CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 295 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho presa una cover ultra fine su ebay e devo dire che neanche la si vede a momenti....unica cosa secondo me è che è un po' scivolosa.....forse anche più del note nudo O.o


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ecco le foto del supportino per note 2. Poca spesa, tanta resa


    Ciao Hellkitchen;
    Dove lo hai comprato???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1343
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consiglia una pellicola lucida per in note2?ma che sia buona...avevo acquistato una pellicola c.d.r. ma era opaca! mentre ho preso sempre della cdr una custodia in tpu
    sembra buono...
    Ciao damiann;
    Questa è ottima ma molto cara.
    http://www.puro.it/it/store/accessor...2/standard.jsp

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1344
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Hellkitchen;
    Dove lo hai comprato???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ecco a te
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hellkitchen per il post:

    SchAnt (14-02-13)

  7. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consiglia una pellicola lucida per in note2?ma che sia buona...avevo acquistato una pellicola c.d.r. ma era opaca! mentre ho preso sempre della cdr una custodia in tpu
    sembra buono...
    Screen Protector for Samsung Galaxy Note 2 (Single Pack): Amazon.it: Elettronica
    costa quel che costa ma cè un motivo,
    in commercio non esiste niente con le sue caratteristiche:
    copre TUTTO il vetro e pure la fotocamera posteriore, (certo mezzo mm nei bordi rimane staccato per via della smussatura del vetro, ma se usi una cover non invasiva tipo le slim o anche la protective samsung non ci sono problemi)
    precisione dei tagli assoluta,
    lucida come se non ci fosse nulla sopra il vetro,
    le bolle non sa nemmeno cosa siano (tantè che nella confezione non ci sono ne panni ne applicatori vari)
    e ad oggi dopo 1 mese non ha nemmeno un nano graffio e c'è da dire che io il note2 lo porto sempre in giro nelle tasche tutto il giorno anche con le chiavi (mannaggia a me ) e la s pen la uso abbastanza

  8. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    Screen Protector for Samsung Galaxy Note 2 (Single Pack): Amazon.it: Elettronica
    costa quel che costa ma cè un motivo,
    in commercio non esiste niente con le sue caratteristiche:
    copre TUTTO il vetro e pure la fotocamera posteriore, (certo mezzo mm nei bordi rimane staccato per via della smussatura del vetro, ma se usi una cover non invasiva tipo le slim o anche la protective samsung non ci sono problemi)
    precisione dei tagli assoluta,
    lucida come se non ci fosse nulla sopra il vetro,
    le bolle non sa nemmeno cosa siano (tantè che nella confezione non ci sono ne panni ne applicatori vari)
    e ad oggi dopo 1 mese non ha nemmeno un nano graffio e c'è da dire che io il note2 lo porto sempre in giro nelle tasche tutto il giorno anche con le chiavi (mannaggia a me ) e la s pen la uso abbastanza
    Quando dici "certo mezzo mm nei bordi rimane staccato per via della smussatura del vetro" intendi dire che la pellicola rimane sollevata con la possibilità che si infili la polvere e altro al di sotto?

  9. #1347
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ciao Hellkitchen;
    Grazie dell'info!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    considerando che costa 9 euro la puro non è eccessivo rispetto a quella su amazon...il problema è che nei c.c. da me c'e solo opaca, dovrei ordinarla su internet e aspettare dai 4 ai 5 giorni cosa odiosa...! la pellicola opaca che ho provato lasciava un 4 mm ai bordi cioe arrivava a coprire solo la metà laterale del tasto e si fermava al disotto dei sensori superiori, cosa che all'inizio sembrava strana poi l'ho giustificata col fatto che forse è per evitare che togliendo la cover si alzi la pellicola e poi bisogna buttarla...cosa che potrebbe succedere xke da quando ho messo la covere ai bordi si ferma molta polvere e si va ad inserire nel bordo dello schermo cosa che senza cover nn succedeva

  11. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    considerando che costa 9 euro la puro non è eccessivo rispetto a quella su amazon...il problema è che nei c.c. da me c'e solo opaca, dovrei ordinarla su internet e aspettare dai 4 ai 5 giorni cosa odiosa...! la pellicola opaca che ho provato lasciava un 4 mm ai bordi cioe arrivava a coprire solo la metà laterale del tasto e si fermava al disotto dei sensori superiori, cosa che all'inizio sembrava strana poi l'ho giustificata col fatto che forse è per evitare che togliendo la cover si alzi la pellicola e poi bisogna buttarla...cosa che potrebbe succedere xke da quando ho messo la covere ai bordi si ferma molta polvere e si va ad inserire nel bordo dello schermo cosa che senza cover nn succedeva
    io consiglio sempre la Puro...sopratutto a quel prezzo

  12. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti..xo ripeto c'è il rischio che una volta applicata togliendo la cover si stacchi qualche lembo?...e poi come si applica x evitare le bolle e la polvere rimasta anche dopo la pulizia?

Pagina 135 di 295 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy