CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 295 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Accidenti, dovevo arrivare prima

    Ho brevettato un metodo infallibile.

    In alcuni kit ho visto che inseriscono un piccolo quadratino adesivo: l'adesività è molto bassa, sufficiente a togliere i pelucchi, ma non per rovinare l'adesivo della pellicola... così ho brevettato questo metodo:

    Cartoncino leggermente più largo del cellulare a cui mettere la pellicola, la lunghezza almeno una volta e mezza la lunghezza del cellulare; per oltre la metà della lunghezza del display, sul cartoncino, ci metto un primo stato di biadesivo "sottilissimo" (non certo quello "telato"), applicato al bi-adesivo ci metto (con la parte appiccicosa ovviamente verso l'alto) lo Scotch bianco (quello che si usa per riparare i fogli e non si vede nelle fotocopie, ma anche che non "strappa")... Voilà, fatto casereccio un acchiappa-pelucchi... Se dopo che ho messo una pellicola vedo che c'è un pelucco, con delicatezza sollevo la pellicola fin dove c'è il pelucco e con "il mio cartoncino" acchiappa-pelucchi lo levo, appoggiandolo sulla pellicola (infatti il pelucco rimane attaccato alla pellicola, e non sul display ovviamente). La bassa adesività dello Scotch bianco non rovina l'adesivo della pellicola, ma è sufficiente per intrappolare il pelucco...

    Ho provato addirittura a togliere completamente una pellicola dal Nexus 7, per poi rimetterla, in questo caso ho fatto metà monitor per volta, ma ti posso assicurare che non c'è un grano di polvere o pelucchi... Eè vero che queste pellicole sono riposizionabili, ma una volta tolte prendono sporcizia da tutte le parti, con questo metodo una pellicola passata con questo "cartoncino" adesivo ritorna pulita...

    Forse dovrei fare un video su YouTube...
    Direi proprio di si...

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga la migliore pellicola anti impronta che conoscete? Se è anche full screen (ovvero che ricopre tutto e non lascia quei 2 mm odiosi scoperti è meglio) e non uccide troppo la sensibilità touch e della penna... meglio ancora

  4. #813
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Direi proprio di si...
    Ovviamente cercare di spiegarlo è molto più difficile che vederlo, ma alla fine si tratta di creare in modo casereccio un foglietto adesivo che "appiccica poco" da usare per togliere lo sporco che si deposita tra la pellicola e il display... Come detto, un paio di aziende mettono già questo "adesivo" nel kit...

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga la migliore pellicola anti impronta che conoscete? Se è anche full screen (ovvero che ricopre tutto e non lascia quei 2 mm odiosi scoperti è meglio) e non uccide troppo la sensibilità touch e della penna... meglio ancora
    Questo non è full screen ma per le impronte deve essere il top in assoluto,peccato che quando ho trovato il sito avevo già comprato la brando.
    AG+ Anti-Glare Screen Protector for Samsung Galaxy Note II | Green Onions Supply
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ovviamente cercare di spiegarlo è molto più difficile che vederlo, ma alla fine si tratta di creare in modo casereccio un foglietto adesivo che "appiccica poco" da usare per togliere lo sporco che si deposita tra la pellicola e il display... Come detto, un paio di aziende mettono già questo "adesivo" nel kit...
    Guarda dalla mia esperienza personale ti dico ,è proprio quando togli la pellicola dal display che rischi di rovinarlo per sempre anche se usi tutta la delicatezza che vuoi,cosi ho una mia idea,se va bene la prima volta è andata,altrimenti sono c....zi.
    Ultima modifica di daniar; 21-12-12 alle 09:07

  6. #815
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Questo non è full screen ma per le impronte deve essere il top in assoluto,peccato che quando ho trovato il sito avevo già comprato la brando.
    AG+ Anti-Glare Screen Protector for Samsung Galaxy Note II | Green Onions Supply


    Guarda dalla mia esperienza personale ti dico ,è proprio quando togli la pellicola dal display che rischi di rovinarlo per sempre anche se usi tutta la delicatezza che vuoi,cosi ho una mia idea,se va bene la prima volta è andata,altrimenti sono c....zi.
    Perché mai quando rimuovibla pellicola dovresti rovinare il display!?:confused:

    ...nn credo proprio...non penso che sia cosí...anzi le pellicole sono removibili e riutilizzabili...nessuno le utilizzerebbe se sapesse che ha una sola chance per metterla correttamente...altrimenti il telefono é spacciato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    con la scadenza del mio contratto il 27/12 ho intenzione di farmi un bel regalo di natale comprandomi il bestione Samsung! Arrivo da un LG windows phone, SO fantastico ma parecchio blindato, la voglia di provare qualcosa di nuovo è alta!

    Del note 2 mi allettano/spaventano le dimensioni, ma la scimmia è tanta e farò finta di non preoccuparmi della portabilità nei jeans!
    Arrivo al dunque, avendo le mani abbastanza piccole e dandomi il telefono una sgradevole sensazione di scivolosità, volevo qualcosa per aumentare il grip ma al contempo senza aumentare la larghezza del terminale. Mi piacerebbe una cover sostitutiva della batteria in gomma, ma non ne trovo in Italia. Al che mi "arrenderei" alle cover in silicone o TPU, basta che siano sottili. Ho visto sulla baia qualche inserzione con cover da 0,2mm / 0,3mm / 0,5mm.. qualcuno di voi ne ha acquistate e puoi darmi qualche parere? In particolare vorrei sapere se spessori così ridotti garantiscono comunque un minimo di protezione e se la superficie aumenta il grip o meno.

    Per la pellicola di protezione invece vado secco sulle Brando Ultra-Clear di cui ho sempre sentito parlare molto bene.

    Per il supporto da auto qualcuno ha preso qualcosa? A me allettava molto www. mobilefun. it/28920-supporto-auto-case-compatibile-omniholder. htm su MobileFun, ma mi pare strano si allarghi così tanto da contenere il note 2.. qualcuno ce l'ha?

    Grazie anticipatamente!

  8. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Perché mai quando rimuovibla pellicola dovresti rovinare il display!?:confused:

    ...nn credo proprio...non penso che sia cosí...anzi le pellicole sono removibili e riutilizzabili...nessuno le utilizzerebbe se sapesse che ha una sola chance per metterla correttamente...altrimenti il telefono é spacciato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusami hai ragione non intendevo il display ma la pellicola
    Beh sono opinioni ,è ovvio che chi li vende non scriverebbe mai il contrario,del resto ho riportato le mie esperienze personali,poi,magari sarò un disastro io.

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente, sto pensando di comprare delle nuove cuffie, vista la "qualità" di quelle di serie. Non mi ritengo un esperto in materia, infatti sono abbastanza soddisfatto di come suonano le cuffie del mio precedente HTC nel Note 2. Purtoppo non funzionano né i comandi né il microfono, che per me sono fondamentali.
    Ho adocchiato queste: Philips - Cuffie con fascia SHL9705A/00 - Cuscinetto - Cuffie - Audio e video
    Che ne pensate?

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Questo non è full screen ma per le impronte deve essere il top in assoluto,peccato che quando ho trovato il sito avevo già comprato la brando.
    AG+ Anti-Glare Screen Protector for Samsung Galaxy Note II | Green Onions Supply

    Beh a sedici dollari deve anche mettersi da sola caxxio ahahahaha, beh grazie per il consiglio, non so qualcuno l'ha provata questa in questione?

    Comunque ho visto il video e questa ha l'anti riflesso che sinceramente non mi interessa, anzi la pellicola "lucida" che simula il display, lucido, mi piace eccome... ma credo che anti impronta non vada d'accordo con la parola lucido... debba essere per forza così opacizzata
    Ultima modifica di Michele1512; 21-12-12 alle 18:07

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma un buon sito dove prendere le nuove flip cover, per intenderci, quelle colorate?

Pagina 82 di 295 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy