CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Un paio di dubbi sul NoteII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    n 7100 è Il codice di quel modello (note2) quel codice c' è sritto sia sulla scatola e cmq dovrebbe essere scritto anche sul cartellino dove lo espongono, dove scrivono il prezzo per capirci...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa Visualizza il messaggio
    Ti chiedo di perdonare la mia ignoranza, cosa significa n7100 e come faccio a scoprire se è un N7100?
    GT-N7100 Note II la sigla del telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine la garanzia quanto dura, un anno? Oppure di più? O forse di meno?

    Spero vivamente di non aver bisogno di usufruire della garanzia! In ogni caso io passerò i prossimi 7 mesi qui in Thailandia, quindi potrò sfruttarla nel malaugurato caso in cui ne abbia bisogno. Se dura un anno, rimangono solo 5 mesi... Poi se dura di più, è tutta un'altra storia.

    Quello che realmente mi frena dal compralo è appunto la lingua e il prezzo... Non voglio comprarlo ora a 570 euro per scoprire che tra due mesi lo vendono a 400!

    Chiedo umilmente consiglio a voi data la mia poca esperienza

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La garanzia qui in italia dura due anni per legge
    Per i prezzi bhe è un incognita.. ma se seguiamo l evolversi degli altri terminali forse a 400 no, ma 450 penso di si...già adesso si trova un s3 nuovo a 469...


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    La garanzia qui in italia dura due anni per legge
    Per i prezzi bhe è un incognita.. ma se seguiamo l evolversi degli altri terminali forse a 400 no, ma 450 penso di si...già adesso si trova un s3 nuovo a 469...
    Ma si trova a 469 € perchè è uscito il Note II, giusto?
    Sapete se la Samsung progetta di far uscire nuovi smartphone/phablet nel futuro prossimo?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa
    Originariamente inviato da Hott
    La garanzia qui in italia dura due anni per legge
    Per i prezzi bhe è un incognita.. ma se seguiamo l evolversi degli altri terminali forse a 400 no, ma 450 penso di si...già adesso si trova un s3 nuovo a 469...
    Ma si trova a 469 € perchè è uscito il Note II, giusto?
    Sapete se la Samsung progetta di far uscire nuovi smartphone/phablet nel futuro prossimo?

    Sabrylla immagina che oggi già si trova a 580€ compreso di spedizioni e non è il prezzo migliore.Figurati fra svariati mesi quando torni tu anche se non esce un'altro terminale Samsung il prezzo si abbassa sicuramente.
    Io sono anche convinto che se in futuro vorrai rivederlo sarà molto più semplice essendo un prodotto europeo o italiano.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, ma sono una principiante in questo forum! Diciamo anche dei forum in generale...

    Sono interessata nell'acquisto di Galaxy Note 2, ma avrei un pochino di domande a cui spero che voi sappiate rispondere.

    Mi trovo in Thailandia in questo momento e il Note2 è acquistabile nei negozi Samsung al prezzo di 22600 ฿, ovvero 570 €. E' un prezzo troppo eccessivo? In Italia (anche su internet) si trova a meno? Secondo voi scenderà per fine mese o anche più in là?

    Una cosa che mi rende un pochino perplessa sono i materiali: è tutta plastica! Ma siamo sicuri che resista abbastanza?

    Inoltre, conviene che io lo compri qui, rinunciando totalmente alla garanzia? Oppure c'è un modo per avere la garanzia anche in Italia?

    E ancora, se lo compro qui, non è in lingua italiana. Esiste un modo per installarla?

    Vale la pena comprarlo? O sono soldi buttati?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    Sabrina
    Ordina online un dispositivo con garanzia italia e fattelo spedire in Thailandia visto che su internet si trova a 535€ anche se la spedizione venisse a costare 40€ lo avresti pagato la stessa cifra che spenderesti comprandolo lì!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 16-10-12 alle 01:17

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da sAbRyLLa
    Buongiorno a tutti!

    Mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, ma sono una principiante in questo forum! Diciamo anche dei forum in generale...

    Sono interessata nell'acquisto di Galaxy Note 2, ma avrei un pochino di domande a cui spero che voi sappiate rispondere.

    Mi trovo in Thailandia in questo momento e il Note2 è acquistabile nei negozi Samsung al prezzo di 22600 ฿, ovvero 570 €. E' un prezzo troppo eccessivo? In Italia (anche su internet) si trova a meno? Secondo voi scenderà per fine mese o anche più in là?

    Una cosa che mi rende un pochino perplessa sono i materiali: è tutta plastica! Ma siamo sicuri che resista abbastanza?

    Inoltre, conviene che io lo compri qui, rinunciando totalmente alla garanzia? Oppure c'è un modo per avere la garanzia anche in Italia?

    E ancora, se lo compro qui, non è in lingua italiana. Esiste un modo per installarla?

    Vale la pena comprarlo? O sono soldi buttati?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    Sabrina
    Ordina online un dispositivo con garanzia italia e fattelo spedire in Thailandia visto che su internet si trova a 535€ anche se la spedizione venisse a costare 40€ lo avresti pagato la stessa cifra che spenderesti comprandolo lì!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Bisogna vedere le poste della Thailandia quanto sono affidabili...



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere le poste della Thailandia quanto sono affidabili...



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Usa ups!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy