CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo bellissimo terminale, note 2, sono più che soddisfatto ma purtroppo è talmente liscio nella scocca che scivola spesso dalle mani. Infatti ieri mi è scivolato per terra ha preso una bella botta, mmmmmmmmmmmmm, mi è venuto male... l'ho subito raccolto e ho pensato: è fatta sicuramente è andato in frantumi, invece no, tutto bene il terminale. Il problema è la spen che era alloggiata dentro. Ora non mi funziona più, o mi funziona in parte, non scrive, non mi apre le pagine è diventata insensibile. Ho provato a regolarla aprendo la parte davanti regolando le vitine, ho provato a girare a destra e sinistra la punta del pennino, ha migliorato un po, ma penso sia andata. Non si può + usare. Spero sia solo questione di s pen, perchè il note va benissimo. Che ne dite?

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo bellissimo terminale, note 2, sono più che soddisfatto ma purtroppo è talmente liscio nella scocca che scivola spesso dalle mani. Infatti ieri mi è scivolato per terra ha preso una bella botta, mmmmmmmmmmmmm, mi è venuto male... l'ho subito raccolto e ho pensato: è fatta sicuramente è andato in frantumi, invece no, tutto bene il terminale. Il problema è la spen che era alloggiata dentro. Ora non mi funziona più, o mi funziona in parte, non scrive, non mi apre le pagine è diventata insensibile. Ho provato a regolarla aprendo la parte davanti regolando le vitine, ho provato a girare a destra e sinistra la punta del pennino, ha migliorato un po, ma penso sia andata. Non si può + usare. Spero sia solo questione di s pen, perchè il note va benissimo. Che ne dite?
    Secondo me con la botta che ha preso ,qualcosa si è mosso dentro il telefono,infatti aprendo il note in fondo al foro che ospita la penna c'è un sensore per farcapire al telefono quando lo inserisci e viceversa,magari dico una cazzata ,ma è li che devi indagare e verificare che sia a posto,magari si è leggermente spostato.

  4. #363
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando sfilo la s pen tutto è regolare, cioè si sente il sibilo dell'estrazione, il popup viene fuori come sempre, non è cambiato nulla, solo che non mi scrive altro che ho elencato sopra. Spero che sia solo la pen altrimenti è un problema. Ciao


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lii
    Quando sfilo la s pen tutto è regolare, cioè si sente il sibilo dell'estrazione, il popup viene fuori come sempre, non è cambiato nulla, solo che non mi scrive altro che ho elencato sopra. Spero che sia solo la pen altrimenti è un problema. Ciao


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Prova se hai la possibilità ad andare in un centro commerciale e se hanno un Note 2 in esposizione hanno anche la s-pen così puoi testare se è lei.
    Una curiosità che forse non serve a nulla ma quando apri le note per scrivere se utilizzi il dito il tratto ti appare nello schermo???
    Altra domanda cosa ti funziona della s-pen???


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  6. #365
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si infatti domani vado in un centro e provo una s pen nuova x accertarmi che funzioni e se si ne compro 1.
    Quando apro le note, con il dito scrivo tranquillamente.
    Ho fatto diverse regolazioni dalle vitine e dalla punta del pennino, il risultato era che girava le pagine solo passando la pen sopra a 2 cm senza toccare lo schermo a volte scriveva senza toccare, mi spostava addirittura le icone delle app da una parte all'altra.
    Ho ancora fatto altre regolazioni ora è quasi insensibile, x aprire le app devo premere forte sullo schermo e non scrive. La freccina x svoltare le pagine compare quando premo il pulsantino e a volte scrive pure, premendo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lii
    Si infatti domani vado in un centro e provo una s pen nuova x accertarmi che funzioni e se si ne compro 1.
    Quando apro le note, con il dito scrivo tranquillamente.
    Ho fatto diverse regolazioni dalle vitine e dalla punta del pennino, il risultato era che girava le pagine solo passando la pen sopra a 2 cm senza toccare lo schermo a volte scriveva senza toccare, mi spostava addirittura le icone delle app da una parte all'altra.
    Ho ancora fatto altre regolazioni ora è quasi insensibile, x aprire le app devo premere forte sullo schermo e non scrive. La freccina x svoltare le pagine compare quando premo il pulsantino e a volte scrive pure, premendo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Detto così sembra un problema di s-pen non di sensori del Note. Tienici aggiornati oramai almeno io sono curioso di comprendere.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  8. #367
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono andato in un centro e ho provato e poi acquistato una nuova S Pen. (€26.90) Problema risolto, con la nuova tutto funziona come prima, scrive, fa tutto. L'unico inconveniente che riscontro è: su alcuni punti è meno sensibile di prima es. quando apro l'icona delle app principali e alcune altre, devo premere leggermente di più di prima, quando devo scrivere un sms o email con la tastiera modalità scrittura con pen, ebbene la scritta sulla tastiera mi viene scolorita,(se premo forte mi viene normale) su S note tutto perfetto come prima, il popup mi viene fuori con 2 tap, scrive benissimo,tutto ok.
    Non so se questo è dovuto alla nuova S pen tarata in maniera diversa ho è la botta del note che ha causato dei leggere problemi. Con il Touch (dito) nessun problema non vedo e sento differenze.

    Quindi in conclusione mi è ancora andate bene, ma state attenti perchè purtroppo scivola facilmente delle mani se non ha una cover o custodia a proteggerlo, sono guai.
    Grazie x i vostri consigli.

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se si trovano in vendita le punte di ricambio?

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark03 Visualizza il messaggio
    Più o meno è quello che sto cercando io...
    Un'App che sostituisca al 100% la mia agenda cartacea..
    So che è possibile scrivere sul calendario, ma è ingestibile come sistema...
    Servirebbe una bella app che mostri un'agenda giornaliera o settimanale e scrivere nell'apposito giorno come una normalissima agenda...
    Servirebbe pure a me qualcosa di simile, avete trovato niente di interessante ??

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho sbrandizzato il note 2 ( quindi anche wipe data factory reset) e sapendo che avrei perso tutto ho salvato su micro sd una cartella di s note con dentro alcuni disegni...i file sono del tipo .snb.

    Ora ho rimesso la cartella in quella generale ed il programma la visualizza, però non me li apre, mi dice errore ed anche il layout è differente, ve lo allego

    Posso recuperare questi disegni?

    Grazie a tuttiScreenshot_2013-05-12-15-42-18.jpgScreenshot_2013-05-12-15-42-28.jpg

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy