CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno Smartphone Samsung Galaxy NOTE 2. Da qualche giorno mi si presenta il seguente problema.

    Praticamente, quando eseguo un download dal PLAY STORE, oppure quando il cell esegue un aggiornamento, andando sulle impostazioni in corso, (guardare foto dello screen shot qui sotto) non mi appare la barra di avanzamento del DOWNLOAD che mi indica la percentuale di mega scaricati.

    Come devo fare per farla ricomparire? Grazie mille a quel Santo che mi aiuta.

    Ciao

    Screenshot_2013-01-22-12-53-19.jpg

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di giovestorm


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Rome ♥SS Lazio♥
    Messaggi
    546
    Smartphone
    ☺Nexus7/GNII ☺

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 401 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Guarda dalle poche prove fatte ho notato che quei comandi funzionano sui livelli delle immagini,cioè se ci sono più immagini sovrapposte l'una all'altra eseguendo quei comandi porti in evidenza i livelli delle immagini,ma dovrò fare prove più accurate quando ho tempo.
    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Scusa fin li c'è ero arrivato ,intendo cosa intende esattamente sposta in avanti o indietro,anche se clicchi sopra le voci citate non succede niente ,mentre per spostare il soggetto basta semplicemete trascinarlo dove vuoi,non capisco a cosa servono in specifico quelle voci.
    ♥~^~CON GOOGLE RISPARMI TEMPO!!!!!~^~♥

    ╔═════════════════╗
    BatteryLife ₪ HyperDroidAOXP ₪ TheTop ║║
    ╚═════════════════╝

    ☺Se Ti Aiutano Non Dimenticare Il THANKS!!☺

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovestorm Visualizza il messaggio
    Guarda dalle poche prove fatte ho notato che quei comandi funzionano sui livelli delle immagini,cioè se ci sono più immagini sovrapposte l'una all'altra eseguendo quei comandi porti in evidenza i livelli delle immagini,ma dovrò fare prove più accurate quando ho tempo.
    Ho provato io ed hai ragione, fa un pò come in levelli i photoshop anche se devo ancora capire sposta in basso o in alto cosa sono.:o

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la s-pen, quando scrivo su s-note nella parte inferiore soprattutto a destra la scrittura risulta spostata , nelle parti centrali è ok, cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la s-pen, quando scrivo su s-note nella parte inferiore soprattutto a destra la scrittura risulta spostata , nelle parti centrali è ok, cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    nn l' ho ancora comprato ma dalle discussioni che ho letto il problema potrebbe essere la cover magnetica se la utilizzi

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assassins91 Visualizza il messaggio
    nn l' ho ancora comprato ma dalle discussioni che ho letto il problema potrebbe essere la cover magnetica se la utilizzi
    no, non utilizzo cover magnetica .... ma non esiste una calibrazione per centrare la scrittura della penna??

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Scusa fin li c'è ero arrivato ,intendo cosa intende esattamente sposta in avanti o indietro,anche se clicchi sopra le voci citate non succede niente ,mentre per spostare il soggetto basta semplicemete trascinarlo dove vuoi,non capisco a cosa servono in specifico quelle voci.
    Non ho provato ma mi viene da pensare che le opzioni permettano di metterla in primo o secondo piano, prova a scrivere qualcosa e metterci sopra quella immagine.

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sul note 1 che avevo era possibile creare delle note sulla home o su altre pagine, e sceglierne la dimensione, poi si poteva scriverci e salvando restavano li come dei post it, con il note 2 non è possibile e sono io che non ci riesco?

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Non ho provato ma mi viene da pensare che le opzioni permettano di metterla in primo o secondo piano, prova a scrivere qualcosa e metterci sopra quella immagine.

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Fatto,non succede niente ,se ci scrivi qualcosa e poi inserisci un immagine nessuna voce funziona.

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di giovestorm


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Rome ♥SS Lazio♥
    Messaggi
    546
    Smartphone
    ☺Nexus7/GNII ☺

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 401 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Con l'occasione del tuo quesito finalmente è uscito:
    Floating Draw: scrivere su ogni schermata del telefono proprio come i Note
    Come nel Note precedente ora con questa piccola e magnifica applicazione si può scrivere e disegnare in qualsiasi schermata del nostro GN2
    Cliccandoci sopra comparirà un menù e potremmo disegnare a mano libera, utilizzare alcune forme predefinite o scrivere con la tastiera.
    Sono presenti anche le opzioni di gomma, colore tratto e colore riempimento.
    Al termine si può salvare la schermata utilizzando l'apposito tasto o anche la funzione di screenshots dei Galaxy.
    Potete trovarla Gratuitamente nello store:
    https://play.google.com/store/apps/d...=onscreen.draw
    Quote Originariamente inviato da gawen Visualizza il messaggio
    ciao, sul note 1 che avevo era possibile creare delle note sulla home o su altre pagine, e sceglierne la dimensione, poi si poteva scriverci e salvando restavano li come dei post it, con il note 2 non è possibile e sono io che non ci riesco?
    ♥~^~CON GOOGLE RISPARMI TEMPO!!!!!~^~♥

    ╔═════════════════╗
    BatteryLife ₪ HyperDroidAOXP ₪ TheTop ║║
    ╚═════════════════╝

    ☺Se Ti Aiutano Non Dimenticare Il THANKS!!☺

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy