CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Raga vi segnalo l'applicazione sketchbook pro gratis su amazon app shop, molto bella per disegnare con tantissimi effetti !
    Grazie per la segnalazione
    Ultima modifica di comatrix; 23-03-14 alle 12:48
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    valledeitempli (21-03-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto anche un thread apposito perché prevedo valanghe di domande... oggi mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di SNote dal Samsung Apps. Si tratta della nuova versione, quella presente su Note 3 e Note 10.1 2014.
    L'ho installata e, come immaginavo, ho scoperto che il nuovo SNote si va ad aggiungere al vecchio, che resta comunque disponibile (almeno fino al prossimo aggiornamento firmware).

    Per quanto riguarda gli account, io ho scelto la sincronizzazione con Evernote per tenermi sincronizzate le S Note che ho sul Note 10.1 2014, mentre ho lasciato la Sync Samsung per il "vecchio" SNote, in modo da poterlo sincronizzare separatamente con il mio Note 8.

    Anche scegliendo la sync con Evernote, il nuovo SNote propone comunque l'importazione delle vecchie note dall'account Samsung. Importazione che avverrà correttamente, MA - se non lo sapete ve lo dico io - non potrete semplicemente aprire le vecchie note col nuovo SNote: il nuovo programma le convertirà nel nuovo formato.

    Segnalo un problema che mi è capitato: nel mio caso il processo di conversione NON va importa e crasha.

    Vi consiglio in ogni caso di farvi un backup delle vecchie note.


    COME PROCEDERE

    Ecco i percorsi dove trovate le vecchie e le nuove note

    VECCHIE - SD Card - S Note (file .snb)
    NUOVE - SD Card - SnoteData (file .spd).

    Il consiglio è quello di farvi comunque un backup dei vecchi file .snb sulla SD esterna.
    Scusa questo nuovo update è per il note 8.0 non per il 10.1 perché a me è un bel po che non mi notifica aggiornamenti
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con l's pen del mio note 2, praticamente funziona bene in alto in basso e in centro, su 3/5 del display, mentre nelle zone tra la parte alta e il centro e la parte bassa e il centro funziona male e impazzisce disegnando linee su e giù stile sismografo.
    Il telefono non ha alcun problema e con le dita scrivo ovunque, so che il display ha un digitalizzatore per l's pen, è possibile che si sia guastato questo digitalizzatore o credete che sia l's pen? Mi sembra strano che sia il pennino in quanto in quel caso dovrebbe funzionare male ovunque no?
    Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l's pen del mio note 2, praticamente funziona bene in alto in basso e in centro, su 3/5 del display, mentre nelle zone tra la parte alta e il centro e la parte bassa e il centro funziona male e impazzisce disegnando linee su e giù stile sismografo.
    Il telefono non ha alcun problema e con le dita scrivo ovunque, so che il display ha un digitalizzatore per l's pen, è possibile che si sia guastato questo digitalizzatore o credete che sia l's pen? Mi sembra strano che sia il pennino in quanto in quel caso dovrebbe funzionare male ovunque no?
    Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.

    up................

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l's pen del mio note 2, praticamente funziona bene in alto in basso e in centro, su 3/5 del display, mentre nelle zone tra la parte alta e il centro e la parte bassa e il centro funziona male e impazzisce disegnando linee su e giù stile sismografo.
    Il telefono non ha alcun problema e con le dita scrivo ovunque, so che il display ha un digitalizzatore per l's pen, è possibile che si sia guastato questo digitalizzatore o credete che sia l's pen? Mi sembra strano che sia il pennino in quanto in quel caso dovrebbe funzionare male ovunque no?
    Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.
    up... qualcuno conosce un forum più "vivo"?

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Hai eseguito delle prove di base? Puoi utilizzare le funzioni nascoste per vedere come si comporta lo schermo, apri il tastierino numerico del telefono e digita:

    *#0*#
    qui trovi tante funzioni tra cui la "wacom test" che ti permette di verificare eventuali anomalie da te citate

    *#7353#
    qui trovi altre funzioni tra cui la "TSP Grid Mode" che ti permette di effettuare il test sul totale dello schermo sia con le dita che con il pennino
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Hai eseguito delle prove di base? Puoi utilizzare le funzioni nascoste per vedere come si comporta lo schermo, apri il tastierino numerico del telefono e digita:

    *#0*#
    qui trovi tante funzioni tra cui la "wacom test" che ti permette di verificare eventuali anomalie da te citate

    *#7353#
    qui trovi altre funzioni tra cui la "TSP Grid Mode" che ti permette di effettuare il test sul totale dello schermo sia con le dita che con il pennino
    Grazie per la risposta ma questi test confermano solamente il problema che ho descritto, ovviamente solo con il pennino in quanto con le dita non ho alcun problema il telefono funziona perfettamente.
    Sarà un problema del telefono o del pennino? Inoltre l's pen rientra nella garanzia o essendo un accessorio non è incluso? Grazie.

  10. #488
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma questi test confermano solamente il problema che ho descritto, ovviamente solo con il pennino in quanto con le dita non ho alcun problema il telefono funziona perfettamente.
    Sarà un problema del telefono o del pennino? Inoltre l's pen rientra nella garanzia o essendo un accessorio non è incluso? Grazie.
    Certo che il pennino rientra nella garanzia, però ti suggerirei di trovare una persona che abbia il Note 2 e provare con il suo pennino, poiché sono tutti compatibili, o al limite recati in un negozio ove ne possiedono uno pet fare il test.
    Affermare se dipende dal pennino o dallo schermo è superfluo senza aver eseguito delle prove non credi?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Certo che il pennino rientra nella garanzia, però ti suggerirei di trovare una persona che abbia il Note 2 e provare con il suo pennino, poiché sono tutti compatibili, o al limite recati in un negozio ove ne possiedono uno pet fare il test.
    Affermare se dipende dal pennino o dallo schermo è superfluo senza aver eseguito delle prove non credi?
    Non conosco nessuno che abbia il Note 2, per cui al limite dovrei acquistarne una s pen nuova.

    Il mio problema è simile a quello di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ulaQV5e3QkM

  12. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Non conosco nessuno che abbia il Note 2, per cui al limite dovrei acquistarne una s pen nuova.

    Il mio problema è simile a quello di questo video https://www.youtube.com/watch?v=ulaQV5e3QkM
    Al posto tuo andrei ad un qualche catena di elettronica. Ti vedi il note 3 e provi il suo pennino sul tuo e vedi se va bene o no. Che dici può andare come idea?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy