CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Post Contatto con Acqua (Note II N7100)

    Salve stasera per sbaglio ho fatto cadere un pò di acqua sul telefono nella parte bassa dello schermo,presuppongo anche il tasto centrale. Non noto cambiamenti rispetto a prima e all'interno l'acqua non è entrata.Posso stare tranquillo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Si stai tranquillo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, mi è caduto il telefono 2 secondi in acqua. Ho provato ad asciugarlo per bene smontando il Note 2 pezzo per pezzo (garanzia scaduta). al riavvio parte ma dopo un pò il video sfarfalla e si spegne, oppure fà fatica ad accendersi. Sono costretto a buttarlo?

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekkino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è caduto il telefono 2 secondi in acqua. Ho provato ad asciugarlo per bene smontando il Note 2 pezzo per pezzo (garanzia scaduta). al riavvio parte ma dopo un pò il video sfarfalla e si spegne, oppure fà fatica ad accendersi. Sono costretto a buttarlo?
    Come l'hai asciugato?
    Dopo quanto tempo lo hai riacceso?
    La cosa migliore sarebbe stato tenerlo a lungo in un barattolo con del riso e farcelo stare parecchio tempo prima di riaccenderlo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora prima di tutto ho cominciato a smontarlo pezzo per pezzo, poi con una pezzetta per occhiali ho tolto l'acqua in abbondanza e successivamente con il fon a bassa potenza. Cmq dopo che l'ho tolto dall'acqua si è riavviato e non ho fatto in tempo a spegnerlo. E' stato tutto il pomeriggio nel riso e ora ho provato ad accenderlo ma si spegne alla scritta "Samsung Galaxy note 2". Sapete dirmi se è un problema di scheda madre??? Cioè come faccio a capire cosa si è guastato e cosa no? grazie

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekkino Visualizza il messaggio
    allora prima di tutto ho cominciato a smontarlo pezzo per pezzo, poi con una pezzetta per occhiali ho tolto l'acqua in abbondanza e successivamente con il fon a bassa potenza. Cmq dopo che l'ho tolto dall'acqua si è riavviato e non ho fatto in tempo a spegnerlo. E' stato tutto il pomeriggio nel riso e ora ho provato ad accenderlo ma si spegne alla scritta "Samsung Galaxy note 2". Sapete dirmi se è un problema di scheda madre??? Cioè come faccio a capire cosa si è guastato e cosa no? grazie
    Leggi qui!

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4533755

    [Consigli] GN2 Bagnato

    Ho trovato anche questa discussione, magari ti può essere utile.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293284
    Note 2 ossidato??
    Ultima modifica di continua.mente; 10-04-14 alle 21:06

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprovo a smontarlo e vedere se si è ossidato o se appare un pò di calcare, ma nn credo che in 5/6 ore avvenga l'ossidazione. Vi faccio sapere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alllora oggi ho smontato il telefono ma non ho trovato tracce di calcare o di ossidazioni. Sta di fatto che il cellulare adesso si accende e resta acceso. Quando si infila il cavetto del carica batteria si carica ma quando va in standby, cioè schermo nero con led rosso, la maggior parte delle volte si spegne completamente cioè crasha. Per il resto, altoparlanti, cuffie, fotocamera interna/esterna funzionano come prima. Sarà per caso la schedina del microusb, dove è situata sopra il pezzo dell'altoparlante e l'antenna a far crashare il tutto?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Aspetta qualche altro giorno, potrebbe essere ancora umido...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene, sto notando anche che il pc non riconosce più il telefono... sono più che convinto che il problema sia nella scheda del microusb (insomma del basso del telefono) a far crashare tutto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy