION OTG & MHL HDMI FOR SAMSUNG GALAXY s3 i9300 s4 i9500 Note2 N7100 | eBay questa potrebbe essere decente? costa ben molto meno... sarebbe bello trovarla da sunsky
    60-80 euro è proibitivissimo

  10. #2738
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh costa cosi perché possiede tutto ciò che su ha bisogno, più porte USB, microfono incorporato, ecc..
    Quella che tu hai mostrato se non erro possiede una sola USB? Quindi necessiterai di un eventuale HUB forse.

    Edit
    No no, possiede 2 USB (1 per la tastiera, 1 per il mouse), carina anche nel prezzo
    Ultima modifica di comatrix; 21-05-14 alle 19:05
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2739
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    oppure dite che se metto in serie una dock tipo questa http://tinyurl.com/ncdw7fs e poi questo accrocchio http://tinyurl.com/p43ofrw e un hub usb , dovrei riuscire a connettere tutto , ricaricando sia note, che batteria sostitutiva e dispositivi collegati?
    Ultima modifica di Rebecca92; 22-05-14 alle 11:11

  12. #2740
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ---------------------errore------
    Ultima modifica di Rebecca92; 22-05-14 alle 11:12

Pagina 274 di 295 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy