CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Mariuano che ne pensi? :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=saDG...e_gdata_player
    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
    BELLISSIMO!!!! questo qui srà bravissimo...ma a mio avviso...e impossibile usare la s pen cavolo raga appena la metti di fontre allo schermo inizia a sballare solo xk la riconosce non riesco a scrivere 2 parole ke appena alzo il pennino per scrivere l'altra parole mi fa una linea e mi tiene tutto attaccatto come se stessi scrivento una sola parola..ma andiamo capisco k l'hanno fatto piu preciso possibile ma no cosi...c'e rimedio o qualche trucchetto x scrivere bene??? o qualche impostazione? grz

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconove Visualizza il messaggio
    Ciao ho il note 2, la penna e' diventata inutilizzabile, a 2-3 cm dallo schermo iniza a scrivere a salvare e a chiudere le finestre. E' possibile attraverso le impostazioni fare qualcosa o bisogna portarlo all'assistenza? Grazie
    raga anche a me provo a scrivere una nota a mano libera e nn si riesce a scrivere per nnt bene...xche inizia a scrivere pure se sposto la penna da un punto all'altro...e allora come faccio a scrivere velocemente se poi mi crea ste linee???? e impossibile scrivere a mano libera...c'e qualche modo? la distanza o qualche impostazione per risolvere? o è difetto del pennino?
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White


    Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    raga anche a me provo a scrivere una nota a mano libera e nn si riesce a scrivere per nnt bene...xche inizia a scrivere pure se sposto la penna da un punto all'altro...e allora come faccio a scrivere velocemente se poi mi crea ste linee???? e impossibile scrivere a mano libera...c'e qualche modo? la distanza o qualche impostazione per risolvere? o è difetto del pennino?
    Ho il note da 3-4 giorni....e ho gli stessi "problemi"...all'inizio pensavo fossi io che non sapevo utilizzarla...oppure che ci fosse qualche impostazione da modificare...ma a quanto pare è un difetto del pennino???

    Tra l'altro ho notato che sui video tramite il pulsantino della s-pen cambiano le funzioni (su s-note) mentre io se premo il pulsantinomi compare la linea per fare una selezione. Sembra che ho impostazioni o funzioni diverse.

    Aiutateci!!!
    Ultima modifica di simogabbia; 14-12-12 alle 16:34

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che nessuno sappia dirmi come posso recuperare i modelli di default dell'applicazione s note che ho avuto la furbizia di cancellare??..

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogabbia Visualizza il messaggio
    Ho il note da 3-4 giorni....e ho gli stessi "problemi"...all'inizio pensavo fossi io che non sapevo utilizzarla...oppure che ci fosse qualche impostazione da modificare...ma a quanto pare è un difetto del pennino???

    Tra l'altro ho notato che sui video tramite il pulsantino della s-pen cambiano le funzioni (su s-note) mentre io se premo il pulsantinomi compare la linea per fare una selezione. Sembra che ho impostazioni o funzioni diverse.

    Aiutateci!!!


    Mi rispondo e mi quoto da solo

    Leggendo in giro alcuni che avevano lo stesso problema, hanno risolto tenendo la puntina con le dita e facendola ruotare a destra e sinistra...c'ho appena fatto e a me ha funzionato!!!!!

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se chiedo ancora ma ho paura che la mia punta della spen si difettosa. si muove non solo su giu ma anche leggermente a destra e a sinistra. è tutto normale?

  8. #177
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario74 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che nessuno sappia dirmi come posso recuperare i modelli di default dell'applicazione s note che ho avuto la furbizia di cancellare??..
    dario a me e rimasto soltanto quello di cucina dei muffin tt gli altri li ho cancellati perche erano una stupidagine...se vuoi ti posso inviare quel pdf ke ho io ma nn so di cosa te ne fai XD cmq se collegli il cell al pc sulla cartella phone -> s note -> ti spuntano le note preinstallate...sempre se nn le hai cancellate cm hai fatto XD
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White


    Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provate a prendere la punta del pennino con i polpastrelli e a farla roteare... io ho risolto cosi.
    anzi a dire la verità ho risolto definitivamente cambiando kernel

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #179
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    BELLISSIMO!!!! questo qui srà bravissimo...ma a mio avviso...e impossibile usare la s pen cavolo raga appena la metti di fontre allo schermo inizia a sballare solo xk la riconosce non riesco a scrivere 2 parole ke appena alzo il pennino per scrivere l'altra parole mi fa una linea e mi tiene tutto attaccatto come se stessi scrivento una sola parola..ma andiamo capisco k l'hanno fatto piu preciso possibile ma no cosi...c'e rimedio o qualche trucchetto x scrivere bene??? o qualche impostazione? grz
    Penso sia un tuo difetto, a me, ad un mio collega, diversi video che ho visto in rete e "In generale" non ho mai sentito nulla del genere... appena la penna non tocca più la superficie dello schermo non scrive più... è come se mi dici che ti sente "il dito" e puoi interagire con l'interfaccia se lo tieni a qualche mm di distanza... è un TOUCH, ci vuole un tocco per interagire... l'unica differenza è che essendo "radio" il pennino può fare sentire la sua presenza (piccolo circoletto) sul monitor ma non interagisce lo stesso, nel senso che puoi muovere icone o scrivere...

  11. #180
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario74 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che nessuno sappia dirmi come posso recuperare i modelli di default dell'applicazione s note che ho avuto la furbizia di cancellare??..
    Vengono salvati da Samsung Backup (se lo hai attivato) da KIES, se hai fatto un Backup... Ma se gli hai cancellati senza fare nessuna operazione, bhè qualcuno deve passarteli dalla cartella S Note che si trova dentro la memoria interna... io proprio gli ho buttati Altrimenti magari sono nel file immagine della cache del firmware, ma qui dovresti seguire un tutorial su come scompattare e caricare i file immagini di un firmware Samsung

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy