CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille
    sto provando, si può diminuire lo spessore del marker?

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dirmi perchè nn mi vibra più quando estraggo o inserisco l' s-pen??? nelle impostazioni è attivo il feedback tattile eppure nn va..la vibrazione funziona normalmente tranne per la pennina aiutoooo

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao belli! ho un problema con la penna del mio Note 2... praticamente, quando la uso, mi lascia dei micro-graffi sullo schermo... la maggior parte nemmeno si vedono, se proprio non ci fai caso di proposito, ma ce ne sono un paio che si vedono a occhio nudo su sfondo bianco, e si sentono anche se ci passi l'unghia...ora, a prescindere dal fatto che col Note1 non mi era mai successo e che una punta di plastica non dovrebbe poter danneggiare un gorilla glass (almeno in teoria), stavo pensando di applicare sullo schermo una di quelle pellicole in vetro temperato... voi ne sapete qualcosa? l'avete mai provata, sapete se interferisce con la sensibilità del touch? non ho mai usato pellicole (e di smartphone ne ho avuti davvero parecchi), ma adesso mi vedo costretto, altrimenti mi gioco il display del mio amato Note2....

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    ciao belli! ho un problema con la penna del mio Note 2... praticamente, quando la uso, mi lascia dei micro-graffi sullo schermo... la maggior parte nemmeno si vedono, se proprio non ci fai caso di proposito, ma ce ne sono un paio che si vedono a occhio nudo su sfondo bianco, e si sentono anche se ci passi l'unghia...ora, a prescindere dal fatto che col Note1 non mi era mai successo e che una punta di plastica non dovrebbe poter danneggiare un gorilla glass (almeno in teoria), stavo pensando di applicare sullo schermo una di quelle pellicole in vetro temperato... voi ne sapete qualcosa? l'avete mai provata, sapete se interferisce con la sensibilità del touch? non ho mai usato pellicole (e di smartphone ne ho avuti davvero parecchi), ma adesso mi vedo costretto, altrimenti mi gioco il display del mio amato Note2....
    E' impossibile scalfire il vetro del Note 2 con l's pen, non ci si riesce nemmeno passandoci sopra la punta di un coltello.
    Con una pellicola opaca non dà problemi, nemmeno con quelle a vetro temperato dovrebbe darne.

  6. #515
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    E' impossibile scalfire il vetro del Note 2 con l's pen, non ci si riesce nemmeno passandoci sopra la punta di un coltello.
    Con una pellicola opaca non dà problemi, nemmeno con quelle a vetro temperato dovrebbe darne.
    Quoto, alla fin fine lo si riesce a graffiare solo con sabbia o altri minerali...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "dovrebbe" essere impossibile, sulla carta, ma non è cosi... calcola che uso la flipcover, e in tasca non ho ne sassi ne nulla di simile...lo schermo appena si sporca lo pulisco, quindi l'unico corpo solido che entra a contatto col display è la s-pen... e da quando l'ho preso (usato, circa una settimana fa) già ho fatto 3-4 micrograffi....e casualmente compaiono sempre dopo aver usato la s-pen... quindi, se 2+2 fa 4, la s-pen è l'unica cosa che mi può aver provocato quei graffi.... anche se non capisco come sia possibile...

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh una collega, che non aveva mai usato la S-Pen, l'ha voluta provare un bel giorno, e mi sono trovato con la pellicola graffiata, ma talmente graffiata che l'ho dovuta sostituire.
    Questo perché lei premeva forte sul display. Mi sono stupito come non abbia rotto il pennino invece, quando mi accorsi come premeva sullo schermo. Da quel dì, mai più resi in mano a lei il terminale.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che col pennino non ci zappo lo schermo... alla fine ci avrò fatto un disegnino o due, e preso 3-4 pagine di appunti...e soprattutto, a me non si è graffiata la pellicola, ma proprio il gorilla glass!! pensavo di sostituire la s-pen,ma se poi il problema non è quello rischio di ritrovarmi con lo schermo ancor piu graffiato...

  10. #519
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh una collega, che non aveva mai usato la S-Pen, l'ha voluta provare un bel giorno, e mi sono trovato con la pellicola graffiata, ma talmente graffiata che l'ho dovuta sostituire.
    Questo perché lei premeva forte sul display. Mi sono stupito come non abbia rotto il pennino invece, quando mi accorsi come premeva sullo schermo. Da quel dì, mai più resi in mano a lei il terminale.
    Premeva con la penna al contrario?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Premeva con la penna al contrario?
    Io volevo farla giocare con un altro tipo di pennino, ma sai com'è, sul lavoro non si sa mai......
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    NiloGlock (22-12-14)

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy